Basto ha scritto:
Primo un motorino 50cc i 90 non dovrebbe vederli neppure dallo specchietto, figurati i 105 o più, se vuoi fare le corse vai in pista con un quattrocilindri invece di mettere in pericolo la vita di chi sulla strada ci gira normalmente
Poi io sono contentissimo della scelta del mio SR Factory. Primo credo proprio che tu non sia nè imparziale nè tantomeno sappia neppure ciò che hai sotto le chiappe.
L'accellerzione sull'iniezione e l'allungo da originale sono superiori a qualsiasi scooter a carburatore sempre da originale. E su questo non ci piove. Dopo se parliamo di elaborazioni il carburatore vince. Il motore PureJet, a differenza della vecchia versione Di-Tech, è assolutamente affidabile e robusto, oltre che piacevolmente complesso, ecologico e tecnologico. Le emissioni sono minori addirittura di quelle di un 4t (tenendo però la marmitta catalizzata, se tolta le emissioni si equivalgono a quelle di un 4t), i consumi ridottissimi sia di benzina che di olio (mamma Aprilia dice di stare sui 50km/l, io personalmente sto sui 40/43) e l'affidabilità perfetta. Oltre che le prestazioni e gli intervalli di manutenzione molto distanti l'uno dall'altro. Il sound è personale, a me piace. Lo trovo sicuramente più vero di chi va in giro senza lana di vetro facendo un chiasso terribile su un misero 50cc illudendosi che gli altri non vedano che non è un 1000, o che non sia un ciclomotore.
srmanu ha scritto:
Sr r rulez dietech skif*,tutti qll ke lo hanno ora lo vojono convertire fidati vai di carburatore
Cavolata pazzesca e luogo comune....... molto diffuso tra i meno informati.
Roy206 ha scritto:
yo, ragazzi cerchiamo di rispettare le sezioni, qui si presenta il proprio scooter, non si possono aprire topic a caso...
comunque vai di carburo, lascia stare quella sottospecie di aborto detto iniezione
A te invece do dell'ignorante apertamente. Usi inoltre parole che nel contesto non sono nè appropiate nè tantomeno azzeccate. Volevi fare solo l'esempio orrido che attira l'attenzione e "schifisce" chi legge. Peccato che oltre a non centrare nulla (l'aborto è un altra cosa) evidenzia solo il tuo scarso rispetto verso chi non la pensa come te e la tua disinformazione totale sull'arogmento.
Vai a studiarti il motore PureJet e poi ne riparliamo