Bergerz ha scritto:
MonsterSix9Five ha scritto:
Ragazzi oggi sono andato in ducati x risolvere il problema del 695 dovuto alla sonda lambda, mi riferisco al classico tlak ke si sente sotto al serbatoio e ai vuoti in accelerazione ke oggi + del solito sono venuti fuori...il meccanico ducati (sempre bravissimo) mi ha messo davanti tre opzioni:
-1) dare una controllatina alla centralina ed attenuare il problema (praticamente mi elimina i vuoti in accelerazione ma il TLAK me lo tengo sul groppone)
-2) far saltare la sonda lamba del cavolo (e x fare ciò devo cambiare centralina)
-3) installare il kit termignoni+centralina+filtro
Il prezzo del kit?1300 euro x gli scariki alti e 998 x quelli bassi...beh probabilmente metterò qs benedette termignoni,quelli bassi xkè li preferisco a qll alti x una qstione estetica, ma mi ricordavo ke costavano 699 euro...era un prezzo promozionale ke facevano qnd acquistavi la moto o ci vogliono guadagnare di + rispetto ad altre officine ducati?e poi xké qs differenza di prezzo tra i due tipi,c'è anke una differenza di prestazioni?
Io ho lo stesso problema....Di cui credo si sia già parlato parecchio.
Da Lusuardi a Modena, me lo dovrebbero mettere a posto (gratis) con il I tagliando, ma:
- nn mi hanno mai parlato di installare il kit termignoni....!
- staccare la sonda lambda comporta il cambio di centralina..sicuro sicuro?
- io nn voglio che mi stacchino la lambda; cacchio se ho pagato per un euro 3!
- ho l'impressione che la mia faccia il tlak, soprattutto con tempo umido...Magari dico una cazzata
- ok il tlak scoccia...ma mi da molto più fastidio la perdita di potenza!sembra che qualcuno ti dia un tirotto al colletto e ti faccia rallentare per un attimo...Nn mi piace
Lamps
Allora come ho detto ti possono dare una regolata alla centralina e nn hai (forse) + vuoti di potenza ma il tlak ti rimane sul groppone...se vuoi togliere la lambda devi cambiare centralina perké questa legge la sonda e se nn la trova nn va!x l'umidità forse hai ragione,quando piove sembra lo faccia + forte!