Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345
 
Z 750 depo [come va??]
12802618
12802618 Inviato: 17 Dic 2011 3:57
 



Iacco ha scritto:


ahhh cavolaccio... mi dispiace.... allora la faccenda si complica... 0509_up.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif almeno se devi prenderla.. ti consiglio.. lima almeno un pochettino la placchetta del fermo.. cosi è gia molto meglio! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif



Infatti, so bene che è brutto dare consigli che alla fine sono illegali.... però basta limarla giusto 4-5 mm per far si che il motore arrivi agli 8000 giir circa: avresti una moto comunque depotenziata(controllano solo se è presente,figuriamoci se la mettono sui rulli per vedere gli effettivi 34 cavalli..) ma che gira piu in alto rendendola piu godibile e divertente.

Con la street triple che ho ora,il gioco è ancora piu facile perche la placchetta è rivolta verso l'alto,quindi invece che segarla basta piegarla verso l'alto(entro un certo limite perche senno va a toccare nel coperchio dell airbox)
 
12812586
12812586 Inviato: 20 Dic 2011 11:21
 

stefanoba19 ha scritto:



Infatti, so bene che è brutto dare consigli che alla fine sono illegali.... però basta limarla giusto 4-5 mm per far si che il motore arrivi agli 8000 giir circa: avresti una moto comunque depotenziata(controllano solo se è presente,figuriamoci se la mettono sui rulli per vedere gli effettivi 34 cavalli..) ma che gira piu in alto rendendola piu godibile e divertente.

Con la street triple che ho ora,il gioco è ancora piu facile perche la placchetta è rivolta verso l'alto,quindi invece che segarla basta piegarla verso l'alto(entro un certo limite perche senno va a toccare nel coperchio dell airbox)

Raga io l'ho ritirata ieri e non è assolutamente vero che a 6mila si blocca anzi fino agli 8-9 mila ci va. Certo non è come averla a piena potenza ma fidatevi: nulla a che vedere con dei 125... La zetina ti da molta più sicurezza su strada, molto stabile nonostante il peso e ad un ragazzo che viene da un 125 sa dare forti emozioni... Provare per credere. Neanche io pensavo fosse così!!! 0509_pernacchia.gif
 
12812863
12812863 Inviato: 20 Dic 2011 13:15
 

salvo92tkd ha scritto:

Raga io l'ho ritirata ieri e non è assolutamente vero che a 6mila si blocca anzi fino agli 8-9 mila ci va. Certo non è come averla a piena potenza ma fidatevi: nulla a che vedere con dei 125... La zetina ti da molta più sicurezza su strada, molto stabile nonostante il peso e ad un ragazzo che viene da un 125 sa dare forti emozioni... Provare per credere. Neanche io pensavo fosse così!!! 0509_pernacchia.gif


ma che.... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif l'hai ritirata ieri e sai gia a 8000 giri!? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif IL RODAGGIO rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif no.... comunque se è nuova vacci tranquillo... attieniti al libretto... non smanettare subito cosi di cattiveria! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12812930
12812930 Inviato: 20 Dic 2011 13:40
 

Quoto icon_wink.gif
 
12813002
12813002 Inviato: 20 Dic 2011 14:05
 

In 1° se la tiri arriva anche al limitatore.. ma ha senso?
Se vuoi sfruttare la coppia il cambio ottimale è a 6mila
 
12813303
12813303 Inviato: 20 Dic 2011 15:19
 

già...cavolacci i primi 1000 km in teoria sarebbero da fare un pochino più tranquilli del limitatore...però piccolo OT...la z750 full power a quanti giri arriva di limitatore col conta giri che sta per esplodere icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
12813306
12813306 Inviato: 20 Dic 2011 15:20
 

Dallo28 ha scritto:
già...cavolacci i primi 1000 km in teoria sarebbero da fare un pochino più tranquilli del limitatore...però piccolo OT...la z750 full power a quanti giri arriva di limitatore col conta giri che sta per esplodere icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
12300 giri +o-
 
12813314
12813314 Inviato: 20 Dic 2011 15:22
 

L'unica cosa che conta davvero nel rodaggio è non andare a velocità costante per tratti lunghi e NON TIRARE MAI a freddo..
Per il resto,se a moto calda arrivi a 8mila giri non succede nulla.
 
12813411
12813411 Inviato: 20 Dic 2011 15:45
 

quotone in pieno...soprattutto per l'andare a velocità costante...alla fine il tirare a freddo da fastidio , ma non distrugge un motore come succede con un povero 2t...quello si fa male davvero e ti dura la metà del tempo eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12813423
12813423 Inviato: 20 Dic 2011 15:47
 
 
12813603
12813603 Inviato: 20 Dic 2011 16:30
 

stefanoba19 ha scritto:
L'unica cosa che conta davvero nel rodaggio è non andare a velocità costante per tratti lunghi e NON TIRARE MAI a freddo..
Per il resto,se a moto calda arrivi a 8mila giri non succede nulla.

Tranquilli raga l'ho presa usata del 2009 e ha già fatto 14.000 km... icon_biggrin.gif altro che rodaggio
 
12813947
12813947 Inviato: 20 Dic 2011 18:13
 

salvo92tkd ha scritto:

Tranquilli raga l'ho presa usata del 2009 e ha già fatto 14.000 km... icon_biggrin.gif altro che rodaggio

ah beh allora sto zitto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif giusto per curiosità quanto l'avresti pagata ?? non si sa mai che mi metta a guardare l'usato per la moto dell'anno prossimo...chissà chissà... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12813949
12813949 Inviato: 20 Dic 2011 18:14
 

pagata? =)
 
12814166
12814166 Inviato: 20 Dic 2011 19:09
 

Chry44 ha scritto:
pagata? =)
eh si chry....ha detto che l'ha presa usata del 2009 con 14mila chilometri e gli ho chiesto quanto l'aveva pagata...non ho mica fatto una domanda poi così strana 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12814190
12814190 Inviato: 20 Dic 2011 19:16
 

oddio scusa Dallo non avevo letto il tuo msg sopra al mio XD
 
12814233
12814233 Inviato: 20 Dic 2011 19:24
 

che ne dite di fermarci con gli OT? icon_wink.gif

doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 5
Vai a pagina Precedente  12345

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©