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Scarico Mivv e meccanico, che pensate voi? [GSX-r 600 k7]
2607932
2607932 Inviato: 1 Ott 2007 21:54
 

le foto sono poco più su... icon_rolleyes.gif
 
2610659
2610659 Inviato: 2 Ott 2007 13:09
 

Raga sto appurando che la moto ai bassi senza il cat riprende davvero meglio! Sto in 6a a 4000 e riprende senza incertezze! Solo che nn appena arrivo a 6000 giri mi sembra che l'erogazione abbia una flessione, fino a 8000...poi dopo piano piano cresce... icon_confused.gif
Poi mi è capitato di sentire dei piccoli scoppi, ma nn li chiamerei nemmeno scoppi...sembrano più degli "spruzzi"...nn so come dire...succede nn appena do gas, ma nn sempre...che mi dite?
 
2616224
2616224 Inviato: 2 Ott 2007 22:27
 

appena molli il gas per tirare su la marcia??

se fossi in te ordinerei un dbkiller...la forma di quello stretto in morsa non mi ispira...
 
2616281
2616281 Inviato: 2 Ott 2007 22:38
 

Andy96 ha scritto:
appena molli il gas per tirare su la marcia??

se fossi in te ordinerei un dbkiller...la forma di quello stretto in morsa non mi ispira...


io direi che se lo vuoi mettere a nuovo basta che lo riporti nella sua forma originale.....non spenderei soldi per un Db-killer.....che dopo due uscite riporrai sul comodino!!!! icon_wink.gif

comunque non capisco perchè quel Db-killer sia stato "chiuso" in quel modo!!!! icon_eek.gif
 
2616316
2616316 Inviato: 2 Ott 2007 22:44
 

no guarda io domenica mi sono arrischiato a fare un giretto senza...è veramente infernale il rumore!!da proprio fastidio!!e la moto perde abbastanza ai bassi...con quel casino è meglio girare piano la manopola del gas in mezzo alla gente... icon_lol.gif
 
2617770
2617770 Inviato: 3 Ott 2007 10:01
 

Andy96 ha scritto:
appena molli il gas per tirare su la marcia??

se fossi in te ordinerei un dbkiller...la forma di quello stretto in morsa non mi ispira...


Che io abbia sentito mi è successo 3 volte...ero in terza, sui 4/5mila giri...nn appena do gas sento uno "sprzzz", della durata di nemmeno mezzo secondo...nn appena ho voglia vedo che riesco a fare con sto benedetto dbkiller...
Stewy, come ti ha detto andy, andare senza dbkiller è da suicidio! icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
2619064
2619064 Inviato: 3 Ott 2007 12:42
 

Andy96 ha scritto:
no guarda io domenica mi sono arrischiato a fare un giretto senza...è veramente infernale il rumore!!da proprio fastidio!!e la moto perde abbastanza ai bassi...con quel casino è meglio girare piano la manopola del gas in mezzo alla gente... icon_lol.gif


Ah ma quindi cambia anche l'erogazione con e senza dbkiller?
 
2621154
2621154 Inviato: 3 Ott 2007 15:43
 

TheFlash ha scritto:


Ah ma quindi cambia anche l'erogazione con e senza dbkiller?
sicuro che cambia e anche di parecchio!!!! Allora il Miv non ha nemmeno il catalizzatore oltre a togliere lo scaldabagno per l'euro3. é praticamente diretta dai collettori all'uscita, questo implica sicuramente un'aggiustatina alla Mappatura. Ovviamente solo il terminale non rende eccessivamente magra la carburazione e sicuramente la centralina originale riesce a sopperire a tale mancanza, con lo scarico copleto e filtro più Racing il discorso è differente. Ora il problema è andare in giro con il DbK questo si che rende problematica la gestione e l'erogazione in configurazione moto originale con terminale e centralina originale fa schifo!!!! va meglio con lo scaldabagno originale! Io ero in queste condizioni, Moto originale e terminale di Scarico ARROW tromboncino, una volta messo il filtro e la RapidBike 3 e data una bella mappata li si che la moto è cambiata!!!! e va bene sia con che senza BdK, visto che si possono ottimizzare le mappature inserendone 2 e con uno svitch al manubrio si possono cambiare! io ti consiglio di lasciare in configurazione originale la centralina e aggiungere un modulo Possibilmente RB3 perkè più completo, se proprio lo vuoi fare anche perkè il sound ne guadagna tanto, monta il solo terminale e quando potrai fai gli altri accorgimenti per poi avere una moto che va davvero bene! e forte! a misano è stata una soddisfazione non perdere la scia dei Mille!!!!!
 
2661762
2661762 Inviato: 9 Ott 2007 9:46
 

Ciao raga...un mio amico vende il suo terminale mivv come quello che avete voi x cambiarlo con quello a doppia uscita che l'ha visto e gli piace di più...che faccio? lo prendo? quanto mi potrà chiedere? mi pare che l'abbia su da 6 o 7 mesi... icon_rolleyes.gif
Ma c'è differenza di rumore, prestazioni o qualcos'altro rispetto alla singola uscita? icon_rolleyes.gif
Guadagno qualcosina in cavalli...erogazione...oppure è meglio puntare sull'arrow? icon_rolleyes.gif
 
2663652
2663652 Inviato: 9 Ott 2007 13:41
 

luca84 ha scritto:
Ciao raga...un mio amico vende il suo terminale mivv come quello che avete voi x cambiarlo con quello a doppia uscita che l'ha visto e gli piace di più...che faccio? lo prendo? quanto mi potrà chiedere? mi pare che l'abbia su da 6 o 7 mesi... icon_rolleyes.gif
Ma c'è differenza di rumore, prestazioni o qualcos'altro rispetto alla singola uscita? icon_rolleyes.gif
Guadagno qualcosina in cavalli...erogazione...oppure è meglio puntare sull'arrow? icon_rolleyes.gif


Allora, rispettivamente in ordine ti rispondo:
Se ti piace, prendilo, a molto meno di 200€, visto che nuovo si trova a 270€.
Il rumore cambia molto, fa molto più casino...ormai in città uso praticamente solo la 6a... icon_biggrin.gif Non so rispetto a quello a doppia uscita, ma nn credo possa fare tanto più rumore quello... icon_wink.gif
Per il guadagno di potenza dicono che la mivv è più fumo e niente arrosto...se cerchi un po' più prestazioni vai su arrow...il pro-racing nn è per niente male! icon_wink.gif
 
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