Leggi il Topic


Indice del forumForum Custom e Chopper

   

Pagina 9 di 24
Vai a pagina Precedente  123...8910...222324  Successivo
 
Free Biker o Membro di quale MC?
3361103
3361103 Inviato: 8 Gen 2008 17:39
 

lucavinter ha scritto:
Come mai? Perchè le HD non scendono così tanto di prezzo?


meglio così... almeno per chi la possiede icon_mrgreen.gif
 
3364537
3364537 Inviato: 8 Gen 2008 22:47
 

Glockman ha scritto:


Yess... il ferro col quale mi alleno al tiro a segno di Roma !

Glock 23 cal. 40 Smith & Wesson icon_cool.gif

Ma la 23 non era stata prodotta nel 1990 solo per il mercato statunitense??
Io sto guardando per la 22.
Ti invio mp
 
3364852
3364852 Inviato: 8 Gen 2008 23:15
 

lucavinter ha scritto:

Come mai? Perchè le HD non scendono così tanto di prezzo?


Le Harley non scendono perché:
- Chi le ha tende a tenersele.
- ma soprattutto perché c'é chi è disposto a pagarle quelle cifre.

Non sono moto corsare dove, quando esce l'innovazione tecnologica, c'é chi smania per vendere la vecchia e comprare la nuova.
Ma che scherzi, una panhead del 60 è un gioiello, è come un mobile d'antiquariato.
 
3365190
3365190 Inviato: 8 Gen 2008 23:58
 

strategie di mercato icon_eek.gif
 
3365332
3365332 Inviato: 9 Gen 2008 0:36
 

Beh, in parte sicuramente. Ma non puoi giustificare tutto con questo argomento. Hai sicuramente ragione quando dici che con certe cifre puoi avere qualcosa di tecnicamente migliore. Ma tieni conto che c'é anche chi, come me, non vuole qualcosa di "tecnicamente migliore". Non chi ha la testa bislacca come la mia.
Un mio collega ha recuperato una vecchia Aermacchi Harley, te la ricordi, la spaccagambe (cosiddetta per il ritorno del pedale dell'accensione).
Quando avrà finito di sistemarla, avrà speso quanto per una moto nuova di pacca, con tutti i ritrovati più recenti. E dunque?
Le ragazze le ho sempre scelte col cuore, non ho mai chiesto il certificato di sana e robusta costituzione fisica, né ho fatto i quiz per l'I.Q. Lo stesso faccio con le moto, sennò viaggerei su di un bidone tedesco.
 
3365388
3365388 Inviato: 9 Gen 2008 1:05
 

fla mi hai colpito al cuore una delle mie vecchie e adorate passioni è stata proprio l'aermacchi , ho avuto 2 aletta 125 2t (una aveva il motore ala d'oro juniores)e poi una 350 tv 4t con le gomme a pera (come si usava una volta) che mio zio mi preparo con il kit gara ma poi rimisi tutto al normale perche era difficile gestirla su strada (al minimo era una kiavika si spegneva sempre)Dio quanto vibrava , pensa che in 5 ^scappavano i piedi dalle pedane e se disgraziatamenete ti capitava il ciuffciuff stuff non ripartiva piu per almeno 2 ore ,come dicevo prima.... altri tempi piu pazienza e piu passione mi ricordo le strazzate con gli amici in sella alle ducati scrambler 350 (era un cult bike ai miei tempi, ma questa era veramente la castiga tibie e perone!!!)che beccavano certe mazzate, la mia sfiorava i 200 con il kit!!!e gli stivali col buco a furia di scalciare sulla leva di avviamento ,adesso preferisco andare sul sicuro un colpetto sul pulsante e vai tranquillo!che modello ha il tuo amico la 250 alaverde o le 350 tv o gt o ala blu ?VEDI CHE IN GIRO SI TROVANO I PEZZI DELLE ALA D'ORO ...mai usati che finita la,produzione non corsero piu e ai mercatini in romagna ma piu in lombardia si trovano a prezzi onesti in germania ,ne stanno a bizzeffe ,una delle mie 125 (quella preparata ) ,sta in trentino , se la compro' un finanziere tantissimi anni fa mi ricordo il rumore faceva tintintintintintin, con la marmitta originale (con quella a spillo era da urlo )ma quando aprivo il gas, dal cornetto aperto fuoriusciva un risucchio da paura............ grooooooooooo ,manco linda lovelox aspirava cosi! icon_redface.gif cio' fatto delle cadute spettacolari a causa della mia guida spericolata e dei copertoni da motozappa di allora!!pirelli mt53 e chi se li scorda piu?ma giusto per concludere l'argomento hd non è la tecnica motoristica che condanno ma il diabolico perseverare con sospensioni scadenti e freni insufficenti tutto qui per il resto è pacifico che se vuoi prestazioni velocistiche ti rivolgi altrove,,,,e la distribuzione aste e bilancieri è la classica economica adatta a motori che girano piano per questo anche certe japanske la stanno adottando(anche per fare un po il verso alla hd , ma sopratutto per un risparmio economico)mentre le coppie coniche sono la sofisticazione e la sicurezza e le cinghie in kevlar e gomma ,la tecnica attuale performante e silenziosa
 
3365557
3365557 Inviato: 9 Gen 2008 8:39
 

Sid75 ha scritto:

Ma la 23 non era stata prodotta nel 1990 solo per il mercato statunitense??
Io sto guardando per la 22.
Ti invio mp


Non mi risulta, per quello che ne so le uniche difficilmente reperibili sono quelle in 45 GAP, cioè la 37, 38 e 39 !
Un mio amico ha la 22, mi sembra anche più stabile della mia nel tiro mirato, solo che è un pò poco "portabile" per via del carrello più lungo icon_smile.gif
 
3789372
3789372 Inviato: 28 Feb 2008 0:23
Oggetto: Biker, gruppi MC.....
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Leggendo spesso qua e là, sentendo racconti e storie di amici in contatto con il mondo MC, sapendo ma non condividendo tutte le varie regole che gravitano attorno al mondo MC, leggendo la pagina qua sotto riportata mi viene un po' da sorridere.....

Link a pagina di Bigredmachine.it

Il teschio alato, il simbolo degli Hell's Angels, viene utilizzato in modo più o meno copiato nel mondo della moda, del design e persino nei giocattoli. E gli HA se la prendono....e anche tanto! Ovviamente posso capire che a loro, vedere utilizzati i loro colori per i più disparati uitilizzi faccia girare un po' le scatole. Ma mi fa sorridere come venga continuamente ribadito il copyright del marchio, quasi si trattasse di D&G. Mi fa sorridere che un gruppo Outlaw come possono essere i Bandidos, Pagans, Hell's Angels sia così ligio alla burocrazia e ad un brand, quasi si tratti di un industria o una multinazionale. Così come mi fa sorridere il fatto che i vari gruppi "Outlaw" siano presenti su scala mondiale come una sorta di McDonald's. Posso anche capire tutto l'onore, la disciplina e l'orgoglio a fare parte di un gruppo MC, ma le varie regole dei gruppi sono molto più rigide di quelle della società in cui viviamo. Gerarchie, rituali, obblighi, divieti.....come se la vita di tutti i giorni non sia già ciò che i gruppi MC sbandierano ed impongono.

Storie di patch strappate, di gente presa a pugni per un nunnulla, minacce e quant'altro. Dov'è il cosiddetto spirito "free" in tutto ciò?

Date un'occhiata alla sezione articoli e varie del sito sopra riportato e ve ne renderete conto.

A parte tutto porto rispetto per i gruppi MC, non li sto criticando, ma a me sembra che più di spirito libero, di moto, siano delle sorta di organizzazioni paramilitari.
 
3789575
3789575 Inviato: 28 Feb 2008 4:16
 

Credo che il marketing o tenere ad esso centri poco, senza condividere il modo di essere motociclista di svariati gruppi, dai piu' bellicosi agli amatoriali prprio in quanto Biker Free come mi ritengo.. condivido pero' il principio di paternita' e' il fastidio di vedersi defraudati in qualche modo... porto un esmpio pratico.. Mettiamo che io ed altri volessimo fondare un gruppo di soli harleysti, tanto per una questione di orgoglio e di interesse comune.. mettiamo che uno del "club" si inventi uno stemma o dei colori che ci distingua dagli altri gruppi.. e poi mettiamo che uno esterno al gruppo.. si prenda la patch o i colori e se ne appropri.. per una questione di principio credo che questo non sarebbe corretto e l'incaxxatura sarebbe giustificata. Porto un altro esempio un po' meno "clubbistico" Tutti noi siamo ospiti del Forum Tingavert.. e chi lo ha aperto ha coniato un logo che contraddistingue questi forum.. arriva uno. apre un sito e si appropria del logo Tingavert.. sicuramente Babuu e moderatori vari non lo piglieranno a cazzotti.. pero' credo che a tutti noi l'approppiamento indebito darebbe alquanto fastidio. Per cui senza scomodare gruppi paramilitari credo che se uno di suo fonda un gruppo, un marchio, un colore, una patch.. cio' debba essere riservata a chi effettivamente ne' fa' parte !
 
3790240
3790240 Inviato: 28 Feb 2008 9:58
 

Allora.....trovo giusto in linea di principio ciò che dicono gli hell's ma sono totalmente in disaccordo sul loro modo di "spiegare" questo principio.
Posso capire se un biker che sà che quel nome, simbolo* o numero* è il segno distintivo di un MC lo indossa può incorrere in diciamo "problemi" (sempre senza mai arrivare a pugni o simili) ma se il pischelletto di 16 anni o chi per lui che manco sà cos'è una custom indossa o ha addosso uno di questi io cercherei di farglielo capire non a farlo cagare sotto con insulti ecc...
(* allora ma sto benedetto teschio con le ali secondo loro nessuno al mondo può portarlo/disegnarlo/produrlo? certo se è uguale a quello che normalmente usa il club ok ma se a me piace un disegno formato da un teschio e delle ali non posso "possederlo"? ma ndò stà scritto? qua stiamo a livelli assurdi gente!!! lo stesso per il numero 81....gente io sono nato nell' '81 che quando scrivo la mia data di nascita commetto un reato???? ma per piacere

P.S. lo sò che a molti sti discorsi non andranno giù però sta cosa e a me che nn và molto giù, poi a un certo punto sti c***i (almeno fino a che nn mi tocca di persona)
 
3790371
3790371 Inviato: 28 Feb 2008 10:17
Oggetto: Re: Biker, gruppi MC.....
 

Lordrenzo ha scritto:
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Leggendo spesso qua e là, sentendo racconti e storie di amici in contatto con il mondo MC, sapendo ma non condividendo tutte le varie regole che gravitano attorno al mondo MC, leggendo la pagina qua sotto riportata mi viene un po' da sorridere.....

Link a pagina di Bigredmachine.it


forse dovrebbero imparare a scrivere almeno in italiano corretto, se vogliono guadagnarsi un minimo di rispetto da chi magari non conosce bene il mondo Mc/biker
 
3793490
3793490 Inviato: 28 Feb 2008 15:39
 

Ok....il simbolo degli HA è un teschio alato, girato sul profilo sinistro, con una sola ala sulla destra......bene, e fin qui ci sono. Ma perchè allora un diamine di teschio qualsiasi con due ali, che con il simbolo degli HH non ci azzecca nulla, non si può indossare? Io mi ricordo che da ragazzino avevo una maglia IDENTICA ad una vista sul link precedentemente postato da me.......quindi se trovavo un HH mi poteva corcare di botte perchè avevo addosso un teschio alato?

Se poi girate il sito, c'è persino la pagina merchandise con tanto di carrello e pagamento con carta di credito. Ora, deduco che il materiale che si acquista non si può indossare.....allora che lo mettono a fare? Oppure lo si può indossare solo perchè c'è scritto "Support 81"? E il teschio non c'è? E se poi chi l'acquista si fa un giro e si imbatte in un gruppo di Bandidos che succede?

Ho letto anche di un tizio, non so se è leggenda metropolitana o quant'altro, che ha avuto problemi perchè sul retro del gilet aveva il logo del gruppo rock Black Label Society, il quale, per chi non lo conoscesse, è molto simile ad una patch MC.

Non so che dire....
 
3798308
3798308 Inviato: 28 Feb 2008 22:46
 

Purtroppo non si tratta di leggenda metropolitana....anzi, altro che un tizio, i BlackLabel hanno dovuto annullare un concerto in Inghilterra a causa dei disordini creati da un "gruppo di bikers" non ben definito che lamentava una grossa somiglianza tra la patch BLS e i propri colori...

Triste storia che ha obbligato lo stesso Zakk Wylde a consigliare l'uso del proprio logo solo all'interno dell'area del concerto....

Consiglio che io stesso seguo....... icon_cry.gif .....mio malgrado....
 
3798386
3798386 Inviato: 28 Feb 2008 22:59
 

Lo posso dire......? CHE PALLE!!!! La trovo una cosa assurda e senza senso. mi sembra proprio rompere solo per il solo fine di domostrare "chi ce l'ha più duro". Quindi anche io la mia bella t-shirt dei BLS è potenzialmente pericolosa perchè un gruppo di fanatici rompiballe la trova troppo simile alla loro patch? icon_confused.gif
 
3798688
3798688 Inviato: 29 Feb 2008 0:00
 

Beh....adesso.....probabilmente il gruppo che ha scatenato quel casino era particolarmente incazzato con la vita....

nn è detto che succeda ovunque e comunque.....

certo è che quando giri in moto, sarebbe meglio non mettere la patch sulla schiena..... icon_wink.gif

come avevo già detto nn condivido....ma non voglio rischiare la rissa per un pezzo di stoffa cucito sul gilet.... 0509_up.gif
 
3798922
3798922 Inviato: 29 Feb 2008 1:27
 

A parte che si dovrebbe partire dal presupposto che un uomo grande e grosso che debba arrivare alle mani per un pezzo di stoffa e' un poveretto... precedentemente spiegavo con esempi imelli ma semplici che l'utilizzo di qualcosa che non e' proprio (solo per fare il figo) e' scorretto, non tanto da vedersi recapitare un cazzottone ovviamente, ma sempre scorretto rimane.

Poi bisogna vedere... c'e chi e' ben consapevole di cosa va' ad indossare,ma il suo ego di farsi figo lo porta a menefregarsene, e' c'e chi ignorando in toto prende una patch nel mercatino sotto casa solamente perche' gli piace e con suo sommo dispiacere e' incredulita' trova il bullo di turno che lo minaccia o peggio.

Personalmente l'ho gia detto un altra volta tutto questo ambaradan di simbologie, di trofei, di diritti e' soprusi vari non trova posto nel mio concepire il mondo della moto o di essere un motociclista, anzi tutto questo non ha nulla a che vedere con la moto fine a se' stessa.. cosi come i facinorosi gruppi estremi di ultra' sfruttano la partita di calcio non per guardare i loro beniamini ma solo per scontrarsi con la tifoseria avversaria.. credo che gli argomenti siano simili.. un tifoso normale al limite sfotte l'altro tifoso che indossa una maglietta avversaria, un po' come facciamo noi fra Harleysti e Custom Jap, ma il tutto finisce li.. l'estremista invece se ti becca con la sciarpa o la maglietta non conforme finsice a botte, per cui il voler sempre riportare dentro il forum ogni tanto tempo questo simbologismo e parte oscura di una minoranza di gente che va in moto a me personalmente da fastidio, non ne capisco la curiosita', la morbosita' di capirlo o di discuterlo, perche' per me quetsa gente e' quanto di piu' lontano io possa associare al piacere della moto in quanto tale.
Poi ripeto.. se si e' consapevoli che indossando una tot patch o simbologia si rischia.. sta' a voi decidere se il gioco vale la candela.. e' come girare con la morosa in ghingheri.. 90 su 100 ti va' bene, ma prima o poi il gruppetto di imbecilli con cui dovrai venire alle mani prima o poi lo trovi, per cui.. e' legittimo osare, ma visto il mondo in cui viviamo il gioco vale la candela cosi come puo' avere importanza stare a discutere qui se e' giusto o non e' giusto prendersi l botte o magari darle.. e' tutto da dimostrare che uno che fa parte di un gruppetto di esaltati se e' da solo riesca a darmele, ma visto che a me piace parlar di moto di meccanica e di bei giri, non vedo come questo argomento possa far parte del nostro mondo !

Nota a parte: ribadisco anche la mia convinzione che se un gruppo o un club anche amatoriale si inventa qualcosa come riportato sopra, in termini di correttezza sia legittimo che lo difenda, poi i modi di difendere un diritto possono essere civili o incivili, ma questo poi dipende dalla natura dell'uomo, e' comunque non occorre trovare gli hell's per trovare dei guai.. basta il classico ubriaco o qualche gruppetto di esaltati impasticcati in qualche discoteca.. per cui la vedo molta remota come problematica, se invece si va a dei raduni misti e giusto conoscere le regole basilari, perche' come si suol dire.. l'ignoranza non ha scusanti !
 
3798933
3798933 Inviato: 29 Feb 2008 1:38
 

ragazzi qui state parlando di disegni e stemmi. la cosa triste è ke 'sti strxxxi ti fanno problemi anche solo se hai una felpa con i COLORI del loro schifoso MC. mi spiego meglio: un mio amico ad un raduno aveva una felpa con i colori giallo e rosso( si è capito anche l'MC) che nn centrava niente col mondo delle moto (era della wampum!!). un gruppo di questi imbecilli va da lui e gli chiede di togliersela...a febbraio!! cioè secondo loro, lui doveva stare in canotta a febbraio perkè aveva commesso il reato di indossare una felpa coi colori giallo e rosso. alla fine si è riusciti a convincerli ad andare a quel paese (anche dietro minaccia di denuncia personale e verso tutto l'MC del luogo, con sanzioni come la chiusura del club). la cosa divertente è ke quel raduno nn era organizzato neanche da loro. erano OSPITI icon_eek.gif . alla faccia del motociclista cavaliere icon_evil.gif
 
3798988
3798988 Inviato: 29 Feb 2008 3:04
 

intrudermaniac ha scritto:
icon_eek.gif . alla faccia del motociclista cavaliere icon_evil.gif


Ribadisco.... non stai parlando di motociclisti, ma di gente che non ha nulla di meglio da fare che rompere le palline al prossimo... secondo me c'e una grossa differenza... se poi ahime' possiedono anche una moto, questa e' pura coincidenza icon_mrgreen.gif
 
3799985
3799985 Inviato: 29 Feb 2008 10:52
 

ho gia' postato, qualche settimana orsono, e avevo espresso un certo disaccordo con i "supporter" degli MC

Ho letto gli ultimi post e mi trovo ancora in disaccordo.....

Non trovo giusto che sia "rischioso" girare con una maglietta che ha dei colori sbagliati o con delle toppe che portano simboli esclusivi, sopratutto se la cosa viene fatta in modo inconsapevole (tipo acquisto di jeans o felpe che vengono vendute nei comuni negozi, il sito degli hell's ne riporta diversi esempi)
Cosa diavolo volete che ne sappia, la mamma di un teenager, di hells', 81 e mc vari quando compra un giubbino di jeans per il figlio???'
Cosi' come non trovo giusto, anzi trovo la cosa schifosa e da animali, neanche che io debba correre il rischio di venire alle mani perche' la mia fidanzata vuole indossare abiti sexy (non parlo di abiti provocanti perche' trovo sbagliato indicare come provocanti gli abiti sexy. Reputarli provocanti finisce per dare ragione a chi si sente autorizzato a commettere certi reati solo perche' incontra una donna in abiti sexy!!)
Ma torniamo agli Mc..... nel mondo civile, moderno ed educato, se un marchio/ simbolo o colore e' "marchio registrato", si usa contattare il fabbricante o il distributore, con i dovuti mezzi legali a disposizione di chiunque, e non si "mena" la gente!
Pensate che un concessionario HD sia autorizzato a farti togliere una maglia non originale? o che un giocatore della nazionale di rugby si permetta di prenderti a pugni perche' hai indosso una delle migliaia maglie tarocche che si vedono in giro?
Probabilmente i due individui di cui sopra (solo 2 semplici esempi) contatteranno i propri legali e chiederanno che il distributore/produttore smettano di produrre/distruibuire il suddetto materiale!
Questo e' quello che dovrebbe succedere in un mondo civile (forse non abbastanza) e moderno

La fratellanza, l'amicizia, il rispetto dovrebbe essere dimostrato anche verso le persone esterne al mondo MC, non solo all'interno del club.
Possibile che nessun "supoporter" trovi eccessivo commettere un omicidio in nome della fratellanza e che addirittura si raccolgano le firme per cercare di scagionare un omicida?
A nessuno viene il dubbio (non troppo dubbio vista la vasta documentazione gia' riconosciuta) che dietro agli scontri tra mc rivali ci sia la lotta per il dominio territoriale (spaccio, furti di moto e prostituzione)?

Questa e' solo la mia piccola e modestissima opinione
Sono stato harleysta per 15 anni, ho frequentatao MC, pur non essendo interessato a diventarlo, e sono stato a raduni in tutta europa
Diverse cose non mi sono piaciute (suprusi, illegalita', falsa fratellanza e anche violenza) e anche per questo, ma non solo, ho deciso di abbandonare il mondo dei raduni custom.

La mia e' un'utopia, lo so benissimo....
ma mi piace immaginare che nel mondo biker ci sara' un giorno una svolta....
Che gli MC "outlaw" diventeranno piu' civili, amichevoli, pronti a parlare civilmente con le persone esterne al loro mondo e a spiegare le proprie ragioni.
Che con i loro modi affabili e amichevoli faranno aumentare il numero delle persone che si avviceranno, grazie a loro, al mondo biker (indipendentemente dal tipo di moto posseduta)
Che aiutando a diminuire i furti di moto e combattendo lo spaccio di droga saranno reciprocamente rispettati dalle forze dell'ordine e dalle istituzioni

ride free!!
 
3800156
3800156 Inviato: 29 Feb 2008 11:12
 

BlackHd ha scritto:
per cui il voler sempre riportare dentro il forum ogni tanto tempo questo simbologismo e parte oscura di una minoranza di gente che va in moto a me personalmente da fastidio, non ne capisco la curiosita', la morbosita' di capirlo o di discuterlo, perche' per me quetsa gente e' quanto di piu' lontano io possa associare al piacere della moto in quanto tale.

Curiosità black. Anche tu quando eri agli inizi ti sarai informato no? cè chi magari è anni nell'ambiente e ormai sti discorsi gli ha affrontati su piu' forum, dal vivo, anche faccia a faccia con membri all'interno delle club house nelle giornate aperte a tutti, ecc, ecc. ma cè anche chi è agli inizi e quindi è curioso di informarsi.
Fanno bene ad informarsi perchè frequentando raduni, feste, ecc. sapere certe cose puo' evitare problemi.
La cosa che mi fà piacere è che sono argomenti "hot" che di solito generano solo casini (soprattutto sui forum) qui invece sembra che siamo abbastanza bravini (o magari siamo tutti sulla stessa linea di pensiero) da rimanere nei ranghi e affrontare il dibattito in maniera consona.
Allucinante quella della felpa che ha solo i colori simili...a me per esempio è capitato di vedere anche peggio...e per peggio intendo dire strappare una toppa con il coltello ad una ragazza...la toppa era di quelle che danno ai raduni come ricordo...niente copie fraudolente o appropriazioni indebite di black colours, giusto una semplice toppa di un gruppo che si vede non era gradito...un fatto del genere la dice lunga.....ma che uomo sei se hai bisogno di una lama per minacciare una ragazza? Fra l'altro nemmeno da un membro effettivo ma da un prospect...si vede che doveva fare bella figura con i titolari icon_rolleyes.gif
 
3800363
3800363 Inviato: 29 Feb 2008 11:36
 

Secondo me, sperare che nei raduni ci vada solo gente fra virgolette "civile" mi dispiace dirtelo ma rimarra' una tua utopia, l'esempio della ragazza in ghingheri (senza voler andare OT) e' tanto per fare un esempio.. un imbecille ti rompera' per la toppa, per la sciarpa, o per invidia vers la tua morosa, specie se saranno gruppetti che si fan coraggio l'uno con l'altro, pensare che questa gente sparisca .. ribadisco e' un utopia.
Questo non ha nulla a che vedere con i Motor Club seri, dove l'organizzazione del raduno per quanto possibile vigila che non accadano fatti incresciosi, ma di solito sono MC composta da gente grandina e' poco avezza alle spacconate e che di sicuro non va a rompere all'imberbe biker di passaggio solo perche' ha una toppa o una topa icon_mrgreen.gif

Trovo sbagliato generalizzare, qualcuno porta degli esempi di cose successe, secono me questo verso chi legge fa' passar la voglia di partecipare ai motoraduni , un po' come fanni i Tg che a turno spaventano la popolazione ora con la SARS ora con l' AIDS, ora con le dicoteche notturne etc etc. etc. prendiamo atto che ai margini di questo enorme mondo di bikers ci trovi tutta la tipologia umana, l'appassionato vero, il motociclista a rutto libero nulla facente, il professionista che per un giorno si sente Teddy Boy e chi piu' ne' ha piu' ne' metta, e' come girare la ruota della fortuna.. puoi divertirti alla grande e fare ottime amicizie, oppure girando il vicolo trovarti gli emuli degli "Hell's made in parmigiano reggiano" che tanto per divertirsi se la prendono con il bimbetto o con la persona isolata, e' sempre successo e' sempre succedera', rapportare questi esempi generalizzando su tutti gli MC e' altrettanto estremista almeno a mio parere, e ve lo dice uno che dei raduni degli MC ed affini inteessa come il 2 di picche cioe' nulla !
 
3801225
3801225 Inviato: 29 Feb 2008 13:36
 

perfettamente ragione black, in effetti si è arrivati a parlare la plurale partendo da una costatazione su un singolo MC. Come dicevo non posso che darti ragione ci sono tantissimi MC che sono formati da bravi "cristiani" dove loro stessi prendono le distanze dai vari coglioncelli.
(una domanda ma come mai molti di questi non sono "riconosciuti" "approvati" ecc. ecc. dagli HA? in poche parole vengono da loro definiti non riconosciuti Link a pagina di Bigredmachine.it ) e io aggiungerei sticazzi!!!! chi sò i padroni del mondo??? ma vafff.....
 
3806897
3806897 Inviato: 29 Feb 2008 22:05
 

Possono avee anhe il loro fascino maledetto di fuorilegge in motocicletta.....ma sinceramente le loro paturnie mentali a me fanno ridere! Avrebero potuto impressionarmi a 20 anni, ma ora mi strappano un sorriso e basta.A me sembra che vivano fuori dal mondo......
 
3840878
3840878 Inviato: 5 Mar 2008 13:53
 

BlackHd ha scritto:


Ribadisco.... non stai parlando di motociclisti, ma di gente che non ha nulla di meglio da fare che rompere le palline al prossimo... secondo me c'e una grossa differenza... se poi ahime' possiedono anche una moto, questa e' pura coincidenza icon_mrgreen.gif



pienamente d'accordo, si tratta solo di sfigati che usano un pretesto per sfogare la loro sfrustrazione in maniera violenta. Che abbiano una moto è solo una coincidenza. Sicuramente hanno anche la patente B per l'auto. A questo punto potremmo dire che gli automobilisti sono gente violenta...
Insomma si tratta solo di deficenti che hanno una moto, non di motociclisti.
 
3841812
3841812 Inviato: 5 Mar 2008 15:08
 

Jeco ha scritto:
Insomma si tratta solo di deficenti che hanno una moto, non di motociclisti.

Purtoppo questo non è sempre vero...so' di certo che ci sono appartenenti a gruppi MC che non hanno nemmeno la moto. icon_rolleyes.gif
 
3842964
3842964 Inviato: 5 Mar 2008 16:45
 

Sid75 ha scritto:

Purtoppo questo non è sempre vero...so' di certo che ci sono appartenenti a gruppi MC che non hanno nemmeno la moto. icon_rolleyes.gif


haha giusto.. si tratta solo di deficenti... icon_mrgreen.gif
purtroppo di quelli è pieno il mondo

in ogni caso ci sono dei signori MC con veri appassionati e veri motociclisti.... ovviamente bisogna sempre fare dei distinguo
 
3846037
3846037 Inviato: 5 Mar 2008 20:52
 

Bah.....io intanto il 5 aprile mi faccio un giro alla run degli HAMC a Milano....così mi guardo attorno e mi faccio un'idea più chiara del tutto. Vediamo un po' se sono dei veri babau come si dipingono.....

P.S. a chi può interessare, il ritrovo è il giorno 5 aprile a Milano in Piazza Castello.
 
3848562
3848562 Inviato: 6 Mar 2008 9:17
 

credo che postare un topic nella sessione Lombardia...sia
buona cosa..per visibilità.
qui ci sono le regole da seguire:
icon_arrow.gif Regolamento SubForum Lombardia e Gruppi Uscite
conosco la giornata icon_cool.gif
icon_wink.gif
indovina chi è la coordinatrice della lombardia icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3852318
3852318 Inviato: 6 Mar 2008 15:38
 

Ok, provvederò! La coordinatrice mi sa che so chi è! Piccolo OT @ babuu.....tu ci vai/sei mai andato?
 
3857975
3857975 Inviato: 7 Mar 2008 7:42
 

Lordrenzo ha scritto:
Ok, provvederò! La coordinatrice mi sa che so chi è! Piccolo OT @ babuu.....tu ci vai/sei mai andato?


icon_lol.gif ...si..chiaro..anche a Lacchiarella..
segui il consiglio...posta in lombardia.
ogni giovedi...birra e moto. icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 24
Vai a pagina Precedente  123...8910...222324  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e Chopper

Forums ©