panico ha scritto:
henry ha scritto:
anche Motociclismo ha trovato 243 kg. a secco, sono un po' tanti, diventano 260 con 5 litri di benzina, si rischia di vanificare le migliorie meccaniche causa troppo peso. Se pesa veramente cosi' va a finire che le sue prestazioni saranno identiche o addirittura inferiori alla vecchia Busa. E non dimenticate che L'EURO 3 in termini di prestazioni costa cara.
MAH, ho l'impressione che le normative anti inquinamento nuove stiano addomesticando tutte le prestazuioni. Quando uscira' la prova della nuova zzr 1400 euro 3 non vorrei scoprire che non va quanto la euro 2.
quoto!... ma per aumentare di 20kg e passa.. che cavolo gli hanno montato?.. sicuramente quei bombardieri di silensiatori fanno la loro parte.. solo quelli saranno 10kg.. piu la pancia della marmitta altri 7-8.. poi metteteci liquidi batteria..
ah ecco forse spiegati i 20kg in piu..
vi racconto una cosa.. OT.. sul mio vecchio ninja (k7) avevo smontato il terminale e il resto della marmitta.. poi sono andato a pesarli!.. indovinate? il terminale pesava sugli 8kg.. il resto della marmitta pesava 9kg.. cioè 17kg inutili.. no no avete letto male 17kg!!
sperò che il peso sia dovuto in parte allo scarico (ke prometto a tutti gli amici hayabusati che è la prima coa che levo!) in parte all'aumento di cilindrata
tanto poi volendo anche se pensa 243.. la trasformo in un peso piuma..
no scherzo.. non voglio un coso da 200cv con 170kg..
ma una signora moto "leggera per se stessa".. non voglio pesi inutili..
spero abbiate voglia di leggere tutto!..
se cosi non fosse.. bhe vi capisco!
Comunque sia, che pesi 215, che pesi 250 Kg, quando vai sembra fin troppo leggera: vola!