Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
Prima uscita con il 1000 k7 [le mie impressioni]
1694513
1694513 Inviato: 20 Mag 2007 15:53
Oggetto: Prima uscita con il 1000 k7 [le mie impressioni]
 

ragazzi oggi e' stato un gran giorno,ho infilato la tuta e sono uscito x la prima volta x monti con il kappone. Vi descrivo le mie sensazioni.
Motore parto dal motore perche' penso sia la cosa che mi ha fatto 0510_mina.gif di piu' di tutto, pronto anzi prontissimo all'apertura del gas, con la mappa su B o C ha un'erogazione fantastica in uscita di curva, on of inesistente, rumorosita' appagante e poi non ho ancora mai superato gli 8mila giri, ripresa fantastica, vibrazioni inesistenti a qualsiasi regime .
VOTO 10
ciclistica mi trovo meglio con questa rispetto al 600 ,avantreno un po' + duretto da buttare pero' una volta giu' puoi fare quello che vuoi, praticamente sui binari , x quanto riguarda il posteriore vi faro' sapere dopo il rodaggio.
VOTO 9.5
x quanto riguarda la comodita' e veramente sorprendente come una moto cosi spinta possa essere anche comoda .
Poi l'estetica, secondo me la piu' bella di tutte, piu' la vedo e piu' apprezo il doppio scarico che visto da dietro da un'importanza alla moto non indifferente .
Vi diro' dopo il tagliando, quando iniziero' a farla cantare .
 
1694721
1694721 Inviato: 20 Mag 2007 16:52
 

Bene Bene! le tue impressioni le condivido anch'io! icon_cool.gif considera che dopo aver fatto il primo tagliando ho fatto sfilare un pò le forcelle e irrigidito il posteriore e la moto è notevolmente migliorata!... ore le curve devo solo guardarle e sto già piegando, l' agilità è impressionante! La taratura iniziale rende un pò più "faticosa" l'entrata in curva (per quanto poi possa esserlo per un 1000 da 200 kg!!), ma ora con questo setup mi sento su un 600 da 180 cavalli! 0509_doppio_ok.gif l'anteriore è da riferimento e il posteriore anche. Qualche derapata ma credo siano le gomme, e in accelerazione qualche sbacchettata (leggera) ma credo proprio siano le mandrie di cavalli che infuriano!!! icon_wink.gif Quello che ho notato io sui cambi di direzione sono leggere oscillazioni "effetto onda" della moto.... a te è successo qualcosa di simile? ...
 
1694984
1694984 Inviato: 20 Mag 2007 17:59
 

quoto pienamento con gixxerforever!!!! sono le stesse sensazioni che ho provato io questa mattina!!!! icon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gificon_biggrin.gif
grazie gixxerforever per la mini prova che mi hai fatto fare !!!!

lamps
 
1695212
1695212 Inviato: 20 Mag 2007 18:48
 

MetalDream ha scritto:
Bene Bene! le tue impressioni le condivido anch'io! icon_cool.gif considera che dopo aver fatto il primo tagliando ho fatto sfilare un pò le forcelle e irrigidito il posteriore e la moto è notevolmente migliorata!... ore le curve devo solo guardarle e sto già piegando, l' agilità è impressionante! La taratura iniziale rende un pò più "faticosa" l'entrata in curva (per quanto poi possa esserlo per un 1000 da 200 kg!!), ma ora con questo setup mi sento su un 600 da 180 cavalli! 0509_doppio_ok.gif l'anteriore è da riferimento e il posteriore anche. Qualche derapata ma credo siano le gomme, e in accelerazione qualche sbacchettata (leggera) ma credo proprio siano le mandrie di cavalli che infuriano!!! icon_wink.gif Quello che ho notato io sui cambi di direzione sono leggere oscillazioni "effetto onda" della moto.... a te è successo qualcosa di simile? ...
non ancora la metto alla frusta ,quindi non ti posso dire di piu' ,appena fatto il tagliando e iniziero' a tirarci ti faro' sapere ,comunque e' una moto eccezionale sono super contento e poi dove la fermi c'e' ammirazione doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
1695346
1695346 Inviato: 20 Mag 2007 19:10
 

gixxerforever ha scritto:
MetalDream ha scritto:
Bene Bene! le tue impressioni le condivido anch'io! icon_cool.gif considera che dopo aver fatto il primo tagliando ho fatto sfilare un pò le forcelle e irrigidito il posteriore e la moto è notevolmente migliorata!... ore le curve devo solo guardarle e sto già piegando, l' agilità è impressionante! La taratura iniziale rende un pò più "faticosa" l'entrata in curva (per quanto poi possa esserlo per un 1000 da 200 kg!!), ma ora con questo setup mi sento su un 600 da 180 cavalli! 0509_doppio_ok.gif l'anteriore è da riferimento e il posteriore anche. Qualche derapata ma credo siano le gomme, e in accelerazione qualche sbacchettata (leggera) ma credo proprio siano le mandrie di cavalli che infuriano!!! icon_wink.gif Quello che ho notato io sui cambi di direzione sono leggere oscillazioni "effetto onda" della moto.... a te è successo qualcosa di simile? ...
non ancora la metto alla frusta ,quindi non ti posso dire di piu' ,appena fatto il tagliando e iniziero' a tirarci ti faro' sapere ,comunque e' una moto eccezionale sono super contento e poi dove la fermi c'e' ammirazione doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif


Io sono di Milano, se ti trovi in zona o mi dici dove sei, magari organizziamo un uscita! 0509_up.gif
 
1695408
1695408 Inviato: 20 Mag 2007 19:24
 

MetalDream ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
MetalDream ha scritto:
Bene Bene! le tue impressioni le condivido anch'io! icon_cool.gif considera che dopo aver fatto il primo tagliando ho fatto sfilare un pò le forcelle e irrigidito il posteriore e la moto è notevolmente migliorata!... ore le curve devo solo guardarle e sto già piegando, l' agilità è impressionante! La taratura iniziale rende un pò più "faticosa" l'entrata in curva (per quanto poi possa esserlo per un 1000 da 200 kg!!), ma ora con questo setup mi sento su un 600 da 180 cavalli! 0509_doppio_ok.gif l'anteriore è da riferimento e il posteriore anche. Qualche derapata ma credo siano le gomme, e in accelerazione qualche sbacchettata (leggera) ma credo proprio siano le mandrie di cavalli che infuriano!!! icon_wink.gif Quello che ho notato io sui cambi di direzione sono leggere oscillazioni "effetto onda" della moto.... a te è successo qualcosa di simile? ...
non ancora la metto alla frusta ,quindi non ti posso dire di piu' ,appena fatto il tagliando e iniziero' a tirarci ti faro' sapere ,comunque e' una moto eccezionale sono super contento e poi dove la fermi c'e' ammirazione doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif


Io sono di Milano, se ti trovi in zona o mi dici dove sei, magari organizziamo un uscita! 0509_up.gif
volentieri ma penso che sia un po' difficile,io sono di Pescara ,pero' non si sa mai,approposito di che colore l'hai presa? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0510_five.gif 0510_five.gif doppio_lamp.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1697187
1697187 Inviato: 21 Mag 2007 8:30
 

ellà! di Pescara! io l'ho presa arancio-nero e a Pescara dalla Fibermed mi sto facendo fare le carene in VTR! la conosci la Fibermed? sono a Montesilvano, lui Romeo è una persona gentilissima!

Fibermedcarene.com

icon_cool.gif
 
1697235
1697235 Inviato: 21 Mag 2007 8:38
 

MetalDream ha scritto:
ellà! di Pescara! io l'ho presa arancio-nero e a Pescara dalla Fibermed mi sto facendo fare le carene in VTR! la conosci la Fibermed? sono a Montesilvano, lui Romeo è una persona gentilissima!

Link a pagina di Fibermedcarene.com non li conosco ,anche la mia e' arancio-nera secondo me la colorazione +intrigante icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

icon_cool.gif
 
1748782
1748782 Inviato: 28 Mag 2007 21:28
Oggetto: settaggi
 

ciao metal, innanzitutto mi presento a tutti in quanto mi sono registrato solo oggi, per cui un salutone a tutti, per quanto riguarda i settaggi mi permetto di sconsigliarti lo sfilamento delle canne in quanto le moto attuali sono talmente tirate, che troverai più svantaggi che altro. il fatto che l'ingresso sia veloce non significa che la percorrenza lo sia altrettanto e poi il posteriore si alleggerisce cosi da peggiorarti la staccata e la trazione in uscita. tale tecnica funzionava anni fa quando le sportive erano molto stradali, ma oggi...... io ho provato a farlo con le ultime moto: aprilia rsv factori, suzuki k5, yamaha r6 06, R1 o6, ed altre , e tutte mi hanno dato risultati analoghi. ti consiglio di rimetterle all'altezza originale e prova a giocare con il registro del freno anteriore (uno o due clik al massimo) e il mono solo se pesi più di 80 kg un clik in compressione. ciao e fammi sapere
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©