muca ha scritto:
MorgaNet ha scritto:
Secondo me voi visete sulla luna (con rispetto parlando).
Aiutatemi a capire, perchè davvero non ci riesco.
Già non capisco gli ultras del calcio, figuriamoci gli ultras delle moto....
bravo, ottimo esempio!
altro esempio di persone represse e fallite che trovano nel gruppo e nella violenza la propria forza.
Io sono milanista e vado spesso allo stadio.
Ci porto la mia donna e a volte il figlio di un amico.
Alla festa per la Champions League, una festa che doveva essere per tutti, gli ultras hanno chiesto e ci hanno obbliagto, in maniera molto brusca e a tratti violenta, di lasciare la curva perche' erano in sciopero con la societa' (che ha denunciato alcuni di loro per estorsione/ricatto, pensa te!).
Ho visto persone anziane e bambini scacciati, genitori che hanno pensato bene di tornarsene a casa e molti giovani che hanno rinunciato a tornare in curva per evitare altri problemi.
Sono riusciti a rovinare una festa per famiglie e bambini perche' si credono in diritto di farlo solo perche' sono dei "veri ultras"
Mi chiedo, in base a cosa ultras e Mc si credono di essere meglio di me?
per come vesto? saro' ben libero di vestirmi come voglio, o no?
per la moto che guido? molti MC vanno ai raduni in macchina!!!
per la fedelta' che dimostro? sono milanista da 40 anni e harleysta da 15...puo' bastare?
perche' non mi drogo, non mi ubriaco e non sono violento? ottimo, sono contento di non essere Ultras ne MC
MUCA ciao... mi permetto di risponderti... solo xche comprendo il tuo punto di vista... non voglio creare polemiche... ne tantomeno puntare il dito su chi o cosa... PENSO CHE SE MI PERMETTO DI CITARE LA FRASE... è sbagliato fare di tutta un erba un fascio... converrai con me su questo punto... GIUSTO? ( se scrivo maiuscolo nn è xche alzo la voce, è solo xche voglio creare dei punti in evidenza )... ok... sarai d'accordo con me... che ci saranno delle differenze fra gli ultras di milano e quelli di mantova...
e all'interno degli ultras di milano... sicuramente troverai quelli più esagitati e quelli più tranquilli... la stessa cosa succede in tutte le altre realtà ASSOCIAZIONISTICHE... paradossalmente anche in politica trovi il tipo rissoso e il tipo tranquillo... secondo me è sbagliato PUNTARE IL DITO... è sbagliato pensare che io che porto dei colori mi sento + bello di te.. che nn li porti... voglio farti un esempio... spero d nn diventare NOIOSO... i crociati credevano in qualcosa... è DIFENDEVANO IL LORO CREDO fino alla morte... che sia stata giusta o sbagliata... la situazione è irrilevante...voglio focalizzare la discussione sul CREDO... ANCHE I CRISTIANI... hanno lottato e combatutto per il loro credo... amico mio... NON MERITI RISPETTO xche da 40 anni sei iscritto al club del MILAN e nn meriti rispetto xche da 15 anni hai un harley... se vuoi il mio rispetto beviamoci una birra... parliamo, conosciamoci... diventiamo amici... avrai tutto il mio rispetto e il rispetto dei miei fratelli se lo meriti... Non si possono avanzare pretese... se nessuno ti conosce... Questo è solo il mio pensiero... e mi piacerebbe farti capire come la penso... come vivo e come sono... senza discussioni sterili e senza prese di posizione... a me nn piace insultare nessuno e prendo sempre atto dei punti di vista degli altri... e prima di dire qualcosa... cerco sempre di riflettere... solo cosi riesco a meritarmi il RISPETTO delle persone che mi consocono e dei miei FRATELLI.
A presto.
Veleno.