Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Monster 695: cosa gli manca per non essere un entry level
5378972
5378972 Inviato: 14 Ago 2008 22:31
Oggetto: Re: Monster 695: cosa gli manca per non essere un entry level
 

MS2R1000 ha scritto:
eml31 ha scritto:
Split ha scritto:
Secondo voi di cosa ha bisogno il piccolo Mostro per non essere definito entry level e non essere visto come la classica moto da principianti??


Un testastretta da 140 cv.


icon_mrgreen.gif bellissima, la metto come firma icon_mrgreen.gif

apperò che simpatico...
icon_confused.gif icon_confused.gif
 
5379913
5379913 Inviato: 15 Ago 2008 9:00
 

Magari ci sono solo dei particolari estetici/ funzionali assenti come:

Un bel manubrio

bicchierini in plastica per i liquidi

leve regolabili

Ruote con un disegno diverso ( molto piu' belle quelle S2R o S4R) e come già detto posteriore a 180'.

Poi se ci volete aggoiungere pure il monobraccio...

Ormai putroppo il 695 è fuori produzione icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif , ci dovevano pensare prima...

Speriamo che non facciano fuori la serie SxR come sembra inevitabile, anche qui basterebbe cambiare qualche particolare come Codino, frecce e qualche altro particolare "cheap".....un po' come hanno fatto con la speed triple...
 
5379917
5379917 Inviato: 15 Ago 2008 9:02
 

Cugi ha scritto:
Gli mancano dai 3 ai 5 mila euro nel prezzo d'aquisto... Così diventerebbe un S2R1000 o un S4R e non sarebbe più un 695. E' una motoretta da 73cv e 7mila euro, mica si può pretendere chissà cosa... Certo che se uno se la prende pensando di diventare lo Stoner della situazione probabilmente ci rimane male. A quel punto meglio una sorella maggiore con qualche anno in più sulle spalle.
Il 695 è la entry level di Ducati e non ha senso paragonarla con le sorelle maggiori, vista anche la differenza di prezzo... A chi non piacerebbe avere 130cv, i freni serie oro, il raffreddamento a liquido, la gomma da 180, le forcelle regolabili ecc ecc, ma questa è la S4RS che costa come 2 695

QUOTONE per Cugi,altrimenti mica sarebbe un'entry level...
e che cavolo...
 
5379921
5379921 Inviato: 15 Ago 2008 9:04
 

Secondo me 7000 euro per la 695 e 10000 per la s2r1000 sino davvero troppi....

5000 e 8000 sarebbero i prezzi giusti...
 
5379924
5379924 Inviato: 15 Ago 2008 9:06
 

loneknight66 ha scritto:
Magari ci sono solo dei particolari estetici/ funzionali assenti come:

Un bel manubrio

bicchierini in plastica per i liquidi

leve regolabili

Ruote con un disegno diverso ( molto piu' belle quelle S2R o S4R) e come già detto posteriore a 180'.

Poi se ci volete aggoiungere pure il monobraccio...

Ormai putroppo il 695 è fuori produzione icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif , ci dovevano pensare prima...

Speriamo che non facciano fuori la serie SxR come sembra inevitabile, anche qui basterebbe cambiare qualche particolare come Codino, frecce e qualche altro particolare "cheap".....un po' come hanno fatto con la speed triple...


scusa,ma se al 695 agiungiamo tutte ste cose qua non è più un 695...
io sinceramente ho anche risposto al topic ma + ciu penso e meno lo capisco...
secondo me l'unica cosa in cui si può dire che difetti è che non ha i serie oro,ma questo solo rapportandolo al fatto che il 620 li aveva tutto qui...
per il resto è un entry level e va bene così con la dotazione che ha...
mi smebrano discorsi volti un po' a denigrare il modello...
e sinceramete fatti da altri ducatisti non li capisco...

lampsssssssssssssssssss
 
5380085
5380085 Inviato: 15 Ago 2008 9:55
 

ma scusate..non pre denigrare il 695 o il 620, che ancora ho che ancora uso talvolta...

ma questi due modelli sono entry level...

cioè...si parte da qui e si sale....

cosa c'è di male ad essere entry level???



Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
5380530
5380530 Inviato: 15 Ago 2008 11:26
 

Ciao amici, io credo che il 695 sia l'ultimo vero Monster in ordine cronologico. Il canto del Cigno.... Un degno e ultimo successore del 620. Credo davvero che con il 695 si sia chiusa un epoca che continuera ad esistere e mantenersi viva tramite noi... i Monsteristi che ogni giorno, che ci sia bello o cattivo tempo, salgono sulle proprie Monsterine e affrontano la vita con testa alta e cuore gioioso.
Ah, dimenticavo che in ordine cronologico di apparizione c'è anche il 696... ma perchè è un Monster? icon_asd.gif
Basti guardare serbatoio faro e marmitte 0509_si_picchiano.gif
Ieri a Sorrento ne ho visto uno bianco. Davvero bello per essere un cole di una jap icon_eek.gif
 
5380552
5380552 Inviato: 15 Ago 2008 11:30
 

Mah , ascolta..

Io volevo comprare un monster.

E li avevo davanti tutti e 2 dal concessionario . E il 695 costava pure meno.
Però per me il 696 è più bello e l'ho preso per quello.
E ho un monster.
E secondo me è anche meno entry level del 695.
 
5381025
5381025 Inviato: 15 Ago 2008 13:22
 

Akion ha scritto:


scusa,ma se al 695 agiungiamo tutte ste cose qua non è più un 695...
io sinceramente ho anche risposto al topic ma + ciu penso e meno lo capisco...
secondo me l'unica cosa in cui si può dire che difetti è che non ha i serie oro,ma questo solo rapportandolo al fatto che il 620 li aveva tutto qui...
per il resto è un entry level e va bene così con la dotazione che ha...
mi smebrano discorsi volti un po' a denigrare il modello...
e sinceramete fatti da altri ducatisti non li capisco...

lampsssssssssssssssssss


Guarda che anche per me il 695 va bene così come è...mi stavo solo sforzando di capire quali erano i dettagli che la rendevano "da fuori" un po' cheap e quindi identintificabile come un Entry Level.....però non ha molto senso...ognuno compra la moto di cui ha bisogno......
e' come dire che la Hornet è la Entry Level della Honda...o che la ER-6n è la Entry Level della Kawa...stesso per Fz6...
Uno che fa della moto un uso quotidiano sarebbe stupido comprasse un Ninja, un CBR o un R1...come se io mi comprassi una Ferrari per andare in città....sono cose che si fanno solo per esibizionismo icon_cool.gif ol:
 
5382007
5382007 Inviato: 15 Ago 2008 17:31
 

sarrusoia- ha scritto:
ma scusate..non pre denigrare il 695 o il 620, che ancora ho che ancora uso talvolta...

ma questi due modelli sono entry level...

cioè...si parte da qui e si sale....

cosa c'è di male ad essere entry level???



Saluti Desmo icon_biggrin.gif

quotozzo!!!!!!!!!!!
 
5388610
5388610 Inviato: 17 Ago 2008 9:49
 

Il pregio difetto(economico icon_asd.gif ) del Monster e che puoi renderla unica ed inimitabile. mettici una centralina DP, scarichi completi Termignoni, Filtro aria racing, viteria in ergal, bilancieri in cordinato, fianchetti diversi, pedane in titanio, catena racing, codino corto, cupolino, tappo serbatoio in ergal, luce stop e frecce nuove magari a led, specchietti e parafango in carbonio o come ti piace e altre amenità del genere e vediamo poi se hai più in mano una entry level... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©