zorrykid ha scritto:
eccoci
profilo appuntito al centro, spalla larga= moto leggera, maneggevole, tantissima sicurezza in curva. Si sente un appoggio diverso.
Mescola e carcassa: morbida, morbido tutto. Le mie sono belle gonfie. In curva si sente e sul dritto pure...sembra che si consumino in accelerazione. ma che spettacolo!
A freddo, con un guida NORMALE tengono perfettamente e si scaldano prima delle originali. Quindi il discorso 'riscaldamento' vale solo per chi si butta subito...non per chi arriva ai tornanti dopo 60 km di strada...
Umido? La solita attenzione. Bagnato..non ho provato ma sono convinto che in una guida normale vadano benissimo
Ho scoperto una moto nuova...veloce nei cambi di direzione, più sicura, più guidabile.
Ma come si fa a non spendere 100 euro di più e mettere una gomma adeguata? Come si fa a mettere una gomma turistica (seppu da supersportiva) su una moto del genere? Con le Dunlop o le micelin di serie ci si può fare del male subito, appena presa la moto,,,perchè non evitare robe del genere? Mah
Bè..in realtà dipende da chi le usa....Se ad usarla è un fermo le mescola diventano pericolose perchè non saranno mai in temperatura...Per gli smanettoni invece...
Insomma, ognuno scelga la gomma giusta in base al proprio utilizzo della moto...