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Inviato: 14 Apr 2007 18:13 Oggetto: cambiare albero si o no?? [con top 2+]
ciao ragazzi.....
avevo intenzione di montare il top 2 plus..però nn sapevo se cambiare albero o no....il mio ha 2600 km e poi se cambiare carburatore...(ora ho un 19)
cosa dite??
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Apr 2007 18:14
si cambialo
ginkoboy
Sbk
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Inviato: 14 Apr 2007 18:16
se vuoi il max delle prestazioni cambialo ci voranno molti soldi
delboy91
Ospite
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Inviato: 14 Apr 2007 18:18
cambialo che almeno sei più sicuro di non rompere l'originale.....e poi almeno hai più affidabiltà....poi io ti consiglierei un 21 come carburatore.....
raceman
Senza Freni
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Inviato: 14 Apr 2007 18:19 Oggetto: Re: cambiare albero si o no??
luchingud ha scritto:
ciao ragazzi.....
avevo intenzione di montare il top 2 plus..però nn sapevo se cambiare albero o no....il mio ha 2600 km e poi se cambiare carburatore...(ora ho un 19)
cosa dite??
ke scoot hai...comunque io lo terrei..2600km sn pochissimi...cambialo + avanti
hellas
Sbk
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Inviato: 14 Apr 2007 18:25
io ho uno phantom
quindi se lo lascio non rischio molto??
il motore lo pago 160 euro
un albero buono che non costa molto qual'è??
luchingud
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Apr 2007 18:25
sinceramente ho sentito di persone che avevavo il 2+ con l'albero originale dopo 8000km,dipende dai casi,però rabbrividisco all'idea di avere un gt intermedio con un albero fragile e quindi anch'io ti dico se non vuoi incombere in grippate o guai piu disastrosi in un prossimo futuro,sarebbe meglio che tu lo cambiassi con qualcosa di piu resistente e affidabile!
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Apr 2007 18:27
un albero che costa poco è il rms a spalle piene con gli inserti in nylon rossi,simile(per non dire uguale a quello della top),però adesso non rifacciamo polemiche su questi due alberi!se vuoi spendere poco c'è questo altrimenti con 90€ti prendi quello a spalle piene dell'athena,a mio parere piu resistente e affidabile!
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 14 Apr 2007 18:29
luchingud ha scritto:
io ho uno phantom
quindi se lo lascio non rischio molto??
il motore lo pago 160 euro
un albero buono che non costa molto qual'è??
se prendi un'albero serio prendilo..ma se devi prendere un albero rms ke è cm originale solo con 0km se ne hai pochi di lascia l'originale...comunque il montaggio se nn 6 capace e te lo fai fare del meccanico viene a costare molto...
hellas
Sbk
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Inviato: 14 Apr 2007 18:41
no nn serve cambiare l'albero...
pomi
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2007 10:21
secondo voi,se all'albero originale con 25000km cambio i cuscinetti con quelli ad alta velocità e monto l due plus, (non lo tirerò mai a fondo)
c'è rischio di sbiellare??
tommymac
Solo Gas
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Inviato: 22 Apr 2007 10:37
io lo cambierei (anzi lo ho già fatto...) perché il 2+ fa un casino di giri ed ha una coppia mostruosa, e quindi se nn vuoi ritrovarti cn un albero spezzato a metà, fossi in te lo cambierei......
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 22 Apr 2007 10:39
Rkmarzu ha scritto:
io lo cambierei (anzi lo ho già fatto...) perché il 2+ fa un casino di giri ed ha una coppia mostruosa, e quindi se nn vuoi ritrovarti cn un albero spezzato a metà, fossi in te lo cambierei......
quanto viene un albero top o rms super racing?
tommymac
Solo Gas
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Inviato: 22 Apr 2007 10:47
io l'albero della top lo ho pagato 80€ su ebay......l'rms penso ke lo trovi x 60€
xò ho sentito dire ke sono meno controllati rispetto ai top, e comunque nn penso ci siano 20€ di differenza solo x la marca......io ti consiglio il top.....
Rkmarzu
Solo Gas
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