Rieccomi a pubblicare le foto, sono fatte con il cellulare quindi sono vietati i commenti sulla qualità
I faretti sono stati montati sulla barra originale Honda, le prime foto sono fatte di giorno in varie posizioni per evidenziare l'estetica e la posizione, seguiranno poi le foto fatte di sera per vedere la differenza del fascio di luce combinato con l'anabbagliante:
[di giorno] vista frontale spento
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[di giorno] vista laterale
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[di giorno] vista frontale acceso anabbagliante + faretti
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[di sera] vista frontale anabbagliante
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[di sera] vista frontale anabbagliante + faretti
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[di sera] fascio di luce solo anabbagliante
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[di sera] fascio di luce anabbagliante + faretti
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Come potete vedere, ho montato i tubolari originali perchè esteticamente più belli della concorrenza, ricordano quelli montati sul GS, sulla barra frontale all'interno verso la moto si trovano gli attacchi per chi desidera montare i faretti originali Honda; tempo di montaggio 20min.
Per il montaggio dei faretti GiVi ho impiegato un paio di ore circa, dove si richiede più tempo è lo stendere bene il "ragno" elettrico a corredo con i faretti pertanto consiglio a chi deciderà di farsi il lavoro di procedere in questo senso:
1° montare l'interruttore sul manubrio;
2° posizionare sul tubolare (GiVi o Honda) i due faretti, uno per lato (ricordatevi che il CDS vuole il montaggio di faretti supplementari al di sotto della linea orizzontale dell'anabbagliante);
3° stendere il ragno e procedere con il cablaggio elettrico.
Il rele, i portafusibili e la ricchezza dei fili li ho posizionati sopra la batteria.
Quello che mi rimane ora da fare è cercare una strada poco illuminata e regolare al meglio il fascio di luce dei faretti in modo tale che non diano fastidio alle macchine che incroceremo.
Per chi viaggia consiglio l'utilizzo dei faretti anche di giorno in quanto ci rendono meglio visibili, credo che la spesa ne valga la pena.