Per me non le manca nulla, certo una rimappetta o direttamente il kit DP le servono per schiarire la voce, ma alla fine quello che conta è il manico del pilota !
All'inizio ti sa perdonare le cazzate più comuni dei principianti, ma poi una volta che cominci a fare pratica e a conoscerla sa regalarti grandi emozioni anche a distanza di tempo !
Se vogliamo fare i pignoli i Brembo Serie Oro che erano sul 620 ci starebbero proprio bene. Efficacia superiore in frenata e una gioia anche per gli occhi!
No secondo me in una moto con quei cavalli non servono... perderebbe solo di maneggievolezza.
si,si, dicono tutti così......poi chissa perchè come mai in curva vedi dei s2r o s4r che neanche li vedono.......specifico in CURVA e sullo STRETTO!!!!!
No secondo me in una moto con quei cavalli non servono... perderebbe solo di maneggevolezza.
la mia s2r ha pochissimi cavalli in più del 695 ma ha il 180 dietro..
forse e dico forse tornando indietro prenderei l's2r 1000!
le 3 cose che mi dispiace non avere sono:
-frizione a secco (quando sento qualcuno passare e odo il classico tintinnio, mi si illuminano gli occhi)
-impianto frenante migliore
-qualche cv in più
Gli mancano dai 3 ai 5 mila euro nel prezzo d'aquisto... Così diventerebbe un S2R1000 o un S4R e non sarebbe più un 695. E' una motoretta da 73cv e 7mila euro, mica si può pretendere chissà cosa... Certo che se uno se la prende pensando di diventare lo Stoner della situazione probabilmente ci rimane male. A quel punto meglio una sorella maggiore con qualche anno in più sulle spalle.
Il 695 è la entry level di Ducati e non ha senso paragonarla con le sorelle maggiori, vista anche la differenza di prezzo... A chi non piacerebbe avere 130cv, i freni serie oro, il raffreddamento a liquido, la gomma da 180, le forcelle regolabili ecc ecc, ma questa è la S4RS che costa come 2 695
magri dico na stupidata...
sarà pure la entry level di DUCATI ma ragazzi... in città e sopratutto in montagna... le naked jap da 10.000 euri non tengono il passo delle nostre"entry level"... sicuramente nei curvoni veloci si vede che ha un impronta a terra piccolina e le sospensioni non sono da corsa.... ma ti assicuro che nel misto riesci a stare attaccato alle sorelle maggiori (s2r e oserei anche s4)poi sicuramente tra la 2a e la 3a se si apre si vede che manca un pochino di potenza... per quanto riguarda la frenata che tutti ne parlano così male, io non ne sono deluso e ti dico solo che il mio caro amico con l'FZ1 invidia i miei freni BREMBO....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi