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carburatore 34 cn condotta 28 problemi??
1310785
1310785 Inviato: 13 Mar 2007 20:04
Oggetto: carburatore 34 cn condotta 28 problemi??
 

ragazzi ennesimo quesito da porre a tutti gli rssisti di questo fourm...a quali konseguenze si va incontro cn un carburatore 34 e la condotta 28..??
 
1310805
1310805 Inviato: 13 Mar 2007 20:07
 

consumi maggori!!! hai un magfgiore allungo e ti aumenta un poco la vel max se nn mi sbaglio!!!comunque a consiglio presonale se vivi in città o hai a cche fare con molto traffico nn montarlo tieni il 28 che và molto bene icon_twisted.gif
 
1310826
1310826 Inviato: 13 Mar 2007 20:10
Oggetto: Re: carburatore 34 cn condotta 28 problemi??
 

kawa97 ha scritto:
ragazzi ennesimo quesito da porre a tutti gli rssisti di questo fourm...a quali konseguenze si va incontro cn un carburatore 34 e la condotta 28..??



c'è una guida anche,vai su ''prima di postare leggi qui(faq rs)'' 0510_amici.gif icon_lol.gif
 
1310906
1310906 Inviato: 13 Mar 2007 20:22
Oggetto: Re: carburatore 34 cn condotta 28 problemi??
 

Vyvern ha scritto:
kawa97 ha scritto:
ragazzi ennesimo quesito da porre a tutti gli rssisti di questo fourm...a quali konseguenze si va incontro cn un carburatore 34 e la condotta 28..??



c'è una guida anche,vai su ''prima di postare leggi qui(faq rs)'' 0510_amici.gif icon_lol.gif

mi sa k enn sei tanto bravo aleggere io mi riferivo alle condotte nn al carburatore.. e nn è specificato da nesuna parte la differenza tra una condotta 28 o 34... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1310929
1310929 Inviato: 13 Mar 2007 20:25
 

cosa sarebbe scusa la condotta?
 
1310975
1310975 Inviato: 13 Mar 2007 20:29
 

l'attacco ke ci sta tra il pacco lamellare e il carburatore..la parte in gomma dove infili il carburatore..
 
1310998
1310998 Inviato: 13 Mar 2007 20:32
 

l unico problema è che lo perdi per la strada perchè ci entra a mala pena e forzandolo...per il resto nient altro....nonlo fare perchè rimanere senza carburatore non fà molto bene al motore icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
1311019
1311019 Inviato: 13 Mar 2007 20:34
 

sinceramente l'ho fatto per 1 anno e nn l'ho perso perke avevo leggermente allagrgato la condotta..mi interessava sapere se il motore perderva perke sfiatava o per altro!!!
 
1311075
1311075 Inviato: 13 Mar 2007 20:41
 

kawa97 ha scritto:
sinceramente l'ho fatto per 1 anno e nn l'ho perso perke avevo leggermente allagrgato la condotta..mi interessava sapere se il motore perderva perke sfiatava o per altro!!!

se lo allarghi scusa è un altro conto.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....e che differenza ci deve essere se monti un34 su un collettore del 28 adattato al 34 rispetto al suo collettore?..nessuna..
 
1313314
1313314 Inviato: 14 Mar 2007 12:41
 

Bonox89 ha scritto:
kawa97 ha scritto:
sinceramente l'ho fatto per 1 anno e nn l'ho perso perke avevo leggermente allagrgato la condotta..mi interessava sapere se il motore perderva perke sfiatava o per altro!!!

se lo allarghi scusa è un altro conto.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....e che differenza ci deve essere se monti un34 su un collettore del 28 adattato al 34 rispetto al suo collettore?..nessuna..

che se vuoi rimettere il 28 ti attacchi...! icon_wink.gif
 
1313412
1313412 Inviato: 14 Mar 2007 13:09
 

l'imp è che nn sia tanto mollo quando lo si attacca e che nn entri sporco!!!perchè la si che sono ca**i
 
1316058
1316058 Inviato: 14 Mar 2007 21:12
 

diablo89 ha scritto:
l'imp è che nn sia tanto mollo quando lo si attacca e che nn entri sporco!!!perchè la si che sono ca**i

se entra sporco tira anke aria falsa... nn mi preoccuperei dello sporco io icon_rolleyes.gif
 
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