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Inviato: 6 Ott 2007 10:07
La pista in cui l'avevo posizionato ieri sera era quella più inclinata, quindi quella con cui ci mette più tempo ad aprirsi credo.Stamattina l'ho provato con l'altra pista, quella più "verticale" diciamo, che dovrebbe essere più veloce nell'apertura ed ineffetti sembra che il variatore (con rulli da 6,5g) e il correttore di coppia si muovano con, più o meno, gli stessi tempi ma è ancora un pò altino di giri durante l'accelerazione.
Lo spunto è migliorato mentre la velocità max è rimasta la stessa.
Poi ho provato con i rulli da 6,8 g ma lo spunto è diminuito, quindi non so se rpovare anche con la molla originale, che è un pelino più dura della bianca, con i rulli da 6,8g....magari così fa più resistenza e lo spunto rimane ma i giri del motore diminuiscono visto che i rulli sono un pò più pesanti.
Conta che ho cambiato solo la semipuleggia mobile e quella fissa è l'originale.
Come posso fare per abbassare i giri del motore durante l'accelerazione?
Hai consigli utili da darmi anmico Mulo41?
Ultima modifica di -Vin- il 6 Ott 2007 18:31, modificato 2 volte in totale