BlackHd ha scritto:
per cui il voler sempre riportare dentro il forum ogni tanto tempo questo simbologismo e parte oscura di una minoranza di gente che va in moto a me personalmente da fastidio, non ne capisco la curiosita', la morbosita' di capirlo o di discuterlo, perche' per me quetsa gente e' quanto di piu' lontano io possa associare al piacere della moto in quanto tale.
Curiosità black. Anche tu quando eri agli inizi ti sarai informato no? cè chi magari è anni nell'ambiente e ormai sti discorsi gli ha affrontati su piu' forum, dal vivo, anche faccia a faccia con membri all'interno delle club house nelle giornate aperte a tutti, ecc, ecc. ma cè anche chi è agli inizi e quindi è curioso di informarsi.
Fanno bene ad informarsi perchè frequentando raduni, feste, ecc. sapere certe cose puo' evitare problemi.
La cosa che mi fà piacere è che sono argomenti "hot" che di solito generano solo casini (soprattutto sui forum) qui invece sembra che siamo abbastanza bravini (o magari siamo tutti sulla stessa linea di pensiero) da rimanere nei ranghi e affrontare il dibattito in maniera consona.
Allucinante quella della felpa che ha solo i colori simili...a me per esempio è capitato di vedere anche peggio...e per peggio intendo dire strappare una toppa con il coltello ad una ragazza...la toppa era di quelle che danno ai raduni come ricordo...niente copie fraudolente o appropriazioni indebite di black colours, giusto una semplice toppa di un gruppo che si vede non era gradito...un fatto del genere la dice lunga.....ma che uomo sei se hai bisogno di una lama per minacciare una ragazza? Fra l'altro nemmeno da un membro effettivo ma da un prospect...si vede che doveva fare bella figura con i titolari