Gixxerpiccolo ha scritto:
alex-terni ha scritto:
ragazzi ho tirato la mia gixerina...cioè..la tiro sempre su qualche rettilinio e prende i 260 in un attimo.Poi l'ho tirata in autostrada per qualche chilometro e ho preso 292.Secondo me un venti chilometri orari so regalati!!!!
Ma hai i rapporti originali??
..forse anche 40 sono regalati!!
Premesso che ho provato solo una volta e non ho insistito..mi ricordo i 271 o giù di lì.... con i rapporti corti che segna di più una volta ho visto 276 o 278...magari saliva ancora ma il rettilineo era finito purtroppo... e in realtà dire che ero a 250 effettivi potrebbe essere una balla..
O la tua moto si son sbagliati e ci han messo su un 750..o ti han messo dei rapporti molto molto corti..o il tuo contakm ha qualche problemino, perchè 292 mi pare un'esagerazione!! Forse 10km di autostrada in discesa...tipo venir giù dal Brennero con vento a favore..chissà..arrivi a limitatore in 6a e li vedi!
Non so dove dicevi che arriva a 144 in prima.. la mia e quella di un mio amico (k6 e k7) segnano 127 o 128 e se non ricordo male dopo lo slancio in accelerazione entra il limitatore e taglia a 125... strano.
Ti quoto perchè mi ricordo del discorso dei 144 in prima,poichè si discuteva appunto che il 600 prendeva(di tachimetro)quella velocità.che poi segnerebbe anche il 750.
Il fatto sembrò strano anche a me,poichè appunto mi sembra strano che il 600 ed il 750 di tachimetro nelle singole marce segnino le stesse velocità.