Mea871 ha scritto:
anche i miei si muovono un po penso sia normale così
cambiandoli puoi avere problemi di vibrazioni al manubrio specialmente se li metti in alluminio o ergal che sono molto più leggeri
I miei bilancieri son così messi: il dx è fisso, il sinistro ruota senza fare resistenza alcuna di quasi 90°. Non me ne sono mai preoccupato ne' ho mai segnalato la cosa, perchè comunque la vite di entrambi è ben salda (da capire perchè uno locci e uno no) quindi per ora non vedo controindicazioni.
Anche voi ne avete uno o due che ruotano un po'?
uaggio ha scritto:
PROBLEMA: localizzazione pulsante clacson.
Sarà che ci devo far ancora l'abitudine ma mi ritrovo spesso a scalare marcia, pigiando "-", piuttosto che suonare il clacson!
Il problema, al di lá dell'abitudine, permane quando uso l'altra moto (Multistrada 620).
Sembra che lo standard, ammesso che c'è ne sia uno, sia "il più vicino possibile al pollice sinistro".
Mi parrebbe più comodo, nell'NC700X, invertire i due comandi...
DOMANDA: qualcuno ha già provato ad invertire elettricamente i due pulsanti "clacson" e "-" ? Se sì, ci si trova meglio?
Grazie
Ci pensavo proprio ieri: quello del clacson è un difetto a cui non credo farò mai l'abitudine, chiamiamolo pure "problema" perchè intacca la sicurezza.
Quando lo trovo, l'incrocio l'ho già passato
Non so come si possa risolvere, ma non penso invertendo quei due tasti perchè sennò poi non scalerei più!
OT: interessante abbinamento: mi diresti che differenze trovi tra la guida delle due moto, come ciclistica, in curva etc? thanks