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Taratura booster originale con multivar
15547338
15547338 Inviato: 2 Feb 2016 20:32
Oggetto: Taratura booster originale con multivar
 

Ciao ragazzi,
Come da titolo suppongo di aver un problema con la taratura del mio booster anno 2011.
L ho sempre tenuto originale però recentemente mi sono convinto ad acquistare il multivar.
Il problema principale è che ho montato il multivar con i rulli in dotazione (non so il loro peso) e ho montato anche la molla di contrasto della frizione (bianca). Le mollette della frizione invece non le ho sostituite ho tenuto le originali...
Il problema è che la velocità massima si aggira attorno ai 50 e di conseguenza i giri sono al massimo già a questa velocità ? Cosa mi consigliate di fare ? Con quale configurazione posso risolvere ?

Grazie a tutti dell'aiuto icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

Ps. il motorino e tutto originale tranne ovviamente il multivar..
 
15547834
15547834 Inviato: 3 Feb 2016 13:33
 

Prova la solita taratura:
Molla di contrasto bianca
Mollette bianche
Rulli da 5.5 g
 
15547886
15547886 Inviato: 3 Feb 2016 14:37
 

Senza una marmitta saranno troppo leggeri, prova con dei 6,5
 
15547946
15547946 Inviato: 3 Feb 2016 16:04
 

Ok ragazzi settimana prox proverò.
Grazie per l aiuto icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
15550834
15550834 Inviato: 8 Feb 2016 7:06
 



Ti sei fatto togliere tutti i fermi? Quello alla marmitta?
Personalmente ho un booster del 97 e con rulli del multivar(7g) e molla originale mi fa i 70(peso 85 kg),con gente più leggera arriva quasi agli 80,il multivar mi tiene un rapporto molto(troppo) lungo.
Spero che tu non abbia messo la rondella di plastica... icon_rolleyes.gif
 
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