tuonopa ha scritto:
per me a 2,6 è troppo e scivola tanto,ma sono gusti
la casa mette 2,6 si ant che post,io giro a 2,3 ant e 2,1 post ma io ho un assetto molto rigido che fa lavorare molto la gomma e le scalda parecchio
11km\l mi sembra eccessivo,non li faccio nemmeno io con la corona da 43 dietro
Ciao Raga, adesso il manubrio e' perfetto, dopo il primo tagliando (171 euro) il meccanico ha allineato le piastre, che erano state montate male. Per il consumi vi confermo quanto scritto, ma vi confesso anche che la uso prevalentemente per andare a lavoro, andando sempre ad un'andatura da giro del sabato mattina sul muraglione o sulla volterrana, cioè sempre a manetta e sempre usando il cambio elettronico con cambiata ad accensione dei Led gialli e poi rosso, con quel rumore del taglio all'accensione che mi fa impazzire. Purtroppo ancora niente ferie per cui mi sfogo così tutte le mattine.
Una domanda da tamarro, ma in seconda riuscite a farla alzare? Io faccio sempre in prima e poi metto la seconda in aria, in seconda si è alzata solo una volta in accelerazione con l'aiuto di un piccolo cambio di pendenza, sto cercando di vedere se dipende dal TC, adesso è a 1, la brutale 750 e' più gustosa da questo punto di vista. Altra domanda, la mia e' una edition 1, il satellitare vi dialoga con il display? Non sono riuscito a farli dialogare col Bluetooth e perdo di continuo anche il collegamento con l'iPhone.