GeryKO67 ha scritto:
anche io consiglio di cambiare in primis il portatarga, il cupolino.... non saprei io l'ho ricevuto in regalo, montato e subito tolto, non mi piaceva perchè essendo bombato rende la linea del cupolino troppo alta....
poi ho messo su la power commander (rende la moto molto più fluida ed efficace) e a presto monterò l' x-tre, per ottimizzare l'anticipo (il modulo di anticipo della dynojet sarebbe la cosa migliore per la moto ma al momento no per le mie tasche
)
..... poi... ti consiglio delle buone gomme (le bridgestone di serie non mi sono piaciute) e riguardo lo scarico ti consiglio di dare un'occhiata all'arrow thunder in carbonio
riguardo la ciclistica non saprei, non sono molto competente in merito ma la moto mi sembra perfetta così com'è
Ho già tutto quello che hai mensionato su
Tranne la PC, che per ora non vorrei mettere. Scarico, x-tre, portatarga ecc ecc..ho già fatti fuori 4 di treni di gomme con questa moto, i bridgestone "marmi di carrara" originali li ho tirati via subito
Volevo lavorare sulla ciclistica proprio per i motivi che ho scritto prima: devo fare la revisione alle sospensioni, e dato che giro in pista volevo magari andare a migliorare la reazione delle forche anteriori.