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Tuning gsx-r 600 k6 k7
6684353
6684353 Inviato: 6 Gen 2009 22:14
 

giorgiocentauro ha scritto:
siti conviene farlo rendi la moto piu precisa comunque c'è anche la matrix li dipende dai tuoi gusti per scegliere la marca sono tutte ottime

Ma come qualità sono più o meno tutti sullo stesso livello?
Anche perché ho visto che il prezzo è più o meno quello.
Secondo te mi convene mettere un coefficienza di durezza k0,9 o k0,95?
Io ero orientato su un k0,9 per il fatto che voglio usarla anche su strada e vorrei evitare di prendere il decollo quando becco una buca icon_biggrin.gif icon_lol.gif
Grazie mille! icon_smile.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6684401
6684401 Inviato: 6 Gen 2009 22:17
 

si come liveelo siamo li comunque un .95 e ottimo in ogni caso ti devi fare la regolazione su misura sia qando vai per strada che ogni volta che cambi pista
 
6684428
6684428 Inviato: 6 Gen 2009 22:20
 

cafo80 ha scritto:

Ma come qualità sono più o meno tutti sullo stesso livello?
Anche perché ho visto che il prezzo è più o meno quello.
Secondo te mi convene mettere un coefficienza di durezza k0,9 o k0,95?
Io ero orientato su un k0,9 per il fatto che voglio usarla anche su strada e vorrei evitare di prendere il decollo quando becco una buca icon_biggrin.gif icon_lol.gif
Grazie mille! icon_smile.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


Prendi Ohlins per le molle che vai sul sicuro... ti consiglio anche Mupo visto che ha una buona assistenza ed è italiana!
Per la rigidezza beh, prova a chiamare l'Andreani e chiedi, loro ti consiglieranno sicuramente bene... icon_smile.gif
 
6684766
6684766 Inviato: 6 Gen 2009 22:51
 

Miscia ha scritto:


Prendi Ohlins per le molle che vai sul sicuro... ti consiglio anche Mupo visto che ha una buona assistenza ed è italiana!
Per la rigidezza beh, prova a chiamare l'Andreani e chiedi, loro ti consiglieranno sicuramente bene... icon_smile.gif

Fatto! Ho scritto ad Andreani chiedendogli che coefficiente mi conviene montare per l'uso che faccio della moto icon_smile.gif
Per la mupo ho provato a cercare in giro per la rete, ma non si trovano prezzi. Tra l'altro sul sito sono pubblici solo ai registrati...che palle icon_sad.gif
Grazie tantissimo Miscia! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0510_five.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6684860
6684860 Inviato: 6 Gen 2009 23:00
 

cafo80 ha scritto:

Fatto! Ho scritto ad Andreani chiedendogli che coefficiente mi conviene montare per l'uso che faccio della moto icon_smile.gif
Per la mupo ho provato a cercare in giro per la rete, ma non si trovano prezzi. Tra l'altro sul sito sono pubblici solo ai registrati...che palle icon_sad.gif
Grazie tantissimo Miscia! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0510_five.gif
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Per i prezzi beh, se ti serve sapere qualcosa posso fare una telefonata al mio meccanico che tratta Mupo.... tanto bene o male i prezzi sono quelli in tutta Italia icon_smile.gif
 
6684997
6684997 Inviato: 6 Gen 2009 23:17
 

Miscia ha scritto:


Per i prezzi beh, se ti serve sapere qualcosa posso fare una telefonata al mio meccanico che tratta Mupo.... tanto bene o male i prezzi sono quelli in tutta Italia icon_smile.gif

Se ti capita di sentirlo mi faresti un gran favore!! icon_biggrin.gif
 
6685158
6685158 Inviato: 6 Gen 2009 23:36
 

Ohlins è sicuramente un' ottima casa, ma non l' unica!!
ti copnviene valutare bene un po tutte le proposte icon_wink.gif
 
6685240
6685240 Inviato: 6 Gen 2009 23:53
 

motonin8 ha scritto:
Ohlins è sicuramente un' ottima casa, ma non l' unica!!
ti copnviene valutare bene un po tutte le proposte icon_wink.gif

Oh yes, assolutamente. Come Miscia mi ha consigliato, ho buttato un occhio ai prodotti Mupo ed hanno un ottimo prezzo e leggendo in giro tutti ne parlano bene icon_smile.gif
Tra l'altro guardand sul sito mupo e c'è un'offerta del kit valigetta: mono AB1 + kit molle + kit pompanti + olio a 960 euro.
Stesso kit con ohlins si arriva a spendere abbondantemente i 1500 euro, mica male!
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif
 
6685249
6685249 Inviato: 6 Gen 2009 23:55
 

cafo80 ha scritto:

Oh yes, assolutamente. Come Miscia mi ha consigliato, ho buttato un occhio ai prodotti Mupo ed hanno un ottimo prezzo e leggendo in giro tutti ne parlano bene icon_smile.gif
Tra l'altro guardand sul sito mupo e c'è un'offerta del kit valigetta: mono AB1 + kit molle + kit pompanti + olio a 960 euro.
Stesso kit con ohlins si arriva a spendere abbondantemente i 1500 euro, mica male!
0510_saluto.gif doppio_lamp.gif


Ottimo icon_eek.gif , io lo prenderei seriamoente in considerazione!!
 
6685268
6685268 Inviato: 7 Gen 2009 0:00
 

motonin8 ha scritto:


Ottimo icon_eek.gif , io lo prenderei seriamoente in considerazione!!

Io li metterei anche mono + kit forcella...però cacchio, sono + di 1000 euro... icon_sad.gif icon_cry.gif
Mi accontento solo delle molle x ora icon_smile.gif
 
6685328
6685328 Inviato: 7 Gen 2009 0:11
 

cafo80 ha scritto:

Io li metterei anche mono + kit forcella...però cacchio, sono + di 1000 euro... icon_sad.gif icon_cry.gif
Mi accontento solo delle molle x ora icon_smile.gif


E vabbe piano piano icon_biggrin.gif
 
6715861
6715861 Inviato: 11 Gen 2009 3:04
 

anche io consiglio di cambiare in primis il portatarga, il cupolino.... non saprei io l'ho ricevuto in regalo, montato e subito tolto, non mi piaceva perchè essendo bombato rende la linea del cupolino troppo alta....

poi ho messo su la power commander (rende la moto molto più fluida ed efficace) e a presto monterò l' x-tre, per ottimizzare l'anticipo (il modulo di anticipo della dynojet sarebbe la cosa migliore per la moto ma al momento no per le mie tasche icon_wink.gif )

..... poi... ti consiglio delle buone gomme (le bridgestone di serie non mi sono piaciute) e riguardo lo scarico ti consiglio di dare un'occhiata all'arrow thunder in carbonio

riguardo la ciclistica non saprei, non sono molto competente in merito ma la moto mi sembra perfetta così com'è
 
6716964
6716964 Inviato: 11 Gen 2009 12:54
 

GeryKO67 ha scritto:
anche io consiglio di cambiare in primis il portatarga, il cupolino.... non saprei io l'ho ricevuto in regalo, montato e subito tolto, non mi piaceva perchè essendo bombato rende la linea del cupolino troppo alta....

poi ho messo su la power commander (rende la moto molto più fluida ed efficace) e a presto monterò l' x-tre, per ottimizzare l'anticipo (il modulo di anticipo della dynojet sarebbe la cosa migliore per la moto ma al momento no per le mie tasche icon_wink.gif )

..... poi... ti consiglio delle buone gomme (le bridgestone di serie non mi sono piaciute) e riguardo lo scarico ti consiglio di dare un'occhiata all'arrow thunder in carbonio

riguardo la ciclistica non saprei, non sono molto competente in merito ma la moto mi sembra perfetta così com'è

Ho già tutto quello che hai mensionato su icon_mrgreen.gif
Tranne la PC, che per ora non vorrei mettere. Scarico, x-tre, portatarga ecc ecc..ho già fatti fuori 4 di treni di gomme con questa moto, i bridgestone "marmi di carrara" originali li ho tirati via subito icon_mrgreen.gif

Volevo lavorare sulla ciclistica proprio per i motivi che ho scritto prima: devo fare la revisione alle sospensioni, e dato che giro in pista volevo magari andare a migliorare la reazione delle forche anteriori.
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6718050
6718050 Inviato: 11 Gen 2009 15:10
 

GeryKO67 ha scritto:
anche io consiglio di cambiare in primis il portatarga, il cupolino.... non saprei io l'ho ricevuto in regalo, montato e subito tolto, non mi piaceva perchè essendo bombato rende la linea del cupolino troppo alta....

poi ho messo su la power commander (rende la moto molto più fluida ed efficace) e a presto monterò l' x-tre, per ottimizzare l'anticipo (il modulo di anticipo della dynojet sarebbe la cosa migliore per la moto ma al momento no per le mie tasche icon_wink.gif )

..... poi... ti consiglio delle buone gomme (le bridgestone di serie non mi sono piaciute) e riguardo lo scarico ti consiglio di dare un'occhiata all'arrow thunder in carbonio

riguardo la ciclistica non saprei, non sono molto competente in merito ma la moto mi sembra perfetta così com'è


Scusate l OT, ma tu quand' è cheti fai vedere??? eusa_think.gif
 
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