avrei voluto fare qualche km in più prima di scrivere qualcosa ma visto che il tempo non lo permette vi dovrete accontentare.
ho fatto solo 30 km, cioè il percorso da dove l'ho presa fino a casa.
ad una prima occhiata salta subito all'occhio la ricca dotazione di serie, pinze ad attacco radiale, pompa del freno radiale e ammortizzatore di sterzo.speriamo che oltre a fare bella figura siano anche funzionali.
il rovescio della medaglia è che come al solito si sono dimenticati di mettere un parafango posteriore e i tubi in treccia
appena saliti in sella la posizione di guida è ovviamente sportiva, caricata sui polsi ma raccolta e non distesa come su altre moto.il serbatoio è molto più largo rispetto all'rsv, e si fatica di più a stringerlo con le gambe.
il motore è fluido fin dai bassi giri, sopratutto perchè vengo da un 2 cil e sotto i 2500 giri non si stava.
fino a 4000 è parecchio morto, dai 5000 sembra inizi a spingere un po di più ma non mi sono spinto oltre i 7000 per il momento.
anche il sound intorno ai 6500-7000 sembra che cominci a cambiare, in meglio ovviamente.
il cambio nonostante i pochissimi km sembra abbastanza rapido e preciso negli innesti.
girando in città tra auto e rotonde si nota immediatamente la differenza di peso con l'rsv, molto maneggevole e veloce nei cambi di direzione.
nota negativa per i freni, per il momento non frena veramente un c***o.speriamo che quando le pastiglie si saranno adattate un po la situazione cambi.
ho gia fatto una lista delle cose che andranno cambiate, col tempo faremo anche quello.
per il momento è tutto, in attesa di tempi (meteo) migliori vi lascio con un paio di orribili foto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati