Hotwheel ha scritto:
Si, con la rapportatura originale cercare di tirare anche la 6° la vedo difficile pure io.
Mi interessava solo sapere se il tutto rientrava nella normalità, naturalmente farò altre prove se me ne capiteranno la strada e la possibilità
Una prossima spesa seria sarà comunque un terminale in modo da eliminare quel catalizzatore maledetto, sicuramente guadagnerò in termini di temperature del motore e magari erogazione, oltre che peso.
La corona +2... non so, preferirei recuperare potenza "vera" intervenendo su componenti quali scarico completo e centralina, a prezzi ovviamente neanche paragonabili ma almeno con risultati omogenei e senza compromessi
Intanto se c'è qualcun'altro che vuole dire la sua, ben lieto di ascoltarlo.
mettendo uno scarico piu aperto perdi ancora di piu in basso...e anche rimappando il guadagno in termini di potenza è abbastanza irrisorio...
Sicuramente è una cosa che pure io consiglio il cambio di terminale per eliminare il padellone orginale (io ho trovato a 60 euro un mivv x-cone, un casino micidiale!), ma per godere meglio della spinta della moto la modifica hai rapporti è piu che consigliata.
Per andare a prendere un po di potenza "vera" bisogna andare a toccare il motore...è l'unico modo per trovarne...