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carburazione magra husqvarna appena ripotenziata
Messaggio Inviato: 2 Giu 2011 13:35
Oggetto: carburazione magra husqvarna appena ripotenziata
 

Ciao a tutti, possiedo un husqvarna 510 smr del 2007.
L'ho appena ripotenziata, ma ho un problemino con la carburazione.
È un po magra, la candela è sul bianco grigio.
La moto scoppietta un pò in rilascio e verso i 3/4 di gas fa un po il vuoto(ma leggero).

Ho smontato il getto del massimo che è un 180 (come da manuale che indica un 180), basta che lo aumenti di 4 punti?
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2011 13:44
Oggetto: Re: carburazione magra husqvarna appena ripotenziata
 

husqvarna90 ha scritto:
Ciao a tutti, possiedo un husqvarna 510 smr del 2007.
L'ho appena ripotenziata, ma ho un problemino con la carburazione.
È un po magra, la candela è sul bianco grigio.
La moto scoppietta un pò in rilascio e verso i 3/4 di gas fa un po il vuoto(ma leggero).

Ho smontato il getto del massimo che è un 180 (come da manuale che indica un 180), basta che lo aumenti di 4 punti?

io lo aumenterei anche di più di 4 punti anche di una decina
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2011 14:50
 

in rilascio entrano in gioco le viti miscela.

la candela è di quel colore dopo quanto tempo di utilizzo? era nuova?

con la benzina verde è difficile verificare dal colore..... se la candela è nuova specialmente.

apri 1 giro e mezzo la vite miscela (o chiudi un giro se è vite aria) e riprova per vedere il comportamento..
 
Messaggio Inviato: 5 Giu 2011 15:21
 

Allora procediamo con ordine:

se scoppietta in rilascio (cioè con l'acceleratore in posizione di chiusura) significa che sei magro..

Per risolvere questi scoppiettii' "in rilascio" bisogna innanzitutto agire sulla vite che trovi sotto al venturi generalmente... prova a fargli fare un giro e mezzo e riprovi la moto...

se gli scoppietti' sono ancora presenti, aumenta il getto del minimo di 5pt...

per quanto riguarda il vuoto ai 3/4, metti un getto del massimo di 5pt più grande... 0509_up.gif

Dovresti risolvere...
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2011 21:18
 

Ciao come dice Enrico_zip

Allora procediamo con ordine:

se scoppietta in rilascio (cioè con l'acceleratore in posizione di chiusura) significa che sei magro..

Per risolvere questi scoppiettii' "in rilascio" bisogna innanzitutto agire sulla vite che trovi sotto al venturi generalmente... prova a fargli fare un giro e mezzo e riprovi la moto...

se gli scoppietti' sono ancora presenti, aumenta il getto del minimo di 5pt...

per quanto riguarda il vuoto ai 3/4, metti un getto del massimo di 5pt più grande...

Dovresti risolvere...

icon_arrow.gif io ho fatto esattamente cosìì è ho risolto il problema
Buon lavoro 0510_saluto.gif
 
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