Pierhaybusa ha scritto:
Raga,
dopo vari topic in cui ho letto di tutto sul k7,vorrei sapere quanto comdo sia x la guida e per il passeggero,dato che x me sarebbe da sfrutare soprattutto in 2!!!!!
Spero che la mia ragazza non mi stressi troppo x la postura altrimenti potrebbe diventare insopportabile.....
Io ho il k5, che credo sia abbastanza simile come impostazione di guida.
Per il pilota no problem, per essere una sportiva la facevo decisamente più scomoda. E' possibile 'bruciare' un pieno su strada senza fermarsi e senza risentire più di tanto a livello di polsi, schiena e avambracci. La trovo un tantino scomoda solo nei tratti dritti percorsi a velocità costante, mani e piedi tendono ad addormentarsi un po', ma appena il percorso si movimenta un po' la situazione migliora decisamente.
Per il passeggero........beh, non è una moto fatta per il passeggero.
Mia moglie dice che se l'aspettava più scomoda, però ci abbiamo fatto solo un brevissimo giro di prova.........non credo che direbbe lo stesso dopo averci fatto 150-200 km......... Inoltre ha notato immediatamente che rispetto alla moto precedente (vedi mia firma) le asperità dell'asfalto si sentono TUTTE.
Ah dimenticavo........portando il passeggero le già limitate possibilità di trasporto babaglio si riducono DRASTICAMENTE.
In pratica il massimo consentito è una piccola borsa serbatoio e uno zainetto sulla schiena del passeggero. In commercio ci sono le borse morbide laterali ma vanno a interferire con le pedane passeggero.