Andrea_2912 ha scritto:
Non ho detto che il 21 non va proprio bene, molto semplicemente va meglio un 24, e fidati che i consumi non cambiano di molto, ho visto 28 consumare come dei 21, e se un'elaborazione è er strada non ha senso mettere un tpr, se il problema sono i consumi allora meglio restare con la soft e il 17,5! Se fate le elaborazioni fatte così, con un 21, solo per fare un chilometro in più con un litro allora meglio non elaborare, io sono dell'idea che le elaborazioni vanno fatte bene, rispettando la categoria, un tpr con una evo con il 21 non è un'elaborazione fatta bene! A sto punto era meglio mettere un 2plus con una nardò e un 21, visto che l'elaborazione è per strada! Poi ognuno fa quello che vuole, per carità, però io la penso così, se non si ha voglia di consumare tanto, non si fanno elaborazioni spinte! Perchè nel momento in cui si comincia un'elaborazione i consumi devono essere l'ultimo pensiero! Sennò, ripeto, tanto vale restare con la soft e il 17,5, o addirittura il 12.
mah comunque sia su uno scooter a trasmissione automatica non vedo il motivo di andare a piazzarci dei 28 poi per uso quotidiano se uno lo usa in pista ok allora gli zip sp con i 7 travasi del trofeo malossi e polini cosa fanno? a me sembra che vanno molto bene anche se quei carburatori sono stralavorati ma non penso che eguaglino un 28.