bigpenna ha scritto:
@ Matrix7117 & Virgo
Se per emozioni intendete aprire la manetta per avere la botta di adrenalina o farla avere alla zavorrina, oppure spararsi a > 200 in autostrada capisco quello che volete anche se dissento: sono comportamenti che possono avere il fascino del proibito, ma a me annoiano.
Secondo me si gode di più a consumare le pedane fra le curve, per farlo è sufficiente una buona ciclistica e meno di 100 hp.
Per questo la scelta che caldeggio è il Duca.
Poi bisogna vedere cosa vuole stayoung, se ha trovato un buon usato non ci penserei su, tanto più che in questo periodo i prezzi sono estremamente allettanti.
Se per emozioni intendete aprire la manetta per avere la botta di adrenalina o farla avere alla zavorrina, oppure spararsi a > 200 in autostrada capisco quello che volete anche se dissento: sono comportamenti che possono avere il fascino del proibito, ma a me annoiano.
Secondo me si gode di più a consumare le pedane fra le curve, per farlo è sufficiente una buona ciclistica e meno di 100 hp.
Per questo la scelta che caldeggio è il Duca.
Poi bisogna vedere cosa vuole stayoung, se ha trovato un buon usato non ci penserei su, tanto più che in questo periodo i prezzi sono estremamente allettanti.
No, non intendo quello. Sul dritto non corro quasi mai, troppi incroci, troppi pericoli, in autostrada non vedo il gusto, sarebbe per me noioso.
60/65 cavalli sono buoni per iniziare, sono ottimi per i neofiti ma ovviamente hanno i loro limiti, non solo per le sparate sul dritto, che poi alla fine non interessano a nessuno (o così dovrebbe essere)!
Il mostro 60cv (o giù di li) è ok per un neofita o per una ragazza, comunque ottimo per iniziare ma nulla di più!