beerandbike ha scritto:
Grazie per la risposta
. Tu fai più pista o più strada. Per l'uso in strada credi che sia troppo oppure va bene?
Leggendo un po sul forum mi sembra di aver capito che il k4-k5 ha sospensioni troppo morbide, freni da ritoccare(tubi in treccia subito) e serbatoio un po troppo largo che impedisce un po l'inserimento delle gambe. Però ha una potenza ai bassi/medi regimi che le nuove 750 non hanno. Penso che dovrei prima provarne una per capire meglio la posizione di guida.
guarda....non xchè ce l'ho io...ma secondo me il 750 è la migliore cilindrata in circolazione. Ha i bassi pieni....alti quasi da 1000 il tutto condito da una erogazione almeno sul k4-k5 750 molto lineare senza strani sbalzi e non per ultima una ciclistica da 600. Io in pista ancora ci devo andare, ma in costiera amalfitana non invidio nessun 1000 xchè sono pesanti, lenti nei cambi direzione e con erogazione troppo brutale. Se senti persone che ci vanno in pista, la differenza con il 1000 la vedi solo su rettilinei oltre il km. L'unica cosa che ti consiglio di fare è cambiare il terminale (quello originale è osceno e pesane) e metterne uno senza catalizzatore, ti consiglio akrapovic o yoshi trioval