Leggi il Topic


Indice del forumForum Motard - Supermotard

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
500cc 2T?? [esistenza e informazioni generali]
1332771
1332771 Inviato: 18 Mar 2007 18:12
 



dalcanaleluca ha scritto:
motard89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
Manz90 ha scritto:
elGatto ha scritto:
ma perchè accontentarsi del 500???

negli stati uniti è tuttora in vendita di serie una enduro/motard 700 2t!!mica male....


In america son patiti di queste moto...per diurne una: L'Honda service (il più grande concessionario di Honda in America), vende il CR 500 strapreparato: talaio in alluminio, doppio freno anteriore brembo, ed un altra serie di prepararzioni speciali...la moto in tutto viene a costare sui 15 mila euro icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

infatti la benzina costa parecchio meno icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
io già con la mia consumo un totale... figurati con quel mostro... un ragazzo diceva ke suo papà ci correva in pista e stava sui 4 km/l con rapporti corti icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif


beh 4km/l nn è neanke malissimo!! icon_rolleyes.gif

significa ke con 10 euro di benza fai 32 km... se dici ke nn è male tuo papà a una raffineria icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


magari!!! se io facessi 4km/l mi sarei gia sparato!!! intendevo cm gia detto ke x un motore cosi nn sn neanke poki!!! c'è gente ke fa 4km/l cn motorette del cazzz!!!
 
1333251
1333251 Inviato: 18 Mar 2007 19:26
 

rive872 ha scritto:
katana89 ha scritto:
In quel coso da 15 mila euro il pieno come minimo lo fanno con la Vp per fare i fighi quindi gli costa un bel po anche se so in america icon_razz.gif

ma ke v power una moto cm quella cosi preparata necessita di benzine speciali sui 110 ottani se no cn una notmale o vp da 99ottani se no appena la accendi va in detonazione e spakka il pistone...

comunque in america vendono l atk 700 2t eroga piu di 70-75 cv alla ruota ed e un 2t... immaginatevi cm sara usarlo...

vp=Vp fuel non la v power...la vp è la benza che usano in america per ogni gara di moto/auto/dragster/motoscafi...penso sia una tra le migliori
 
1334118
1334118 Inviato: 18 Mar 2007 21:37
 

katana89 ha scritto:
rive872 ha scritto:
katana89 ha scritto:
In quel coso da 15 mila euro il pieno come minimo lo fanno con la Vp per fare i fighi quindi gli costa un bel po anche se so in america icon_razz.gif

ma ke v power una moto cm quella cosi preparata necessita di benzine speciali sui 110 ottani se no cn una notmale o vp da 99ottani se no appena la accendi va in detonazione e spakka il pistone...

comunque in america vendono l atk 700 2t eroga piu di 70-75 cv alla ruota ed e un 2t... immaginatevi cm sara usarlo...

vp=Vp fuel non la v power...la vp è la benza che usano in america per ogni gara di moto/auto/dragster/motoscafi...penso sia una tra le migliori

aaaah capito pensavo intendessi v power allora scusaaaa icon_wink.gif
 
1334129
1334129 Inviato: 18 Mar 2007 21:40
 

mio papà ha guidato una honda 500 2T ai suoi tempi detta "barella ambulante" e mi ha detto che si svitavano i bulloni dalle vibrazioni!!!
 
1334299
1334299 Inviato: 18 Mar 2007 22:08
 

desmodromo ha scritto:
mio papà ha guidato una honda 500 2T ai suoi tempi detta "barella ambulante" e mi ha detto che si svitavano i bulloni dalle vibrazioni!!!

si era la bara volante....ce l aveva mio padre asd...un cesso estetcamete e doppio tamburo icon_twisted.gif
 
1351548
1351548 Inviato: 21 Mar 2007 20:35
 

guarda guarda cosa mi ricapita tra le mani: INMOTO del aprile 1999

c'è un'Honda 500 2 tempi modello CR 500 modificata dalla casa Possati

vi scrivo la scheda tecnica:
motore monocilindrico due tempi
raffredamento a liquido
alesaggio e corsa 89*79
cilindrata 491.4 cm
rapp di compressione (alla giapponese) 6.1/1
ammissione a 5 travasi
lubrificazione a tutta perdita di miscela a 2%
alimentazione carburatore Keihin PJ 38 a valvola piatta
accensione elettronica CDI ad anticipo variabile
avviamento a pedale
pot massima 53 cv a 6000 giri/min
vel max non dichiarata
trasm primaria a ingranaggi
trasm secondaria a catena
frizione multidisco in bagno d'olio
cambio a 5 rapporti
telaio doppia culla d'acciaio
sosp ant forcella teleidraulica steli di 35
sosp due ammortizzatori grana
freno anteriore tamburo 4 ganasce di 230
freno posteriore tamburo 2 ganasce di 210
interasse 1315
peso a vuoto 94 kg.

mazza quanto da scrivere... icon_eek.gif ....... icon_wink.gif
 
1351812
1351812 Inviato: 21 Mar 2007 21:00
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è un honda 500 2t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia..[/list]
 
1351995
1351995 Inviato: 21 Mar 2007 21:17
 

nn vorrei dire balle.... ma ho letto su un giornale di tuning ke hanno fatto una motard da 700 cc....
 
1352108
1352108 Inviato: 21 Mar 2007 21:30
Oggetto: ...
 

tutto vero
 
1352271
1352271 Inviato: 21 Mar 2007 21:48
 

DuckTune89 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è un honda 500 2t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia..[/list]


almeno questo ha i freni a disco.....quelli vekki come diceva katana avevano i freni a tamburo ...... li se dovevi frenare eri morto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1352374
1352374 Inviato: 21 Mar 2007 22:01
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è un honda 500 2t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia..[/list]


almeno questo ha i freni a disco.....quelli vekki come diceva katana avevano i freni a tamburo ...... li se dovevi frenare eri morto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e andavano come delle dannate

solo un 38 pero di carbu...pensavo di piu
 
1352378
1352378 Inviato: 21 Mar 2007 22:02
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è un honda 500 2t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia..[/list]


almeno questo ha i freni a disco.....quelli vekki come diceva katana avevano i freni a tamburo ...... li se dovevi frenare eri morto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e andavano come delle dannate...non tanto in ripresa ma molto in allungo per essere dei 500 2t (erano delle specie di naked se cosi possiamo chiamarle)
Link a pagina di Pagine70.com
guardate la sceda tecnica di questo 750 2t icon_eek.gif



solo un 38 pero di carbu l honda cr 500...pensavo di piu
 
1352829
1352829 Inviato: 21 Mar 2007 23:07
 
 
1354730
1354730 Inviato: 22 Mar 2007 13:44
Oggetto: ...
 

ah ecco c'era il trucco (il next rosso) io rimanevo lì a constatare una foto cercando di capire inutilmente perchè tu l'avessi postata XD

eheheh
Che bestia di moto.... però ragazzi... io avrei una paura terribile a guidarla...
 
1354776
1354776 Inviato: 22 Mar 2007 13:51
 

infatti nn la si guidà così....
si deve avere un po di esperienza anke xkè serve un po di sensibilità x dosare al massimo la frizione...

anke se in poki ci crederanno...il cr500 da enduro è in vendita negli usa...insiema alla sorella maggiore...UDITE UDITE !!!........700cc di pura putenza !!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1355597
1355597 Inviato: 22 Mar 2007 15:57
 

HuSqY_125_SmS ha scritto:
DuckTune89 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



questa è un honda 500 2t icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif mamma mia..[/list]


almeno questo ha i freni a disco.....quelli vekki come diceva katana avevano i freni a tamburo ...... li se dovevi frenare eri morto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif




mio padre ha avuto la kawasaki match e alcuni conoscenti hanno perso la vita per quella moto...infatti la chiamavano la ''tomba' o '' la bara mobile '' icon_confused.gif
 
1355616
1355616 Inviato: 22 Mar 2007 16:00
 

999xerox ha scritto:

mio padre ha avuto la kawasaki match e alcuni conoscenti hanno perso la vita per quella moto...infatti la chiamavano la ''tomba' o '' la bara mobile '' icon_confused.gif

ne so qualcosa....ma oltre alla potenza il grandissimo difetto, costato caro a molti motociclisti, era l'impianto frenata...nettamente insufficenti per una moto del genere...
per kiarire....una delle prime moto a percorrere i 200km/h con 2 freni a tamburo... icon_confused.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di MIDOnocmmnt il 22 Mar 2007 19:18, modificato 1 volta in totale
 
1356669
1356669 Inviato: 22 Mar 2007 19:12
 

Anche il telaio non doveva essere granche icon_lol.gif
 
1357190
1357190 Inviato: 22 Mar 2007 20:13
Oggetto: ...
 

Ragazzi c'era qualcuno che aveva messo il link di quella moto no?

Comunque era una moto pericolosissima... la kawasaki secondo me dovrebbe pagare i danni a tantissime persone che ci hanno rimesso la pelle a causa della esagerata potenza rispetto alla frenata
 
1455633
1455633 Inviato: 10 Apr 2007 20:06
 

un mio amico ha un stupenda CR 500 2T!! l'hò provata un pò di tempo fà!! dio che bomba!!! intanto...che sia per esperti lo si vede quando la si accende...la pedalina sembra perennemente bloccata icon_lol.gif icon_lol.gif ...io per accenderla in un tratto dove mi si era spenta mi sono buttato giù dalla cllina e ho messo la marcia...non trovavo altro modo ahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif ...comunque è stupenda!! anche la husquarna aveva fatto un prototipo di 800 2T...ma non è mai stato messo in produzione mi pare icon_lol.gif icon_wink.gif
 
1456613
1456613 Inviato: 10 Apr 2007 22:15
 

[/quote]...comunque è stupenda!! anche la husquarna aveva fatto un prototipo di 800 2T...ma non è mai stato messo in produzione mi pare icon_lol.gif icon_wink.gif
Citazione:

non ce neanke da kiedersi il perke...
 
1456615
1456615 Inviato: 10 Apr 2007 22:15
 

KaLu ha scritto:
un mio amico ha un stupenda CR 500 2T!! l'hò provata un pò di tempo fà!! dio che bomba!!! intanto...che sia per esperti lo si vede quando la si accende...la pedalina sembra perennemente bloccata icon_lol.gif icon_lol.gif ...io per accenderla in un tratto dove mi si era spenta mi sono buttato giù dalla cllina e ho messo la marcia...non trovavo altro modo ahahaha icon_lol.gif icon_lol.gif ...comunque è stupenda!! anche la husquarna aveva fatto un prototipo di 800 2T...ma non è mai stato messo in produzione mi pare icon_lol.gif icon_wink.gif

ecco perchè ho un husqvarna...solo una casa del genere avrebbe potuto produrre un simile gioiello icon_lol.gif
 
1457035
1457035 Inviato: 11 Apr 2007 1:44
 

minkia un 800 2t ke fa il pistone parte e ti si ficca nel culo icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1457333
1457333 Inviato: 11 Apr 2007 8:24
 

kissa ke rumore fa!!!!!!!!!!! x me mette i brividi...... e poi va davvero forte, o almeno credo.... comunque 800 2t è davvero improponibile.....nn riesco a immaginarmelo icon_twisted.gif
 
1458095
1458095 Inviato: 11 Apr 2007 10:41
 

Se è per questo un anno la Honda( che adesso è al fronte per mandare in pensione i 2t) progettò una moto da enduro-rally che si chiamava H-6P che aveva un motore 750 2t che consumava come un 4t e inquinava come un 4t...solo che incontrò dei problemi di regolamenti, per cui non potè gareggiare nella Dakar, ma era una vera bomba di tecnologia...a 2t...

Il problema era nella cilindrata, che non era acdettata dai regolamenti, poichè troppo alta per essere un 2t, ma dovendo consumare poco e inquinare poco, non sviluppava una potenza specifica tipica del 2t, ma molto inferiore....
 
1458199
1458199 Inviato: 11 Apr 2007 10:57
 

certo ke sti giapponesi ne sanno di tt i colori...... però nn mi sarebbe piaciuta una 2t cn prestazioni da 4t, ha perso le sue caratteristiche da 2t... icon_twisted.gif
 
1458595
1458595 Inviato: 11 Apr 2007 11:41
 

dite che un 500 2t nn abbia freno motore?? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
 
1458801
1458801 Inviato: 11 Apr 2007 12:06
 

BONO ha scritto:
dite che un 500 2t nn abbia freno motore?? icon_rolleyes.gif icon_confused.gif

certo ke ha un gran freno motore...ma nn mi passa nemmeno x la mente di scalare anke 2 marce di seguito ad un robo del genere !!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi fate voi...
 
1458836
1458836 Inviato: 11 Apr 2007 12:12
 

Simon89 ha scritto:
Se è per questo un anno la Honda( che adesso è al fronte per mandare in pensione i 2t) progettò una moto da enduro-rally che si chiamava H-6P che aveva un motore 750 2t che consumava come un 4t e inquinava come un 4t...solo che incontrò dei problemi di regolamenti, per cui non potè gareggiare nella Dakar, ma era una vera bomba di tecnologia...a 2t...

Il problema era nella cilindrata, che non era acdettata dai regolamenti, poichè troppo alta per essere un 2t, ma dovendo consumare poco e inquinare poco, non sviluppava una potenza specifica tipica del 2t, ma molto inferiore....

certo se aveste letto il mio messaggio precedente, e dove ho amplificato la cilindrata icon_lol.gif , v sareste accorti ke negli stati uniti è ancora in vendita il cr700 da cross.... icon_eek.gif icon_twisted.gif
 
1458949
1458949 Inviato: 11 Apr 2007 12:31
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
Simon89 ha scritto:
Se è per questo un anno la Honda( che adesso è al fronte per mandare in pensione i 2t) progettò una moto da enduro-rally che si chiamava H-6P che aveva un motore 750 2t che consumava come un 4t e inquinava come un 4t...solo che incontrò dei problemi di regolamenti, per cui non potè gareggiare nella Dakar, ma era una vera bomba di tecnologia...a 2t...

Il problema era nella cilindrata, che non era acdettata dai regolamenti, poichè troppo alta per essere un 2t, ma dovendo consumare poco e inquinare poco, non sviluppava una potenza specifica tipica del 2t, ma molto inferiore....

certo se aveste letto il mio messaggio precedente, e dove ho amplificato la cilindrata icon_lol.gif , v sareste accorti ke negli stati uniti è ancora in vendita il cr700 da cross.... icon_eek.gif icon_twisted.gif
ai un link?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - Supermotard

Forums ©