vetro ha scritto:
ErMejo ha scritto:
ma come si fa?
Si tiene il freno davanti tirato, molto molto forte, e si apre piano piano il gas lasciando la frizione come se dovessi partire.
Dopo alcuni momenti di attrito, la ruota dietro inizia a "sgommare"...
Mauro, concordo con le misure di sicurezza... Infatti io l'ho fatto in mezzo ad un incrocio
tanto per fare un appunto....se cerchi di fare il Burn Out (quantomeno con una moto poco potente) devi sgasare per bene...e far pattinare un po la frizione all'inizio....ah se volevi farla fumare di più dovevi mettere in seconda.....poi una volta che sta sgommando bella libera la ruota puoi mollare la leva del freno....ma almeno poi quando smetti pinza appena appena o almeno stai un po puntato con i piedi.....
io nel piazzale del gommista prima di cambiarla la gomma l'ho fatta esplodere...(è figo xkè se la fai girare non troppo forte facendola surriscaldare fa delle fiammate)
quanti accidenti dal gommista....