Giux ha scritto:
dilegt ha scritto:
Giux ha scritto:
Rapporto qualità prezzo non acquisterei mai un s2R 800...il 620 del 2004 è una bicicletta ciclisticamente, è un mostriciattolo veramente ben riuscito ...ha un impianto frenante gratificante ed efficace nella guida sportiva altro che quello che viene montato di serie sull'800...ma provateli prima di giudicare...
Se cercate i cavalli in + andate sul 1000...nn credo che su queste "piccole" la potenza sia il parametro rilevante...almeno x me!
Saluti L!
behh...dai se cerchi cavalli anche il mille ad aria lo lasci li dove è
..! se cerco cavalli vado di s4r ....! ..e comunque dal mio inderogabile e personale punto di vista, l's2r ha solo l'impianto frenante da invidiare al 620, altro non so....l's2r è superiore in tutto o uguale.... anche la gomma è di 180 al posto che 160...! insommma tante piccole cose che fanno la differenza poi certo se è favolosa da guidare e rende uguale o meglio è un'altra storia....ciò non toglie che tirando le somme l's2r 800 è migliore a livello di componenti...!
sarebbe un po' come dire che ilmonster 400 è migliore del 620....! insomma dai...non arrampicatevi sugli specchi...!
C'è un pò di confusione...
Cercare i cavalli non significa puntare S4R...chiediti dove li vuoi questi cavalli, questo è + importante...e soprattutto fruibili...!!!
Avere un 160 al posteriore su mostriciattoli come questi dalla mia è un pregio, non ho bisogno dell'appoggio di un 180 o la necessità di scaricare a terra così tanta potenza...il 160 mi da agilità, appoggio ed impronta a terra per scaricare potenza non sono necessarie...
400 e 620 non sono proprio paragonabili...e non significa che per analogia 620 ed 800 non lo siano...anzi...!
Non voglio discriminare S2R 800 ma dal mio punto di vista sotto il profilo prettamente ciclistico per un impiego sportiveggiante si è fatto un passo indietro...e sottolineo x 1000 euro in + il Millone tutta la vita...
guido monster da 10 anni, ne ho posseduti tre, il 900 il 620 e adesso l'800.....se dovessi ricomprarli tutti adesso, per primo prenderei il 900, secondo l'800 e terzo il 620...senza denigrare ovviamente il 620 con cui ho fatto 27.000km...
e se vogliamo fare un paragone all'incontrario...nel senso che il più piccolo è il migliore ...il 900 sbregava di brutto più dell'800 e anche del 1000 s2r!