atreoing ha scritto:
ti sei risposto da solo, la speed triple, 1050, è logicamente un gradino sopra le altre moto elencate ed è la moto "migliore" nel senso che è una moto definitiva, potente, ha tutto quello che si può desiderare da una naked. Le altre moto elencate sono tutte moto straordinarie, ma non essendo tu a digiuno di esperienza e avendo per le mani un usato sicuro, non ci penserei molto e prenderei direttamente quella. Non è che le altre siano moto di "passaggio" intendimi bene, anzi, ma se provandole, con la speed ti sei trovato bene, ......fine. Se invece hai paura di farti male, nel senso che la speed ha dei limiti troppo alti e pensi che non riuscirai mai a sviluppare quel feeling che significa disinvoltura e sicurezza e gestione delle situazioni critiche, prendi una delle altre tre.
E vai a leggerti i forum dedicati come ti ha indicato il moderatore!! personalmente, tra le altre tre come scelta la shiver la metto proprio per ultima, perchè è un prodotto bellissimo ma molto particolare, molto sofisticato, e molto meno comune e diffuso. Se ti interessa distinguerti naturalmente aprilia invece sale al primo posto!!!! ciao
grazie della risposta!!!!infatti è così, la speed non mi mette paura(anche se ci sono andato molto cauto!!!)il fatto è che non ho l'estrema necessità di prendere un 1000...il 675(prestazionalmente parlando)mi andrebbe più che bene e sicuramente all'inizio lo sfrutterei in modo migliore!!però la street...non è la speed!!!non ha lo stesso fascino!!!!