Comincio dal fondo...
Citazione:
Quello che non mi piace di questa discussione è il colpevolizzare Bayliss, non è corretto.
Su questo siamo d'accordo, e l'ho detto fin dall'inizio.
scrucci ha scritto:
Perchè non si è aperta una discussione anche per quello che si è visto al Mugello?
Non ho visto la gara, sorry. Spiega please?
Citazione:
Allora a Biaggi lo mettiamo in galera che ha tirato giù Haga, che esempio dà ai tredicenni?
Ero in moto e non ho visto gara1, se l'avesse fatto apposta, sì decisamente in galera. Altrimenti, come sempre, lo si insulta per una manovra azzardata se serve. Di colpa a chi tira giù un altro per una manovra scorretta o azzardata se ne è sempre distribuita parecchia
Citazione:
E poi non prendiamo per imbecilli i tredicenni, non lo sono e sanno giudicare cosa è sbagliato.
Ah, è per questo che ce ne son tanti che girano senza casco, con ciclomotori che fanno i 90km/h e hanno gomme di legno, freni pessimi e ciclistica da playmobil, fanno sorpassi azzardati e scappano dalla polizia, guidano ubriachi e/o drogati, eccetera.
No, mi spiace, questa proprio non passa. Fai un giretto nel forum scooter, e poi considera che quelli che girano sul tinga sono più svegli della media.
Citazione:
A me non è piaciuta l'apertura di questa perchè non ha senso e mi sembra una strumentalizzazione, circa 2000anni fà qualcuno ha detto "chi è senza peccato scagli la prima pietra" con questo voglio dire che l'esempio dobbiamo darlo noi ai giovani sulle strade non i piloti in pista in un contesto completamente diverso e con dei professionisti.
Sono pienamente d'accordo con te - ma questo non toglie che chiunque, su questo forum, può aprire una discussione su un qualsiasi argomento gli interessi, finché si comporta in modo civile e non viola il regolamento. Se questa discussione non ti piace, sei libero a tua volta di dire la tua. Ma la discussione è stata aperta perché qualcuno ha idee diverse dalle tue e dalle mie - non sbagliate, solo diverse.