Leggi il Topic


consigli aumento potenza e coppia er 6n.......
1808203
1808203 Inviato: 7 Giu 2007 8:16
 

sito deleterio per le mie finanze..da bannare assolutamente!!!!!! icon_wink.gif
 
1813150
1813150 Inviato: 7 Giu 2007 19:17
 

theMASTERplane ha scritto:
bastaaa!!!spiegata in maniera quasi didattica mi fai venir voglia di prelevare.... icon_razz.gif se funziona così sarà sulla mia prossima lista di Babbo Natale!!!! icon_lol.gif


Te la consiglio.

Appena compio gli anni so' già che regalo chiedere!!! Scaricozzo G&G e una nuova rimappatura.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1814389
1814389 Inviato: 7 Giu 2007 22:19
 

Motosega ha scritto:
theMASTERplane ha scritto:
bastaaa!!!spiegata in maniera quasi didattica mi fai venir voglia di prelevare.... icon_razz.gif se funziona così sarà sulla mia prossima lista di Babbo Natale!!!! icon_lol.gif


Te la consiglio.

Appena compio gli anni so' già che regalo chiedere!!! Scaricozzo G&G e una nuova rimappatura.... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


modifiche apportate al momento filtro BMC, pignone -1 dente, tubi in treccia e mi son fatto il g&g trovato a 290 €... sono in attesa che arrivi... se arriva... icon_confused.gif ... convinto nell'acquisto dalle curve di coppia che aumentano il tiro ai medio bassi , anche se mi sa sono forse un pò di "parte" e dall'estetica... appena arriva vi aggiorno...per la centralina mi sa che fino al 2008 non se ne parla ( forse )...
aspetto nuove idee e consigli da voi su modifiche per aumentare il tiro ai bassi
 
1814767
1814767 Inviato: 7 Giu 2007 23:35
 

non capisco...vuoi aumentare ancora il tiro ai bassi???...

non sarebbe meglio aumentare i medio-alti???....
 
1815467
1815467 Inviato: 8 Giu 2007 8:37
 

ER46N ha scritto:
non capisco...vuoi aumentare ancora il tiro ai bassi???...

non sarebbe meglio aumentare i medio-alti???....


personalmente preferisco i medio- bassi... della velocità max non me ne faccio nulla, sembra di galleggiare oltre i 180 km, per la velocità max secondo me son meglio le carenate icon_wink.gif ...
 
1815752
1815752 Inviato: 8 Giu 2007 9:29
 

idem,anche perchè non è fatta per andare + di un tot sopra i 150....ti stanca parecchio e non sei nella velocità + consona a sfruttare le potenzialità della nostra moto!!! doppio_lamp_naked.gif
 
1821236
1821236 Inviato: 9 Giu 2007 7:27
 

Io ho solo un problemino... Mi si addormenta sempre la mano dx sapete aiutarmi?
 
1822942
1822942 Inviato: 9 Giu 2007 16:34
 

la centralina su questi tipo di moto mi sembra proprio un buttar via i soldi icon_mad.gif
 
1822946
1822946 Inviato: 9 Giu 2007 16:35
 

2rtuning ha scritto:
Io ho solo un problemino... Mi si addormenta sempre la mano dx sapete aiutarmi?


a forza di 0510_mina.gif !!! si scherza ehehe
 
1826408
1826408 Inviato: 10 Giu 2007 17:37
 

2rtuning ha scritto:
Io ho solo un problemino... Mi si addormenta sempre la mano dx sapete aiutarmi?


Devi abituarti.... icon_wink.gif

Oppure fai come me e usa dei sottoguanti a quelli che hai già, e vedrai che le vibrazioni scompaiono....
 
1828229
1828229 Inviato: 11 Giu 2007 0:42
 

ormai che hai fatto 30 fai 31 no ? un bello scaricozzo! icon_biggrin.gif


coapzpa
 
1834188
1834188 Inviato: 11 Giu 2007 20:19
 

mauro46 ha scritto:
la centralina su questi tipo di moto mi sembra proprio un buttar via i soldi icon_mad.gif


Tappare il Ninja per girare in centro a Milano invece si...... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1835858
1835858 Inviato: 12 Giu 2007 6:20
 

Motosega ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Io ho solo un problemino... Mi si addormenta sempre la mano dx sapete aiutarmi?


Devi abituarti.... icon_wink.gif

Oppure fai come me e usa dei sottoguanti a quelli che hai già, e vedrai che le vibrazioni scompaiono....


Cosa sono i sottoguanti? scusate l' ignoranza...
 
1843194
1843194 Inviato: 12 Giu 2007 21:58
 

2rtuning ha scritto:
Motosega ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Io ho solo un problemino... Mi si addormenta sempre la mano dx sapete aiutarmi?


Devi abituarti.... icon_wink.gif

Oppure fai come me e usa dei sottoguanti a quelli che hai già, e vedrai che le vibrazioni scompaiono....


Cosa sono i sottoguanti? scusate l' ignoranza...


Dei guanti aderenti in vari materiali: io ho quelli della Bikers invernali e sono di WindTex. Li metti e poi metti i guanti normali da moto...
 
1843494
1843494 Inviato: 12 Giu 2007 22:53
 

Hai qualche link per vedere qualche esempio?
grazie

Ma in estate voi usate sempre giubbotto da moto e altro abbigliamento?
 
1849649
1849649 Inviato: 13 Giu 2007 18:51
 

2rtuning ha scritto:
Hai qualche link per vedere qualche esempio?
grazie

Ma in estate voi usate sempre giubbotto da moto e altro abbigliamento?


Io uso sempre abbigliamento protettivo, e il minimo che ho addosso sono guanti e giubbotto.

Se ti serve qualche link ti dico qualche marca e poi cerchi quello che vuoi: Dainese, M-Tech, Spidy, Clover, Bering, e tanti altri...
 
2068604
2068604 Inviato: 15 Lug 2007 19:50
 

ho montato lo scarico g&g bike, non mi sembra di aver guadagnato più di tanto oltre ad un sound migliorato.... il motore è forse diventato più fluido...
modifiche finora apportate alla meccanica :
pignone - 1 dente,
filtro bmc
scarico g&g bike
aspetto consigli/esperienze ... icon_wink.gif
 
2070011
2070011 Inviato: 16 Lug 2007 1:06
 

nuvolerapide ha scritto:
ho montato lo scarico g&g bike, non mi sembra di aver guadagnato più di tanto oltre ad un sound migliorato.... il motore è forse diventato più fluido...
modifiche finora apportate alla meccanica :
pignone - 1 dente,
filtro bmc
scarico g&g bike
aspetto consigli/esperienze ... icon_wink.gif


Lo scarico G&G l'ho trovato in acciaio a 240 Europei, ma il venditore me lo ha sconsigliato, dicendomi che si rovina in fretta e i rebattini si allentano dopo un pò, mi piace ma non so che fare... Mi ha dirottato verso la scelta di un Arrow o un Leovinci.

Consigli?... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
2070473
2070473 Inviato: 16 Lug 2007 8:28
 

Motosega ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
ho montato lo scarico g&g bike, non mi sembra di aver guadagnato più di tanto oltre ad un sound migliorato.... il motore è forse diventato più fluido...
modifiche finora apportate alla meccanica :
pignone - 1 dente,
filtro bmc
scarico g&g bike
aspetto consigli/esperienze ... icon_wink.gif


Lo scarico G&G l'ho trovato in acciaio a 240 Europei, ma il venditore me lo ha sconsigliato, dicendomi che si rovina in fretta e i rebattini si allentano dopo un pò, mi piace ma non so che fare... Mi ha dirottato verso la scelta di un Arrow o un Leovinci.

Consigli?... 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif

dove l'hai trovato ?
credo te lo sconsigli semplicemente xchè avrà meno margine di guadagno oppure si è sbagliato a farti il prezzo, arrow e leo solitamente li hanno in casa o vendendone molti anche per altre moto riescono ad avere più margine... a me dava la possibilità di ordinarlo con o senza cat, senza cat 280 in inox nero con cat. + 50 € , la casa li produce solo cat ed io l'ho ordinato senza così ho avuto il prezzo migliore, lui se ne è accorto dopo il ricevimento del pagamento icon_lol.gif ...
per quanto riguarda la resa ho sentito varie campane e tutti dicono che hai solo un sound diverso, minor peso, estetica migliore...
 
2072304
2072304 Inviato: 16 Lug 2007 11:56
 

dovrei mettere mano a filto cenrtalina
rimappature per guadagnare 2CV icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

mi sembra assurdo
la nostra ciclistica fa già abbastanza fatica a dominare i cavalli che abbiamo icon_wink.gif
 
2076210
2076210 Inviato: 16 Lug 2007 19:26
 

nuvolerapide ha scritto:

dove l'hai trovato ?
credo te lo sconsigli semplicemente xchè avrà meno margine di guadagno oppure si è sbagliato a farti il prezzo, arrow e leo solitamente li hanno in casa o vendendone molti anche per altre moto riescono ad avere più margine... a me dava la possibilità di ordinarlo con o senza cat, senza cat 280 in inox nero con cat. + 50 € , la casa li produce solo cat ed io l'ho ordinato senza così ho avuto il prezzo migliore, lui se ne è accorto dopo il ricevimento del pagamento icon_lol.gif ...
per quanto riguarda la resa ho sentito varie campane e tutti dicono che hai solo un sound diverso, minor peso, estetica migliore...


Trovato in un concessionario qui di Verona, ma vuoi dirmi che se lo prendo ci trovo il catalizzatore lo stesso???

Non è uno scarico libero come gli altri??? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Pensavo lo facessero anch'io con e senza catalizzatore... icon_sad.gif
 
2076872
2076872 Inviato: 16 Lug 2007 20:44
 

con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...

@matteotonno... per me è la prima moto,non me ne intendo tantissimo, ma ste fatto della ciclistica che fa cagare mi sembra un pò un luogo comune... gli steli rovesciati non le hanno molte moto e molte hanno solo la regolazione del precarico,la taratura un pò turistica ce l'ha addirittura la fz1, i freni sono quelli della z750 modello 2006 (quello attuale non so ) e la pompa radiale non ce l'ha neanche la hornet 2007... per quanto riguarda il telaio , a me la moto sembra agile poi non son così tecnico da saper se è fatto bene, di sicuro non sarà superinnovativo, visto che dovevano contenere i costi.... credo sia più semplice fare una moto tipo brutale, dove puoi usare la crema dei materiali, tanto il prezzo non importa xchè il marchio lo può richiedere, che fare una moto a basso costo che non faccia proprio cagare ( per quello come con le vetture , arriveranno i cinesi )... icon_wink.gif
 
2077677
2077677 Inviato: 16 Lug 2007 22:30
 

per andare a farsi un bel giro tanta manna,l'unico posto però dove puoi dare un bel po' + gas è la pista mi sa....io non ci sono mai stato,ma in strada mi fanno paura le sue reazioni in certi casi....non l'abbiamo presa perchè era un proiettile,infatti oltre alla velocità manca tutto il resto icon_wink.gif
a me piace un sacco!! icon_lol.gif
 
2078452
2078452 Inviato: 17 Lug 2007 0:25
 

nuvolerapide ha scritto:
con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...


"L'aggeggio" come lo chiami tu ce l'ho già inserito, ma non dà un falso segnale, lo elimina proprio...
Vuoi però dire che non si troveranno più in commercio gli scarichi quelli che fanno i botti in decelerazione, le fiammate nelle sgasate, ma che siano omologate??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
2080250
2080250 Inviato: 17 Lug 2007 10:39
 

Motosega ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...


"L'aggeggio" come lo chiami tu ce l'ho già inserito, ma non dà un falso segnale, lo elimina proprio...
Vuoi però dire che non si troveranno più in commercio gli scarichi quelli che fanno i botti in decelerazione, le fiammate nelle sgasate, ma che siano omologate??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


botti e fiammate credo siano dati solo dalla carburazione magra.... per il cat lo si può levare , credo ... 0510_grattacapo.gif
 
2091427
2091427 Inviato: 18 Lug 2007 14:28
 

Motosega ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...


"L'aggeggio" come lo chiami tu ce l'ho già inserito, ma non dà un falso segnale, lo elimina proprio...
Vuoi però dire che non si troveranno più in commercio gli scarichi quelli che fanno i botti in decelerazione, le fiammate nelle sgasate, ma che siano omologate??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Di quale aggeggio parlate vorrei acquistarlo anch'io ho appena montato lo scaricozzo completo leovince oggi vado a ritirare la moto.Credo che me lo abbiano montato senza "aggeggio"""" icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2091445
2091445 Inviato: 18 Lug 2007 14:30
 

kataweb ha scritto:
Motosega ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...


"L'aggeggio" come lo chiami tu ce l'ho già inserito, ma non dà un falso segnale, lo elimina proprio...
Vuoi però dire che non si troveranno più in commercio gli scarichi quelli che fanno i botti in decelerazione, le fiammate nelle sgasate, ma che siano omologate??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Di quale aggeggio parlate vorrei acquistarlo anch'io ho appena montato lo scaricozzo completo leovince oggi vado a ritirare la moto.Credo che me lo abbiano montato senza "aggeggio"""" icon_lol.gif icon_lol.gif

per quelli con poca fantasia,aggeggio=power commander(ossia centralina che bypassa quella originale dell'iniezione) icon_wink.gif
 
2093401
2093401 Inviato: 18 Lug 2007 18:26
 

theMASTERplane ha scritto:
kataweb ha scritto:
Motosega ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
con la nuova normativa, a cui si stanno adeguando tutti, gli scarichi devono rispettare anche la normativa antinquinamento dello scarico che sostituisce... se togli il cat hai problemi con la sonda lambda, dovresti acquistare un aggeggio che da il segnale falso che la sonda è presente... senza dbk fa un bordello troppo bello...


"L'aggeggio" come lo chiami tu ce l'ho già inserito, ma non dà un falso segnale, lo elimina proprio...
Vuoi però dire che non si troveranno più in commercio gli scarichi quelli che fanno i botti in decelerazione, le fiammate nelle sgasate, ma che siano omologate??? 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Di quale aggeggio parlate vorrei acquistarlo anch'io ho appena montato lo scaricozzo completo leovince oggi vado a ritirare la moto.Credo che me lo abbiano montato senza "aggeggio"""" icon_lol.gif icon_lol.gif

per quelli con poca fantasia,aggeggio=power commander(ossia centralina che bypassa quella originale dell'iniezione) icon_wink.gif


No.

La centralina è una cosa, lo spinotto che fa bypassare la sonda lambda è un'altro.
La centralina la puoi montare lo stesso con la sonda lambda, ma è + complicato rimapparla, con questo invece, ovviamente da comprare a parte, la ghigliottina dell'EURO3 viene tolta.

Puoi trovare il tutto su powercommander.com

icon_wink.gif
 
2093436
2093436 Inviato: 18 Lug 2007 18:31
 

icon_redface.gif che figuraccia!!!! 0509_si_picchiano.gif
 
2093721
2093721 Inviato: 18 Lug 2007 19:07
 

theMASTERplane ha scritto:
icon_redface.gif che figuraccia!!!! 0509_si_picchiano.gif


Nessuno nasce imparato. icon_wink.gif

Questo forum nasce soprattutto per condividere le esperienze. Io sulla centralina sono molto ferrato icon_cool.gif , ma deficito in molte altre cose... icon_redface.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©