Husky666 ha scritto:
Rexel ha scritto:
no volevo proprio prendere versioni racing xkè mi piacciono di piu
ma come ho detto su sn orientato o su un 125 a 2 t o su un 250 4 t
Capisco che ti piacciano di più ma sono estremamente costosi nella manutenzione. Se poi devi sostituire lo scooter con un motard, vuol dire che ne farai un uso cittadino giornaliero e credimi, un racing utilizzato in città non è il massimo, sia come comodità che come affidabilità.
E poi, quando ti diciamo costosi nella manutenzione non intendiamo che il tagliando ogni 10.000Km è costoso, è proprio che ti troverai a dover effettuare interventi di una certa entità sul motore ad intervalli di chilometraggio molto limitati.
Ascolta un cretino, se non ti serve per andarci in pista due volte a settimana, comprati un motard stradale. Magari un Husky SM610, che è comunque molto racing nell'estetica.
Ciò detto, devi comunque vedere cosa riesci a recuperare sul mercato dell'usato al prezzo che hai in mente tu.
Sulla cilindrata, il 600 è la cilindrata dei motard più stradali, quindi anche se ti sembra grossa, sono quelli più tranquilli. I 450-400 sono quelli racing... Di 250 onestamente ora come ora non mi viene in mente granchè...
si lo so anche xkè ogni 3000 km circa bisogna fare il tagliando e partono sui 100 euro minimo in piu il prezzo delle gomme che siamo sui 100 150 euro a gomma a differenza delle gomme per il mio scooter che spendo max 30 euro, ma è piu forte di me, le motard stradali nn me piacciono proprio...
la comodità nn mi interessa granchè ance xkè io bene o male in moto ci esco sabato domenica e se capita qualche sera durante la settimana per via dello studio all'università