Leggi il Topic


consigli aumento potenza e coppia er 6n.......
2252433
2252433 Inviato: 12 Ago 2007 20:31
 

2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chi ha detto 50kg, se leggevi bene il mio mess c'era anche scritto...estremizzando...

che tu resti del tuo parere son daccordo, che resta il tuo parere come verità un pò meno....

beh , prendere dello sborone da uno che si firma con.... la tua auto è un pò fiacca , è il momento di tuning.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2252735
2252735 Inviato: 12 Ago 2007 21:46
 

2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


già con la sola sostituzione di scarico, pedaline, portatarga e manubrio 10-12 Kg li guadagni tutti...vedi un po tè...

adesso un appunto: mi piace il tuning e la mia macchina è un soft tuning , ma nn dar dello sborone ad altre persone quando la prima(e quindi un pò anch'io icon_redface.gif ) è chi va in giro con auto (super)elaborate e modificate...
 
2253147
2253147 Inviato: 12 Ago 2007 23:40
 

nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chi ha detto 50kg, se leggevi bene il mio mess c'era anche scritto...estremizzando...

che tu resti del tuo parere son daccordo, che resta il tuo parere come verità un pò meno....

beh , prendere dello sborone da uno che si firma con.... la tua auto è un pò fiacca , è il momento di tuning.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Le mie erano battute e poi non erano dirette a te...
Chiedo scusa se è sembrato cosi ma moderati perfavore, stiamo chiacchierando...
 
2253167
2253167 Inviato: 12 Ago 2007 23:50
 

abra85 ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


già con la sola sostituzione di scarico, pedaline, portatarga e manubrio 10-12 Kg li guadagni tutti...vedi un po tè...

adesso un appunto: mi piace il tuning e la mia macchina è un soft tuning , ma nn dar dello sborone ad altre persone quando la prima(e quindi un pò anch'io icon_redface.gif ) è chi va in giro con auto (super)elaborate e modificate...


Io ti sto parlando di competizioni e prestazioni non di tuning, non sto criticando gli amanti del tuning, tra l' altro ci sono anche io... icon_lol.gif

Ma dalle vostre parti cosa significa sborone? Io intendevo quelle persone che sono montate e convinte di avere mezzi veloci ma in realtà sono solo apparenza...
Infatti riprendendo il discorso se fai rumore con lo scarico diverso ma cammini uguale non hai avuto nessun vantaggio prestazionale. Era questo il discorso, forse non sono stato chiaro...
 
2253590
2253590 Inviato: 13 Ago 2007 8:59
 

2rtuning ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chi ha detto 50kg, se leggevi bene il mio mess c'era anche scritto...estremizzando...

che tu resti del tuo parere son daccordo, che resta il tuo parere come verità un pò meno....

beh , prendere dello sborone da uno che si firma con.... la tua auto è un pò fiacca , è il momento di tuning.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Le mie erano battute e poi non erano dirette a te...
Chiedo scusa se è sembrato cosi ma moderati perfavore, stiamo chiacchierando...


non mi sembra di essere stato offensivo, mi era sembrato solo che il tuo messaggio fosse del tipo... "questa è la verità ,le altre sono minchiate"... se ti ho offeso chiedo scusa, non era mia intenzione icon_wink.gif ...
 
2258027
2258027 Inviato: 14 Ago 2007 9:06
 

nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Non si tratta di incoerenza ma di punti di vista...
Io dico, se modifichi fallo sul serio altrimenti meglio agire su altro...
Il paragone peso era su 184 o 180 kg... non credo si possa allegerire di 50 kg la ns moto... icon_eek.gif

comunque in ogni caso resta il mio parere...

Potete anche fare come gli sboroni che montano la pop-off sul diesel per far rumore, ma poi sono a piedi.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


chi ha detto 50kg, se leggevi bene il mio mess c'era anche scritto...estremizzando...

che tu resti del tuo parere son daccordo, che resta il tuo parere come verità un pò meno....

beh , prendere dello sborone da uno che si firma con.... la tua auto è un pò fiacca , è il momento di tuning.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Le mie erano battute e poi non erano dirette a te...
Chiedo scusa se è sembrato cosi ma moderati perfavore, stiamo chiacchierando...


non mi sembra di essere stato offensivo, mi era sembrato solo che il tuo messaggio fosse del tipo... "questa è la verità ,le altre sono minchiate"... se ti ho offeso chiedo scusa, non era mia intenzione icon_wink.gif ...


Ok non c'e' problema tutto ok... icon_wink.gif

comunque per la questione scarico, mi sono fatto 2 conti e se cambi solo il terminale per sound ed estetica ok, altrimenti per prestazioni ci vuole:
Scarico completo, terminale, filtro aria, centralina, emulatore lambda. Circa 2000€ per circa 8cv in più... Meglio cambiare moto davvero... Non credi? Penso che la ns. motina è divertente già e non sia una grande scelta per sportività e prestazioni, meglio andare su moto più tecniche...

Prima avevo l' harley e quando monti o sostituisci qualcosa si aggiunge al valore della moto ma con questo tipo di moto non è cosi, quindi poi quando la rivendi perdi tutto quello che spendi, vale la pena solo se effettivamente è la moto dei tuoi sogni e non la cambierai, altrimenti se la senti "piccolina" tra le gambe meglio portarla al conce e prenderne un altra con le caratteristiche che cerchiamo. Io tempo fa avevo una 749 pronto corsa, ma già la 749 originale non ha paragoni con la ns moto, è sempre un bicilindrico ma ha i cv che ci vogliono e una grande ciclistica, quella si che ti faceva divertire. Io ci giravo in pista e le davo a tante jap nei circuiti misti... Poi una volta son caduto ed ora preferisco avere una moto tranquilla come la ns... L' anno scorso avevo l' harley ma è un altro tipo di moto... poi la 883 era un chiodo che non si muoveva... adesso la ER6 mi piace tantissimo ma per essere tranquilla ci vado già troppo forte e quasi quasi sto pensando di riprendere un harley per andare tranquillo...
Anche se so che poi la rimpiangerò, ma con una moto cosi agile e rapida come fai ad andare sempre a passeggio??? Scusate l' OT ma considerate sempre prestazioni, divertimento e che dobbiamo tornare sani e salvi a casa sempre!!!

Buon continuo...
 
2261018
2261018 Inviato: 14 Ago 2007 20:00
 

2rtuning ha scritto:


comunque per la questione scarico, mi sono fatto 2 conti e se cambi solo il terminale per sound ed estetica ok, altrimenti per prestazioni ci vuole:
Scarico completo, terminale, filtro aria, centralina, emulatore lambda. Circa 2000€ per circa 8cv in più... Meglio cambiare moto davvero... Non credi? Penso che la ns. motina è divertente già e non sia una grande scelta per sportività e prestazioni, meglio andare su moto più tecniche...


icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

2.000 Europei?

Centralina 370 Euri
Scarico completo (Collettori e Terminale) 720 Euri
Filtro 50 Euri
"Emulatore" lambda (In realtà è il "Sensore O2") 5 Euri
Candele "performanti" 30 Euro

In totale sono 1175 Europei, che con uno sconto arrivano a 1.000 Europei.
E qui ormai si ha un motore che è PRONTO PISTA.

Arriviamo agli altri componenti:

Frizione antisaltellamento 700 Euri
Pedane arretrate 350 Euro
Gomme "performanti" 350 Euro
Manubrio 60 Euro
Mono 350 Euro
Kit forcelle 400 Euro
Pignone e corona alleggeriti 70 Euro
Pompa freno radiale 250 Euro
Tamponi 50 Euro
Ammortizzatore di sterzo 380 Euro
Freni in treccia 100 Euro
Pastiglie "performanti" 50 Euro

In totale è 3.110 Euro, che con un'altro sconticino arrivano a 2.800/2.900.

Bene, con circa 4.000/4.500 Euro(contando rimappature e lavoro del meccanico) abbiamo una moto pronto pista che non ha nulla da invidiare ai vari GSX-R, 1098, R1, ZX-10R ecc... Sia su strada che in pista.

E in più ci piace.... icon_wink.gif



P.S. Se avete voglia proprio una carena da pista completa costa 400/450 Euro...
 
2262034
2262034 Inviato: 14 Ago 2007 23:50
 

Un po scarsini questi prezzi motosega.
Dalle mie parti noi ce li sognamo cosi...
Non metto comunque in dubbio i prezzi ma dire che non invidia un r1 o una 1098... mi sembra fantasiosa la cosa... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2269602
2269602 Inviato: 17 Ago 2007 8:44
 

2rtuning ha scritto:
Un po scarsini questi prezzi motosega.
Dalle mie parti noi ce li sognamo cosi...
Non metto comunque in dubbio i prezzi ma dire che non invidia un r1 o una 1098... mi sembra fantasiosa la cosa... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


su questo son daccordo con 2rtuning,con le modifiche citate non credo riusciresti ad arrivare ai 90 cv...e la bontà del nostro telaio non è all'altezza delle moto citate... a questo punto conviene comprarsi una street triple
 
2269830
2269830 Inviato: 17 Ago 2007 9:50
 

nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Un po scarsini questi prezzi motosega.
Dalle mie parti noi ce li sognamo cosi...
Non metto comunque in dubbio i prezzi ma dire che non invidia un r1 o una 1098... mi sembra fantasiosa la cosa... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


su questo son daccordo con 2rtuning,con le modifiche citate non credo riusciresti ad arrivare ai 90 cv...e la bontà del nostro telaio non è all'altezza delle moto citate... a questo punto conviene comprarsi una street triple


Mmmm come va il 3 cilindri?? Vibra sempre??
 
2269893
2269893 Inviato: 17 Ago 2007 10:01
 

2rtuning ha scritto:
nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
Un po scarsini questi prezzi motosega.
Dalle mie parti noi ce li sognamo cosi...
Non metto comunque in dubbio i prezzi ma dire che non invidia un r1 o una 1098... mi sembra fantasiosa la cosa... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


su questo son daccordo con 2rtuning,con le modifiche citate non credo riusciresti ad arrivare ai 90 cv...e la bontà del nostro telaio non è all'altezza delle moto citate... a questo punto conviene comprarsi una street triple


Mmmm come va il 3 cilindri?? Vibra sempre??


io provandola me ne sono innamorato... oltre all'estetica ( indispensabile cupolino e puntale ) ... la moto è ottima , più precisa nelle traiettorie ed il motore sale rapido e ha più allungo della nostra, aprendo giù di giri 2000 più o meno non da strappi ( on-off ..giusto ? )... la moto è molto leggera e maneggevole , ho fatto pochi km in città percui non ho fatto una prova completa... diciamo che prima di provarla ero per il 2cilindri forever, ma ora .... meno vibrazioni al manubrio, ma forse la mia vibra in maniera particolare visto che il mio amico con la stessa moto non ha problemi di formicolio alle mani
 
2269951
2269951 Inviato: 17 Ago 2007 10:10
 

la 675 è una gran moto, peccato per le vibrazioni al manubrio...troppo fastidiose.

comunque ragazzuoli....io credo che spendere 4000 euro di elaborazione su una moto che ne vale 5.900 sia da pazzi furiosi icon_twisted.gif

e secondo me a più di 80 CV non si arriva...


secondo me sulla Errina cè da cambiare:

Mono
Molle forcella
Gomme
tubi in treccia (per una maggiore sensibilità)

Scarico e centralina per chi vuole fare casino...e prendere un pò più giri agli alti...

perkè la potenza non aumenta...ma la velocità massima la si raggiunge in meno tempo...


ho provato una ER6 di un amico con leo vince senza DB-killer e stranamente ho toccato i 228 in un rettilineo di nemmeno 2 km...

con quella di mio fratello a più di 195 non sono mai arrivato nello stesso tratto...
 
2269978
2269978 Inviato: 17 Ago 2007 10:15
 

Zetino85 ha scritto:
la 675 è una gran moto, peccato per le vibrazioni al manubrio...troppo fastidiose.
comunque ragazzuoli....io credo che spendere 4000 euro di elaborazione su una moto che ne vale 5.900 sia da pazzi furiosi icon_twisted.gif

e secondo me a più di 80 CV non si arriva...


secondo me sulla Errina cè da cambiare:

Mono
Molle forcella
Gomme
tubi in treccia (per una maggiore sensibilità)

Scarico e centralina per chi vuole fare casino...e prendere un pò più giri agli alti...

perkè la potenza non aumenta...ma la velocità massima la si raggiunge in meno tempo...


ho provato una ER6 di un amico con leo vince senza DB-killer e stranamente ho toccato i 228 in un rettilineo di nemmeno 2 km...

con quella di mio fratello a più di 195 non sono mai arrivato nello stesso tratto...


a me non è sembrato che vibrasse come dici tu ... 0510_grattacapo.gif ... la mia er 6 arriva a 215km/h , scarico g&g bike senza dbkiller e filtro bmc, però reali saranno 190km/h , visto che ho il pignone con un dente in meno, il contakilometri legge i giri del pignone icon_lol.gif
 
2270018
2270018 Inviato: 17 Ago 2007 10:24
 

non so....ma sinceramente non credo che con solo lo scarico la moto abbia questo balzo di velocita.... dai 200 ai 230 con lo scarico.....!!!!
 
2270043
2270043 Inviato: 17 Ago 2007 10:28
 

Mastrin ha scritto:
non so....ma sinceramente non credo che con solo lo scarico la moto abbia questo balzo di velocita.... dai 200 ai 230 con lo scarico.....!!!!


anche secondo me ... forse cera la bora quando ha provato quella con lo scarico... icon_lol.gif ... scherzo ovviamente... icon_wink.gif
 
2271190
2271190 Inviato: 17 Ago 2007 13:54
 

non so cosa fosse, comunque qui cè gente che dice di averla portata a 240 segnati a 11.000 giri...

comunque sia... nuvolerapide come mai hai tolto un dente al pignone?...svuotava il G&G ai bassi???...
 
2272107
2272107 Inviato: 17 Ago 2007 17:21
 

Zetino85 ha scritto:
non so cosa fosse, comunque qui cè gente che dice di averla portata a 240 segnati a 11.000 giri...

comunque sia... nuvolerapide come mai hai tolto un dente al pignone?...svuotava il G&G ai bassi???...

effettivi inmoto da la er 6n a 197,6 km/h...la mia segna 215 ma andra a 190 credo....poi non so dirti se sono chiacchiere da bar o il tipo di strada in leggera discesa che li porta a 240 ... 0510_confused.gif
....no al contrario... il pignone l'ho rimpicciolito sin da subito perchè della velocità max non me ne facevo nulla , mentre della moto che sale rapida si.... 0510_mina.gif ....sopratutto quando facciamo le varie gite fra i monti.... il g&g stando alle curve pubblicizzate senza db killer , dà ai bassi rispetto ad altri scarichi... se proprio guardiamo al pelo nell'uovo forse è vero ma la differenza è minima ... ora mi sembra che sia più lineare nel salire ( giro quasi sempre senza db killer )

Ultima modifica di nuvolerapide il 17 Ago 2007 17:30, modificato 1 volta in totale
 
2272123
2272123 Inviato: 17 Ago 2007 17:28
 

capito...quindi non cè perdita di coppia o vuoti sotto i 4000 giri rispetto all'originale?
 
2272135
2272135 Inviato: 17 Ago 2007 17:33
 

Zetino85 ha scritto:
capito...quindi non cè perdita di coppia o vuoti sotto i 4000 giri rispetto all'originale?

ti dirò forse è migliorata sotto ma penso che il solo terminale dia dei miglioramenti quasi impercettibili... lo scarico completo forse ti dà qualcosa in più, ma poi dovresti montare obbligatoriamente anche la centralina...
 
2272174
2272174 Inviato: 17 Ago 2007 17:44
 

comunque anche a me vibra e si addormentano le mani...
Per me questo e l' unico difetto di questa moto...
 
2272191
2272191 Inviato: 17 Ago 2007 17:50
 

2rtuning ha scritto:
comunque anche a me vibra e si addormentano le mani...
Per me questo e l' unico difetto di questa moto...


se hai cambiato manubrio e contrappesi , vai qui e posta la tua esperienza , non tutti hanno il problema, sto cercando di capirci qualcosa ... ma... sarà il peso dei contrappesi ?
Vibrazioni manubrio [come risolvere il problema??]
 
2272199
2272199 Inviato: 17 Ago 2007 17:53
 

nuvolerapide ha scritto:
2rtuning ha scritto:
comunque anche a me vibra e si addormentano le mani...
Per me questo e l' unico difetto di questa moto...


se hai cambiato manubrio e contrappesi , vai qui e posta la tua esperienza , non tutti hanno il problema, sto cercando di capirci qualcosa ... ma... sarà il peso dei contrappesi ?
Vibrazioni manubrio [come risolvere il problema??]


No non l' ho cambiato...
Ma dopo 20-30 min di moto mi si addormentano le mani porc.....zza!!!
 
2553152
2553152 Inviato: 24 Set 2007 20:18
 

Ho di recente fatto un'altra mappatura al banco, dopo il montaggio dell'arrow, e insieme a questo topic Centralina Powercommander o altre sull'errina
metto anche le altre foto della mappatura...

Link a pagina di Img228.imageshack.us

Dati allegati:
Prova 1) °C:34,72; mBar 1011,96; umidità 25%; Max power 64,72; max coppia 5,93 (montaggio della Power commander+filtroBMC+sensore O2senza mappatura a circa 13.000 km)
prova 2) °C32,86; mBar 1026,26; umidità 23%; max power 67,71; max coppia 6,19 (Power commander mappata con dbk+filtroBMC+sensore O2+terminale Arrow senza dbk)

Queste invece sono le varie curve di potenza e coppia che ho avuto sin'ora...

Link a pagina di Img228.imageshack.us

Dati allegati:
Prova 1) °C:34,72; mBar 1011,96; umidità 25%; Max power 64,72; max coppia 5,93 (montaggio della Power commander+filtroBMC+sensore O2senza mappatura a circa 13.000 km)
prova 2) °C:26,53; mBar 1025,27; umidità 34%; max power 64,90; max coppia 6,03 (Power commander mappata con scarico originale+filtroBMC+sensore O2+terminale Arrow con dbk)
Prova 3) °C:29,80; mBar 1025,96; umidità 28%; Max power 65,59; max coppia 6,12 (Power commander mappata+filtroBMC+sensore O2+terminale Arrow con dbk)
prova 4) °C:32,86; mBar 1026,26; umidità 23%; max power 67,71; max coppia 6,19 (Power commander mappata con dbk+filtroBMC+sensore O2+terminale Arrow senza dbk)


Non ho voluto fare la prova con la mappatura completa da gara per mancanza di tempo, cioè Power commander+FiltroBMC+sensore O2+Arrow senza dbk+cornetti in gomma della scatola filtro tolti... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
Gli stessi cornetti che alla prima mappatura in assoluto mi avevano fatto guadagnare 3cv da soli... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2555642
2555642 Inviato: 25 Set 2007 9:05
 

anch'io ho montato il power commander con terminale virex, il meccanico (mozzo moto conc. kawasaki a cittadella pd)) non mi ha ancora dato la stampa, mi ha lasciato il filtro originale dicendomi che il bmc non serviva, in effetti senza cambiare il filtro si sente comunque piu' rumore in aspirazione...
ho guadagnato in elasticita' sopratutto dopo i 2000 giri e allungo tira fino i 10.000/10.500 senza calo e pure ai medi non e' male cambiado a 6000 si divorano le 6 marce in un attimo... tra l'altro ho il pignone -1 dente per avere rapporti piu' lunghi (misurati col tomtom) di 8 km/h.
pero' pensavo che rendesse qualcosa in piu'..
 
2556504
2556504 Inviato: 25 Set 2007 10:47
 

consigli di toglierli i cornetti in gomma dall aspirazione?? IO ho solo il terminale arrow senza dbk incrementerebbe qualcosa?? o avrei qualche buco?
 
2556571
2556571 Inviato: 25 Set 2007 10:52
 

andreax8 ha scritto:
anch'io ho montato il power commander con terminale virex, il meccanico (mozzo moto conc. kawasaki a cittadella pd)) non mi ha ancora dato la stampa, mi ha lasciato il filtro originale dicendomi che il bmc non serviva, in effetti senza cambiare il filtro si sente comunque piu' rumore in aspirazione...
ho guadagnato in elasticita' sopratutto dopo i 2000 giri e allungo tira fino i 10.000/10.500 senza calo e pure ai medi non e' male cambiado a 6000 si divorano le 6 marce in un attimo... tra l'altro ho il pignone -1 dente per avere rapporti piu' lunghi (misurati col tomtom) di 8 km/h.
pero' pensavo che rendesse qualcosa in piu'..


pignone meno 1 dente = allungamento dei rapporti??...

ma scusa...non è mettendo un pignone + 1 dente che si allungano i rapporti?...
 
2563783
2563783 Inviato: 25 Set 2007 22:12
 

gioskunk ha scritto:
consigli di toglierli i cornetti in gomma dall aspirazione?? IO ho solo il terminale arrow senza dbk incrementerebbe qualcosa?? o avrei qualche buco?


Non so cosa succederebbe senza centralina, di sicuro in apertura si sente il risucchio d'aria in maniera evidente! icon_wink.gif
 
2564919
2564919 Inviato: 26 Set 2007 9:07
 

la scatola è sotto il serbatoio.... ora: come tolgo il serbatoio??
 
2567112
2567112 Inviato: 26 Set 2007 13:21
 

ha dei bulloni proprio sotto l'altezza dei gioielli di famiglia icon_lol.gif
e davanti si dovrebbe sfilare................. icon_cool.gif
 
2577387
2577387 Inviato: 27 Set 2007 14:38
 

luca79 ha scritto:
ha dei bulloni proprio sotto l'altezza dei gioielli di famiglia icon_lol.gif
e davanti si dovrebbe sfilare................. icon_cool.gif


Infatti si sfila da nulla, visto che ha dei piccolissimi supporti. La spina della benzina sull'iniezione viene via bene. Il problema è quella caccio di spina elettrica che non si toglie neanche con le bestemmie... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©