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La mia prima monster [carburatori o 620?]
1841535
1841535 Inviato: 12 Giu 2007 18:19
Oggetto: La mia prima monster [carburatori o 620?]
 

Buonasera mi presento sono Luca e sono nuovo ..Volevo avere più informazioni possibili riguardo all'acquisto del mio primo monster. Badget disponibile al massimo 3000 euro. Le versioni a carburatori sono affidabili?o meglio un 620 ie?grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno a presto
 
1841589
1841589 Inviato: 12 Giu 2007 18:24
 

se usi la funzione cerca troverai tutto quello che vuoi.

In ogni caso con 3000 euro direi che puoi aspirare a prendere un 620 iniezione. Io sconsiglierei le versioni a carburatori x piccoli difettucci...
 
1841604
1841604 Inviato: 12 Giu 2007 18:26
 

ciao

io ho un M 600 del 1998 e di scherzi non me ne ha mai fatti icon_wink.gif
quello di mio marito è del 1999 ed è sicuramente più affidabile di lui 0509_doppio_ok.gif


ovvio che se lo prendi usato va anche a fortuna icon_eek.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
1842826
1842826 Inviato: 12 Giu 2007 21:03
 

Premetto che sono un meccanico d'auto quindi spero di riuscire a farmi la maggior parte della manutenzione ...Sono veramente indeciso tra un 600 a carburatori o un 620 iniezione. Magari prendendo un 600 posso rispormiare qualcosa sull'acquisto
 
1843042
1843042 Inviato: 12 Giu 2007 21:34
 

Secondo me a parità di prezzo prenderei un 620..Giusto per avere qualke cavalluccio in più..
 
1843198
1843198 Inviato: 12 Giu 2007 21:59
 

mcfurla ha scritto:
Premetto che sono un meccanico d'auto quindi spero di riuscire a farmi la maggior parte della manutenzione ...Sono veramente indeciso tra un 600 a carburatori o un 620 iniezione. Magari prendendo un 600 posso rispormiare qualcosa sull'acquisto
Decisamente un 620, anche perché ha due dischi di serie all'anteriore (Brembo Oro, mica bruscolini), ha 60 CV contro 50 (e si sentono!) è decisamente affidabile sia come motore che come impianto elettrico, ed in più è Euro2, il che ancora per un pò ti evita rotture di palle con i blocchi del traffico. Ormai con 300 euro ne trovi, se hai pazienza. Il 600 costa poco, ma.. è un pò superato. Ciao
 
1844587
1844587 Inviato: 13 Giu 2007 8:51
 

Desmopier ha scritto:
mcfurla ha scritto:
Premetto che sono un meccanico d'auto quindi spero di riuscire a farmi la maggior parte della manutenzione ...Sono veramente indeciso tra un 600 a carburatori o un 620 iniezione. Magari prendendo un 600 posso rispormiare qualcosa sull'acquisto
Decisamente un 620, anche perché ha due dischi di serie all'anteriore (Brembo Oro, mica bruscolini), ha 60 CV contro 50 (e si sentono!) è decisamente affidabile sia come motore che come impianto elettrico, ed in più è Euro2, il che ancora per un pò ti evita rotture di palle con i blocchi del traffico. Ormai con 300 euro ne trovi, se hai pazienza. Il 600 costa poco, ma.. è un pò superato. Ciao


QUOTONE!!!
 
1845337
1845337 Inviato: 13 Giu 2007 10:17
 

paoloco ha scritto:
Desmopier ha scritto:
mcfurla ha scritto:
Premetto che sono un meccanico d'auto quindi spero di riuscire a farmi la maggior parte della manutenzione ...Sono veramente indeciso tra un 600 a carburatori o un 620 iniezione. Magari prendendo un 600 posso rispormiare qualcosa sull'acquisto
Decisamente un 620, anche perché ha due dischi di serie all'anteriore (Brembo Oro, mica bruscolini), ha 60 CV contro 50 (e si sentono!) è decisamente affidabile sia come motore che come impianto elettrico, ed in più è Euro2, il che ancora per un pò ti evita rotture di palle con i blocchi del traffico. Ormai con 300 euro ne trovi, se hai pazienza. Il 600 costa poco, ma.. è un pò superato. Ciao


QUOTONE!!!


Non posso che quotare anche io.. poi tra l'altro il motore del 620 essendo a iniezione ha molti meno problemi del modello a carburatori ed è più affidabile.. Se puoi spendi un po' di più ma vai suil 620..
 
1845985
1845985 Inviato: 13 Giu 2007 11:28
 

Ok allora punto sulla 620 da che anno la fanno? 2002?
cose particolare da controllare?grazie per la pazienza
 
1852143
1852143 Inviato: 14 Giu 2007 7:21
 

la 620 la facevano a partire dal 2002.
considera che fino al 2004 l'hanno prodotta a 5 marce con frizione "normale", dal 2004 al lancio del 695 con cambio a 6 rapporti e frizione antisaltellamento
 
1857258
1857258 Inviato: 14 Giu 2007 17:17
 

si pero il modello 695 2004 ha il suo costo ..qui nelle mie zone chiedono 5 mila euro per un 2004 ma con 6900 lo prendi nuovo ..
 
1857807
1857807 Inviato: 14 Giu 2007 18:31
 

mcfurla ha scritto:
si pero il modello 695 2004 ha il suo costo ..qui nelle mie zone chiedono 5 mila euro per un 2004 ma con 6900 lo prendi nuovo ..


C'è un pò di confusione, il 695 è uscito nel 2006, si parlava sempre del 620.
 
1860782
1860782 Inviato: 15 Giu 2007 8:36
 

mcfurla ha scritto:
si pero il modello 695 2004 ha il suo costo ..qui nelle mie zone chiedono 5 mila euro per un 2004 ma con 6900 lo prendi nuovo ..


secondo me sono un pò seghe mentali (ops si può dire?!?) sul 620 per me frizione antisaltellamento è veramente un di più non essenziale. La frizione è morbida e basta un minimo di polso a non far saltellare la moto. La sesta marcia altra sega mentale, con 5 sfrutti benissimo il motore ugualmente e ti rompi meno a cambiare .... per cui anche un modello 2002-03 va benissimo
 
1862298
1862298 Inviato: 15 Giu 2007 11:28
 

La penso pure io come te infatti ero inidirizzato verso quei anni per acquistarla...Ora nella mia zona di Pordenone non c'è ne sono in vendita spariti tutti sara per l'estate e quelli che ci sono altro che i mie 3000 euro sparano cifre altissime
 
1867502
1867502 Inviato: 15 Giu 2007 23:57
 

mcfurla ha scritto:
La penso pure io come te infatti ero inidirizzato verso quei anni per acquistarla...Ora nella mia zona di Pordenone non c'è ne sono in vendita spariti tutti sara per l'estate e quelli che ci sono altro che i mie 3000 euro sparano cifre altissime
Prova su ebay, o su motousate.it e... armati di pazienza... ah dimenticavo: fino al 2004 i freni anteriori sono serie oro, quando è arrivata la sesta marcia e la frizione antisaltellamento hanno risparmiato un pò sui freni: i pistoncini sono stati dimezzati (due invece di quattro) e i dischi sono dimagriti (300mm invece di 320). Sempre efficaci, però... icon_rolleyes.gif
 
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