sgtpepper ha scritto:
Ciao a tutti.
Premetto che sono arrivato (e mi sono iscritto) su questo forum cercando in rete info sulla street, e devo proprio dire che leggendo mi sto convincendo completamente, anzi non ci sto più dentro!!
Prima di fare il grande passo vi chiederei però alcune info, essendo io completamente neofita in fatto di moto.
1) Ho letto su un altro topic (poi dirottato su questo) che la street andrebbe bene anche come prima moto: secondo voi 100 hp e passa sono eccessivi per una schiappa principiante (il mio caso
) o basta andarci cauti almeno all’inizio (ditemi che è così vi prego! )? Alcuni amici centauri mi consigliano come prima moto qualcosa di usato e di più “dolce”, ma ho la paura che poi mi tormenterei continuando a pensare alla street e stancandomi subito del “mezzo temporaneo”.
2) Considerato che è quasi settembre e che il concessionario della mia città riapre i battenti il 27 (e in vetrina non l’aveva ancora..
), meglio aspettare gennaio? Leggo da alcuni di voi di possibili aumenti di prezzo, ma sono sicuri?
3) Accessori: dato il capolino per scontato, il parafango posteriore che utilità ha? L’effetto estetico è peggiorativo/migliorativo?
Grazie mille.
vai tranquillo x il fatto della 1° moto
x il fatto che alcuni possano aspettare gennaio è il fatto che nn perdi (1 anno) di immatricolazione,ma se fa 4 mesi lo scorso anno io nn aspetterei.
il parafanghino dietro io l'ho metto solo x estetica xchè quei 4 tappi neri son davvero brutti,poi visto che anche le pedane passeggero scompariranno nn può starci che bene