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Consiglio su Gsx r 1000 k2
1287975
1287975 Inviato: 8 Mar 2007 16:24
Oggetto: Consiglio su Gsx r 1000 k2
 

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo scritto.
Vi scrivo x avere un consiglio. Prima avevo una hornet 03 che l'anno scorso in estate ho quasi distrutto ed anche ionon ne sono uscito bene (portero' i segni a vita!).
Adesso avrei l'occasione di prendere da un amico fidato un gsxr 1000 dell'ottobre 2002 da un amico colorazione nero e giallo. La moto è praticamente nuova ed è super accessoriata; quello che ricordo: portatarga, stop con frecce integrate, scarico, cupolino, centralina (mi sembra abbia circa 190 CV), specchi in ergal, ecc.
Il prezzo è 4500 €. Cosa ne pensate? Anche se un po vecchia a me piace molto il modello e poi la moto in quel modo è bellissima..
 
1288011
1288011 Inviato: 8 Mar 2007 16:32
 

icon_eek.gif icon_eek.gif 190 cv???????

sono tanti per solo lo scarico e centralina comunque il prezzo è buono fatti dare anche i pezzi originali e controlla ke abbia passato la revisione
 
1288034
1288034 Inviato: 8 Mar 2007 16:37
 

lui mi ha detto cosi, l'ha portata fino a 320. comunque adesso non ricordo ma sicuramente avra' altre modifiche a livello di motore, ah adesso che ricordo ha sostituito l'asse a camme con uno in titanio...
 
1288073
1288073 Inviato: 8 Mar 2007 16:45
 

dott_rossi46 ha scritto:
lui mi ha detto cosi, l'ha portata fino a 320. comunque adesso non ricordo ma sicuramente avra' altre modifiche a livello di motore, ah adesso che ricordo ha sostituito l'asse a camme con uno in titanio...


l'albero a camme ke l'abbia portata A 320 NON SO DOVE LO ABBIA LETTO VISTO KE IL KM SI FERMA A 299 e quella velocita forse riesci ad arrivarci a monza comunque se la usata in pista e gli ha fatto tutte quelle modifiche la moto non passa la revisione
 
1288112
1288112 Inviato: 8 Mar 2007 16:52
 

quali sono le modifiche che non fanno passare la revisione?
 
1288122
1288122 Inviato: 8 Mar 2007 16:55
 

il fatto ke sicuramente gli avra tolto il catalizatore quindi non passa la prova dei gas e quella del rumore poi bisogna vedere se ha montato frecce omologate opp no
 
1288256
1288256 Inviato: 8 Mar 2007 17:18
 

ha sostituito il solo silenziatore, ma la valvola sullo scarico c'e'.
Le frecce mi ha detto che sono omologate, doetro ha quelle integrate e davanti quelle attaccate alla carena.
 
1289372
1289372 Inviato: 8 Mar 2007 20:43
 

che ne pensate?
 
1289456
1289456 Inviato: 8 Mar 2007 20:53
 

Io ho un gixxer identico (cambia solo la colorazione) e ti garantisco che è un mezzo che ti può dare un sacco di soddisfazioni icon_wink.gif
Anche se, con tutte quelle modifiche, penso che proprio piano non sia andata...Ciò non toglie che x "spompare" un mille del genere ci voglia un bel manico... icon_lol.gif
 
1289662
1289662 Inviato: 8 Mar 2007 21:28
 

quindi nonostante ormai un po datata rispetto alle ultime uscite è ancora una gran moto secondo te?
 
1290800
1290800 Inviato: 9 Mar 2007 8:37
Oggetto: Re: Consiglio su Gsx r 1000 k2
 

dott_rossi46 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo scritto.
Vi scrivo x avere un consiglio. Prima avevo una hornet 03 che l'anno scorso in estate ho quasi distrutto ed anche ionon ne sono uscito bene (portero' i segni a vita!).
Adesso avrei l'occasione di prendere da un amico fidato un gsxr 1000 dell'ottobre 2002 da un amico colorazione nero e giallo. La moto è praticamente nuova ed è super accessoriata; quello che ricordo: portatarga, stop con frecce integrate, scarico, cupolino, centralina (mi sembra abbia circa 190 CV), specchi in ergal, ecc.
Il prezzo è 4500 €. Cosa ne pensate? Anche se un po vecchia a me piace molto il modello e poi la moto in quel modo è bellissima..


Arg questo è un colpo al cuore 0509_boxed.gif !

dott_rossi46 ha scritto:
quindi nonostante ormai un po datata rispetto alle ultime uscite è ancora una gran moto secondo te?


Oddio mi hai messo a KO 0509_boxed.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ................Comunque è un ottima moto che ha segnato la rivoluzione dei mille!
Con ottimo telaio ma molle forcelle un po fiacche e un erogazione un 'pò' brusca! icon_wink.gif
 
1291368
1291368 Inviato: 9 Mar 2007 11:26
 

Il gixxer k1 e' ancora una grandissima e + che validissima moto... altro che datata.... Tra l'altro molto affidabile (anche se l'affidabilita' migliore ce l'hanno ovviamente quelle che sono rimaste originali)

Provate a scaricarvi qualche video di giri al vecchio nurburgring col gixxer originale icon_twisted.gif
 
1291489
1291489 Inviato: 9 Mar 2007 12:05
 

le frecce da carena e quelle integrate nel fanale nn sono omologate, avranno l'omologazione cee per i materiali, ma nn quella per l'uso stradale.
La moto è una gran moto, io ho avuto il k1 per 5 anni e sono state grandi soddisfazioni.
Secondo me nn avendo pezzi originali puoi limare qualcosa dal prezzo, mi puzza anche a me la storia dei 190 cv e dei 320.
Ci sono fior di elaborazioni e certe volte si guadagnano solo 4 o 5cv, prenderne 40..
 
1292663
1292663 Inviato: 9 Mar 2007 15:54
 

Gialu_X ha scritto:
Il gixxer k1 e' ancora una grandissima e + che validissima moto... altro che datata.... Tra l'altro molto affidabile (anche se l'affidabilita' migliore ce l'hanno ovviamente quelle che sono rimaste originali)

Provate a scaricarvi qualche video di giri al vecchio nurburgring col gixxer originale icon_twisted.gif

Grazie per il sostegno morale Gialu_X! icon_wink.gif

E per la storia dei 190 cv storgo il naso pure io ma per i 320 no, perchè più di un mio amico che l'aveva con scarico completo, filtro e centralina gli arrivava tranquilla a quella velocità! icon_wink.gif
Comuque non ho appurato di persona.
La crebilità la lascio a vostro giudizio! icon_wink.gif
 
1295608
1295608 Inviato: 10 Mar 2007 11:13
 

Ferro77 ha scritto:
Gialu_X ha scritto:
Il gixxer k1 e' ancora una grandissima e + che validissima moto... altro che datata.... Tra l'altro molto affidabile (anche se l'affidabilita' migliore ce l'hanno ovviamente quelle che sono rimaste originali)

Provate a scaricarvi qualche video di giri al vecchio nurburgring col gixxer originale icon_twisted.gif

Grazie per il sostegno morale Gialu_X! icon_wink.gif

E per la storia dei 190 cv storgo il naso pure io ma per i 320 no, perchè più di un mio amico che l'aveva con scarico completo, filtro e centralina gli arrivava tranquilla a quella velocità! icon_wink.gif
Comuque non ho appurato di persona.
La crebilità la lascio a vostro giudizio! icon_wink.gif



Ma 320kmh misurati come se la strumenazione segna fino a 299??? Questa è la domanda...
se mi dici col GPS allora potrebbe essere effettivo.... Ma ci credo poco

Io con la mia ho letto 299 poi mettendosi bene in carena è salito il contagiri fino al limitatore della 6... La moto è tutta originale ma credo che come velocità massima effettiva avrò solo sfiorato i 300 e nemmeno....

Questo presuppone che per arrivare a 320 bisogna modificare la rapportatura a lungo indipendentemente dalla elaborazione della moto
 
1299395
1299395 Inviato: 11 Mar 2007 13:09
 

allora ragazzi chiarisco un po cio che ho detto.
Il fatto dei 320 Km/h lui mi ha detto che la moto fara' all'incirca quella velocita' ma ovviamente a 299 il tachimetro si ferma, comunque è una cosa che non mi interessa (non la prendo x questo). I 190 CV sono anch'essi indicativi e dati dalle modifiche fatte. comunque sia il prezzo come vi sembra?
A me la moto piace molto come estetica e come tutto.
 
1304132
1304132 Inviato: 12 Mar 2007 14:27
 

dott_rossi46 ha scritto:
allora ragazzi chiarisco un po cio che ho detto.
Il fatto dei 320 Km/h lui mi ha detto che la moto fara' all'incirca quella velocita' ma ovviamente a 299 il tachimetro si ferma, comunque è una cosa che non mi interessa (non la prendo x questo). I 190 CV sono anch'essi indicativi e dati dalle modifiche fatte. comunque sia il prezzo come vi sembra?
A me la moto piace molto come estetica e come tutto.


Mi sembra che già questa sia la risposta alla tua indecisione e comunque il prezzo è abbastanza buono anchè perchè ha molti accessori! icon_wink.gif
 
1562992
1562992 Inviato: 29 Apr 2007 22:28
 

Ragazzi il 320 all'ora lo ritego plausibile (ho scaricato un video di un 750 con centralina, scarico completo e corona con un paio di denti in meno che arriva a 321) icon_eek.gif . Nn chiedetemi come abbia fatto a rilevarli ma la strumentazione era originale e li segnava (probabilmente il limite di 299 di può togliere elettronicamente, ma non sono un tecnico per poterlo dire con certezza!) Per il resto... Assolutamente moto ottima, con la mia vecchietta completamente originale bacchetto ancora tutti quanti! Il prezzo direi ottimo... prendila! icon_biggrin.gif
 
1569711
1569711 Inviato: 1 Mag 2007 2:05
Oggetto: g -pack
 

il g-pack montato sul k2 vizualizza la velocità fino a 325 km-h ..provato in autostrada personalmente....il k2 fa 146-148 cv alla ruota...con scarico completo e filtro aria e una buona messa a punto 154-6 ruota...190 cv li fa quella di un amico col motore portato a 1100!!...dice lui... all'albero però...effettivi alla ruota 160..comunque sempre tanti...anche la mia aveva tanti accessori quando l'ho venduta...4500 euro vanno bene solo se la moto non ha tanti km e se è tenuta bene...e se non ha spremuto il motore in pista...altrimenti il prezzo cala....
 
2043580
2043580 Inviato: 11 Lug 2007 15:51
 

una domanda,visto che sarei interesato alla stessa moto(intendo lo stesso modello icon_biggrin.gif )è euro1 oppure euro 0?

ps.
come so se è k1 o k2?la moto è immatricolata nel 2002
 
2043757
2043757 Inviato: 11 Lug 2007 16:09
 

la suzuki da il K a seconda dell'anno in cui commercializza la moto non importa il modello o la cilindrata

gsx 2001 => k1
gsx 2002 => k2
gsx 2003 => k3
ecc...

Se la moto e un 2001 immatricolata 02 e una k1 icon_wink.gif
 
2043789
2043789 Inviato: 11 Lug 2007 16:14
 

Hellboy ha scritto:
la suzuki da il K a seconda dell'anno in cui commercializza la moto non importa il modello o la cilindrata

gsx 2001 => k1
gsx 2002 => k2
gsx 2003 => k3
ecc...

Se la moto e un 2001 immatricolata 02 e una k1 icon_wink.gif


Ad esempio la mia è stata immatricolata nel 2002 ma il modello è un K1! icon_wink.gif
 
2045394
2045394 Inviato: 11 Lug 2007 19:56
 

grazie delle risposte...........e sul discorso euro 1 oppure 0?k1 o k2 sono gia euro 1?
 
2045493
2045493 Inviato: 11 Lug 2007 20:11
 

ragazzi ma come fà un mille di 5-6 anni fà a fare 320kmh???
le moto gp 800 arrivano a 330-335kmh e hanno più di 230cv

cioè si fanno i 299 di kmh che poi in realtà sono 280 però 320 mi sembra troppo... icon_question.gif

anche perchè non ha neanche lo scarico completo ma solo terminale...
 
2045613
2045613 Inviato: 11 Lug 2007 20:28
 

Dì al tuo amico di sparare meno caxxate...
Cioè che senso ha cambiare l'asse a camme e tenere i collettori originali? e soprattutto arrivare a 320! Ok ci potrebbe arrivare con una rapportatura lunghissima... Assi a camme in titanio poi... Cosa se ne fa? Le valvole, la testa ecc sono state lavorate?
Se realmente avesse 190 cavalli e un'elaborazione da SBK (come cavalli siamo quasi a quei livelli visto che è un K1), preparati a revisionare il motore moolto spesso...
Ma tanto son sicuro che se ha terminale, filtro e centralina è già tanto...
 
2045672
2045672 Inviato: 11 Lug 2007 20:37
 

straquoto
la veloctà di tacchimetro te lo dico io è 299 e in realta stai sugli 285 reali con terminale,centralina e filtro

prima di comprarla vedi realmente se come dice lui ha l'asse a camme in titanio
 
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