UnpluggeD ha scritto:
Questa sera ho odiato la funziona CERCA...Ho messo Freno Posteriore e sta bastarda si rifiuta di cercare perkè dice che ci sono troppe voci...tse..sfaticata...
comunque sia mi chiedevo una cosa..
Premetto che il freno di dietro nn lo uso praticamente mai
e che quindi si deve ancora rodare...
Per evitare di far rovinare la moto stando verma..ahimè l'ho dovuta far guidare a mio fratello che si è lamentato di una cosa di cui già mi ero accorto...Il frano di dietro neanche se ci salti sopra frana...
Apparte le battute...Quando premo la leva del freno di dietro anche se arrivo a fine corsa la franata è molto lenta e se mi ci metto di impegno neanche riesco a far inchiodare la ruota di dietro per quanto frena poco..
Io in genere il freno di dietro lo uso in curva per correggere la traiettoria e nelle frenate normali mai perkè tanto quando pinzi che fai la franata brusca la ruota di dietro si alleggerisci talemente tanto che la ruota dietro slitta...però vorrei capire da cosa è dipeso che il freno dietro nn funziona quasi per niente..Anche perkè visto che la moto deve stare ferma e che spero presto di avere i soldi per risistemarla vorrei togliere tutti i difetti e apportare miglirie..Quindi qualcuno di voi ha idea del perkè di questa cosa??
Premesso che io il freno posteriore lo uso abbastanza per frenate di rallentamento o per fare qualche ca...ata, preferisco che non sia molto reattivo e mi trovo bene così, però mi sembra che tu hai pochi chilometri e quindi potrebbe essere ( usandolo anche poco)che sia ancora troppo nuovo. Per informazione i miei freni anteriori cominciarono a frenare seriamente quasi ai 1000km.