AlbertoSSP ha scritto:
Con questa mentalità si arriva all' anarchia, non alla libertà.
Le regole ci sono perchè vadano rispettate.
E soprattutto non sono solo cazz suoi.
Se un giorno tu avessi un incidente (cosa che ovviamente non ti auguro) con uno con la scodella, e quello muore col collo spezzato, anche nel caso la colpa fosse interamente sua, tu subiresti un giudizio penale per omicidio colposo, e anche se alla fine ne usciresti "non colpevole", per colpa di quella scodella ti rovineresti anni di vita e sprecheresti decine di migliaia di euro in avvocati.
Ti sembrano ancora solo cazz1 suoi?
E per via che alcuni ti sembrano vestiti "neanche dovessero correre il motomondiale"... guarda che se uno cade nel motomondiale rischia molto meno, perchè non si sono pali della luce, gardrail, marciapiedi, ecc, ecc,... io direi che uno nel motomondiale con tutte quelle vie di fuga rischia meno di uno su strada, quindi dovremmo essere vestiti sempre come loro!
Tu pensala come ti pare che io farò lo stesso; il giorno che dovesse passare la legge che obbliga l' uso di abbigliamento tecnico, sarà il giorno che mi faranno odiare la moto.
Andare in moto in armatura elimina il piacere di andarci, a meno che uno ci salga solo e soltanto per smanettare alla grande e sfruttare i 120/130/140/ecc cavalli della propria moto in strada... e per me questa è anarchia, e questa è gente pericolosa che uccide e si uccide nel più dei casi di cronaca motociclistica.