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Street Triple 675 [informazioni generali]
2716263
2716263 Inviato: 16 Ott 2007 9:33
 

paperaino ha scritto:
ragazzi chiedo a tutti visto che i topic sono sparsi e spesso discordanti

sto valutando la possibilità di cambiare dalla GSR alla street.

mi servirebbe sapere come va se uno non ci deve fare il tempo in pista. se insomma ci si riesce a divertire lo stesso oppure no...

inoltre ho capito che:

la zavorra mi bestemmierà contro
i freni sono buoni ma non eccelsi

che altro? qualcuno che l'ha da un po' mi sa dire qualcosa sulle sospensioni?

sospensioni 1 morbidine che mi ricordi...
qlche vibrazione di troppo alle pedane magari...
e 1 pò di calore alle chiappette...

poi ti dirò visto che la potrò testare a breve
 
2716995
2716995 Inviato: 16 Ott 2007 11:03
 

le sospensioni non mi sembrano x nulla morbide.....anzi.......
 
2717092
2717092 Inviato: 16 Ott 2007 11:12
 

tatolopez ha scritto:
le sospensioni non mi sembrano x nulla morbide.....anzi.......

infatti ho detto che mi ricordi..
dall'ultima volta che ci son montato sopra è passato 1 mese icon_mad.gif era la demo icon_razz.gif
ma da fine sett icon_cool.gif
 
2717800
2717800 Inviato: 16 Ott 2007 12:33
 

secondo me è addirittura fin troppo dura..........ma poi dipende anche da che utilizzo se ne fa, e da come ti piace che sia la tua moto....

W4llace ha scritto:

infatti ho detto che mi ricordi..
dall'ultima volta che ci son montato sopra è passato 1 mese icon_mad.gif era la demo icon_razz.gif
ma da fine sett icon_cool.gif
 
2720966
2720966 Inviato: 16 Ott 2007 20:01
 

Finalmento oggi pomeriggio l'ho provata. Bellissima in tutti i sensi.
L'ho provata in montagna su di una strada (due volte su e giù) che noi di bz facciamo d'estate anche solo per fare quattro pieghe fatte bene, dopo aver finito di lavorare, visto che è attaccata alla città, ce ne sono anche altre, ma questa è proprio bella e purtroppo piace molto anche ai carabinieri icon_evil.gif .
Allora scende in curva praticamente da sola, i tornanti li potevo fare in terza tranquillamente senza aver problemi sia in percorrenza che in uscita di curva, da dire che la moto ha solo 200 km e non potevo superare i 7000 giri. e che non essendo mia non ero tranquillissimo ma devo ribadire che la discesa in piega era molto naturale e in un paio di curve mi sono avvicinato un po' troppo con il ginocchio, visto che ero in jeans non sarebbe stato salutare. Ripresa molto buona, stabile in curva, sospensioni rigide, seduta non comodissima un po' dura la sella, rientrando in città saliva il calore dal motore, normale andando piano, freni migliorabili però già buoni, bel rumore di motore e scarico. Tutte queste sensaszioni le ho avute comparandola anche alla mia er-6n. Penso proprio che sia la MIA moto. Nelle settimane scorse ho provato anche altre moto: speed triple (pesantina), daytona ( troppo sportiva buttata in avanti sui polsi), r6 ( col quattro cilindri è tutta un'altra guida ci vuole tempo per abituarsi). Comunque con le sportive non mi ci trovo a prescindere dal modello, devo dire però che sono tutte delle gran moto, ma la street dopo che l'ho provata è la MIA moto.
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
2723525
2723525 Inviato: 17 Ott 2007 8:38
 

guarda che fino a 480km si può andare al massimo a 5000 giri...... icon_smile.gif

anche io prima avevo una er6n....non c'è proprio paragone, ma nemmeno rispetto al cbr600 che avevo fino al 2005!!!!



cece ha scritto:
Finalmento oggi pomeriggio l'ho provata. Bellissima in tutti i sensi.
L'ho provata in montagna su di una strada (due volte su e giù) che noi di bz facciamo d'estate anche solo per fare quattro pieghe fatte bene, dopo aver finito di lavorare, visto che è attaccata alla città, ce ne sono anche altre, ma questa è proprio bella e purtroppo piace molto anche ai carabinieri icon_evil.gif .
Allora scende in curva praticamente da sola, i tornanti li potevo fare in terza tranquillamente senza aver problemi sia in percorrenza che in uscita di curva, da dire che la moto ha solo 200 km e non potevo superare i 7000 giri. e che non essendo mia non ero tranquillissimo ma devo ribadire che la discesa in piega era molto naturale e in un paio di curve mi sono avvicinato un po' troppo con il ginocchio, visto che ero in jeans non sarebbe stato salutare. Ripresa molto buona, stabile in curva, sospensioni rigide, seduta non comodissima un po' dura la sella, rientrando in città saliva il calore dal motore, normale andando piano, freni migliorabili però già buoni, bel rumore di motore e scarico. Tutte queste sensaszioni le ho avute comparandola anche alla mia er-6n. Penso proprio che sia la MIA moto. Nelle settimane scorse ho provato anche altre moto: speed triple (pesantina), daytona ( troppo sportiva buttata in avanti sui polsi), r6 ( col quattro cilindri è tutta un'altra guida ci vuole tempo per abituarsi). Comunque con le sportive non mi ci trovo a prescindere dal modello, devo dire però che sono tutte delle gran moto, ma la street dopo che l'ho provata è la MIA moto.
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
2724238
2724238 Inviato: 17 Ott 2007 10:33
 

[quote="tatolopez"#2723525]guarda che fino a 480km si può andare al massimo a 5000 giri...... icon_smile.gif

anche io prima avevo una er6n....non c'è proprio paragone, ma nemmeno rispetto al cbr600 che avevo fino al 2005!!!!



Io ho fatto come mi ha detto il conce 0510_confused.gif e poi non è che ho tirato le marce sempre ai 6/7000 giri.
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
2724269
2724269 Inviato: 17 Ott 2007 10:36
 

io mi attengo a quello che c'è scritto sull'adesivone sul serbatoio!!!!
e x i primi 200 km, sono andato ancora + piano!!!

ciao!



[quote="cece"#2724238]
tatolopez ha scritto:
guarda che fino a 480km si può andare al massimo a 5000 giri...... icon_smile.gif

anche io prima avevo una er6n....non c'è proprio paragone, ma nemmeno rispetto al cbr600 che avevo fino al 2005!!!!



Io ho fatto come mi ha detto il conce 0510_confused.gif e poi non è che ho tirato le marce sempre ai 6/7000 giri.
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
2725030
2725030 Inviato: 17 Ott 2007 12:26
 

michele0105 ha scritto:
Ora non sono più l'unico.... icon_mad.gif scherzo!
Complimenti per l'acquisto!!!! icon_biggrin.gif
Io ho finito il rodaggio... Le vibrazioni ci sono un po agli alti...ma quando sei a 12 mila giri non ci badi nemmeno un po...sei troppo preso a guardare avanti!!!! Quindi no problem...
Per me il fastidio maggiore è la sella un po'duretta...se vado ad andatura turistica per un po di tempo mi si spiattella il culo! icon_lol.gif
Ad andatura sportiva invece non mi da problemi...anzi.

P.s.: Ieri ho chiuso la gomma posteriore!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_lol.gif



Michele io sono neofita, che intendi dire quando dici "ho chiuso la ruota"?
Che sei andato in piega facendo calcare al copertone tutto l'arco della sezione?
 
2725043
2725043 Inviato: 17 Ott 2007 12:28
 

Scarda ha scritto:



Michele io sono neofita, che intendi dire quando dici "ho chiuso la ruota"?
Che sei andato in piega facendo calcare al copertone tutto l'arco della sezione?

esatto
 
2725946
2725946 Inviato: 17 Ott 2007 13:49
 

la provo alle 16:30! poi vi dico cosa ne penso e che feeling mi da...

se non sbaglio qualcuno aveva detto che la sella era dura ma che si poteva sostituire...
 
2726777
2726777 Inviato: 17 Ott 2007 15:13
 

paperaino ha scritto:

se non sbaglio qualcuno aveva detto che la sella era dura ma che si poteva sostituire...


la sella in gel costa 200 €... 0509_down.gif non so quanto ne valga la pena icon_evil.gif
 
2729806
2729806 Inviato: 17 Ott 2007 19:39
 

io credo che i prezzi degli accessori siano spropositati. Un buon tappeziere fa un ottimo lavoro di imbottitura con meno di 50 euro. E ci infila dentro anche un vibromassaggiatore se volete....
 
2730022
2730022 Inviato: 17 Ott 2007 19:55
 

homer81ct ha scritto:
io credo che i prezzi degli accessori siano spropositati. Un buon tappeziere fa un ottimo lavoro di imbottitura con meno di 50 euro. E ci infila dentro anche un vibromassaggiatore se volete....


Quoto homer, i prezzi sono troppo alti e per rifare la sella basta rivolgersi ad un buon tappezziere. Scusa homer ma l'ultimo consiglio a chi era rivolto icon_question.gif icon_eek.gif icon_lol.gif
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
2731284
2731284 Inviato: 17 Ott 2007 21:41
 

icon_biggrin.gif no va beh...tu la leggi troppo maliziosa...intendevo infilare DENTRO LA SELLA un vibromassaggiatore tipo sedili da mercedes icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2768829
2768829 Inviato: 23 Ott 2007 9:34
 

W4llace ci dici le tue impressioni ora che finalmente ti è arrivata??
 
2769482
2769482 Inviato: 23 Ott 2007 11:07
 

diciamo che come mi avevi detto:

-1- il calore ora che è freddo nn si sente
-2- la frenata mi sembra abb morbida
-3- il motore anche se devo dare fino 5/6000 tira già
-4- la sella in gel x ora nn mi ha dato problemi di rossore alle chiappe icon_lol.gif
-5- le luci originali nn saprei,già cambiate icon_wink.gif
-6- lo scarico basso,vedremo icon_cool.gif
-7- il sound originale è discreto ma mi manca 1 pò di fracasso nel casco icon_biggrin.gif

x tutto il resto c'è lei icon_rolleyes.gif

voto 8,5 x ora
voto 9 magari a fine rodaggio
voto 9,5 magari con pompa radiale e scarico
 
2769514
2769514 Inviato: 23 Ott 2007 11:11
 

Tutti d'accordo sullo scarico...
Per la pompa radiale la vorrei mettere anch'io! Ma ho paura che vada ad incidere troppo sulla forcella...tu cosa dici?
 
2769637
2769637 Inviato: 23 Ott 2007 11:25
 

ma nn credo,al max si sfila 1 paio di mm e via di nissin 19x21 del day tonino icon_biggrin.gif , almeno si leva quel catarro x il liquido stile jap icon_smile.gif
 
2769731
2769731 Inviato: 23 Ott 2007 11:36
 

Ma secondo te cambia davvero di molto la frenata con una pompa radiale? Come si fa a sfilare le forcelle?
 
2769773
2769773 Inviato: 23 Ott 2007 11:41
 

michele0105 ha scritto:
Ma secondo te cambia davvero di molto la frenata con una pompa radiale? Come si fa a sfilare le forcelle?

ammazza se cambia...
le forcelle falle sfilare al meccanico che è meglio e fatti consigliare anche dalle tue sensazioni
 
2769847
2769847 Inviato: 23 Ott 2007 11:50
 

W4llace ha scritto:

ammazza se cambia...
le forcelle falle sfilare al meccanico che è meglio e fatti consigliare anche dalle tue sensazioni

Ma tu hai mai provato la differenza sulla stessa moto con e senza?
 
2770057
2770057 Inviato: 23 Ott 2007 12:26
 

michele0105 ha scritto:

Ma tu hai mai provato la differenza sulla stessa moto con e senza?

certo che no,ma il successo è assicurato...se si va in meglio nn credo vada peggio
 
2770196
2770196 Inviato: 23 Ott 2007 12:42
 

W4llace ha scritto:
diciamo che come mi avevi detto:
-4- la sella in gel x ora nn mi ha dato problemi di rossore alle chiappe icon_lol.gif


la sella originale è proprio così scadente? icon_sad.gif azz, 196€ portano via gran parte del bonus. ditemi voi che avete già posato le chiappe sulla street se ne vale la pena, domani è il gran giorno dell'ordine! icon_rolleyes.gif
 
2771915
2771915 Inviato: 23 Ott 2007 15:30
 

io ho la sella originale, e non mi ha dato nessun problema.


sgtpepper ha scritto:


la sella originale è proprio così scadente? icon_sad.gif azz, 196€ portano via gran parte del bonus. ditemi voi che avete già posato le chiappe sulla street se ne vale la pena, domani è il gran giorno dell'ordine! icon_rolleyes.gif
 
2774905
2774905 Inviato: 23 Ott 2007 20:09
 

La sella è duretta e quando ci viaggi per un po' il sedere si squadra un poco.
Però a me piace...nella guida sportiva più è dura e meglio è! Senti la moto più tua e hai un maggior feeling sotto il culo.
Quella al gel non so...non l'ho mai provata. Ma sicuro 200 euri non li spendo per la sella!
 
2786603
2786603 Inviato: 25 Ott 2007 9:11
 

Che ne pensate del proteggi serbatoio in carbonio? solo un vezzo o protegge dai graffi inferti dalla cerniera se uno si infossa?? eusa_eh.gif
Ieri finalmente ho sganciato l’anticipo!!! 0510_five.gif Per ora solo flyscreen + unghia filo ruota.

PS: anche voi avete firmato con l’impagabile penna a sfera Triumph facente parte del kit di acquisto??? icon_biggrin.gif
 
2786995
2786995 Inviato: 25 Ott 2007 10:15
 

sgtpepper ha scritto:
Che ne pensate del proteggi serbatoio in carbonio? solo un vezzo o protegge dai graffi inferti dalla cerniera se uno si infossa?? eusa_eh.gif
Ieri finalmente ho sganciato l’anticipo!!! 0510_five.gif Per ora solo flyscreen + unghia filo ruota.

PS: anche voi avete firmato con l’impagabile penna a sfera Triumph facente parte del kit di acquisto??? icon_biggrin.gif

Azz!!!! A me non l'hanno data la penna!!!!!!!!!!!! icon_mad.gif
Il paraserbatoio deve essere una figata...dal punto di vista estetico! Da quello pratico dovrebbe essere al pari di uno comune in gomma.
Io ho preso sia il paraserbatoio in carbonio che il parafango posteriore! Ma ancora non sono arrivati!!!! icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif
Quindi per il momento ho messo un paraserbatoio in gomma classico...di quelli col nome del concessionario per intenderci...
 
2787755
2787755 Inviato: 25 Ott 2007 11:39
 

io ho il paraserbatoio in carbonio, è veramente bello e valido.
 
2788135
2788135 Inviato: 25 Ott 2007 12:29
 

Avete qualche foto? Ieri il conce me ne ha fatto vedere uno ma non era della street.
 
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