Giullare ha scritto:
Citazione:
Quali sono queste falsità che è una moto di moda o che le Ducati costano un casino o che i tagliandi o i prezzi di ricambio hanno superato i prezzi delle Bmw ?
Perdonami, ma che cavolo intendi per "Ducati è una moto di moda"? Io davvero, sinceramente, questa affermazione non la capisco e nemmeno la condivido. Ma perchè fammi capire, la tua moto come la consideri? Siccome qui è facile portare l'acqua sempre e solo al proprio mulino, cercare di essere onesti e neutrali riesce così difficile. La devi finire tu e tutti quelli che pensano in questo modo di dire le cavolate campate in aria.
Hai dato tre elementi.
Il primo, Ducati è una moto di modo. Quindi la gente compra Ducati perchè fa chic, fa moda?
Secondo. Ducati costa un casino? Perdonami il tuo Hornet 600 costa parimenti con un 695. Dipende dal concessionario. Il 695 di listino appena uscito costava 6.995. Ovviamente stiamo paragonando queste due moto vero?
Ah per intenderci, il mio primo tagliando ho speso 120 euro. Tu quanto spenderai per il tuo? I pezzi di ricambio sei sicuro che non ti costino tale e quali a quello che spenderei io per il mio Monster? O Mamma Honda regala a tutti i suoi figli indistintamente?
Davvero ragazzi, prima di dire le cavolate, azionate il cervello e contate fino a 10.....
[/quote]
Su come l'hai messa giù te avrei solo una cosa da dire: non essere troppo convinto di quello che hai scritto e il perchè lo trovi nella risposta a questa domanda. perchè per esempio il Cagiva Raptor oppure una moto come la mia non veniva nemmeno presa in considerazione dai più perchè era come ha scritto qualcuno anche qui Er-6n bruttissima; allora perchè la nuova Hornet ha la conchiglia strumentazione scopiazzata dal Kawa come le maniglie passeggero e il Benelli se ne esce con la Due che il fanale anteriore assomiglia un pò alla Kawa. Tutto questo forse perchè prima di esprimere giudizi insidacabili le moto bisogna PROVARLE e non fidarsi ciecamente delle riveste che a volte possono essere solo indicative.