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Piuttosto deluso Hornet 600 mod. 2006
1239108
1239108 Inviato: 26 Feb 2007 13:27
Oggetto: Piuttosto deluso Hornet 600 mod. 2006
 

Ragazzi, spero di sbagliarmi ma per ora il mio giudizio sull'ultimo acquisto e' quasi del tutto negativo.

Premetto ho comprato una Hornet 600 nuova e l'ho ritirata i primi di febbraio, e' un modello 2006 immatricolata quest'anno.

Problemi riscontrati fin'ora, non sono pochi e li elenco sperando in un vostro supporto morale e magari consiglio.. icon_cry.gif

1) appena presa mi sono accorto che lo sterzo e leggermente decentrato, sembrerebbe che la forcella e' sensibilmente svirgolata ovvero quando sto su strada e vado dritto lo sterzo e' lievemente girato a destra, questo da una sensazione di non stabilita' anche se lasciandolo al moto va dirtta quindi escludo possa essere storto il telaio. che su una moto nuova sarebbe davvero strano probabilmente e' il perno della ruota.


2) Anche qui da subito mi sono accorto che il motore e' oltre che ruvido nel girare oltre i 4000 giri ( non l'ho mai tirata oltre 6000 e' in rodaggio) vibra sia sulle pedane che sul manubrio. una vibrazione fastidiosa sotto la pianta dei piedi e sulle mani.

3) Ma li fanno i controlli prima della consegna?, curiosando con il manuale alla mano ho notato che la vaschetta dell'acqua del radiatore sotto la sella era mezza vuota il livello dell'acqua era sotto al minimo, MOTO NUOVA... sono andato e mi hanno effettuato un rabbocco...mah

4) Questa e' davvero incredibile, la freccia posteriore destra si e' rotta con le vibrazioni dei sanpietrini... di via dei fori imperiali, prendo la moto faccio un giro come sempre la ispeziono prima ed era tutto in ordine, quando torno senza mai averla laciata parcheggiata la freccia posteriore sinistra penzolava...

5) Da giorni sentivo un Bip Bip quando ero in garage tornando da fuori, siccome e' un garage pubblico pensavo provenisse da qualche altra macchina invece oggi mi levo il casco e controllo, viene proprio dalla moto da sotto la sella ogni circa 30 secondi immagino sia legato all'antifurto in qualche modo, che mi hanno montato loro prima della consegna...non credo debba fare questo bip bip sempre che dipenda dall'antifurto.

6) La frizione quando me l'hanno consegnata staccava all'ultimo decimo di millimetro... anche qui ma I CONTROLLI LI FANNO??, ok mi leggo il manuale e agisco sulla rotellina per regolarla, frizione meccanica sigh.. ma... il problema e' che per farla staccare normlamente a meta' corsa circa l'ho dovuta girare tutta fino a fondo corsa... e di solito questo si fa quando la frizione e' consumata o sbaglio??. Inoltre la rotellina continua ad allentarsi a causa delle vibrazioni dello sterzo..

La moto ha attualmente 300Km.

Che ne pensate?? mi sembra assurdo, la cosa che francamente piu' mi preoccupa e' il motore che non gira "rotondo" ho avuto altre 4 cilindri e nessuna era cosi'.. dovrebbe "frusciare" invece no, e' diventa ruvido appena esce dai 3500 giri circa a freddo sotto i 75-80 gradi poi si sente proprio un rimuore di valvole o catena di distribuzione.. non so ma non mi sembra normale. Sono decisamente contrariato e deluso spero di non aver preso la fatidica sola... icon_evil.gif che dite come mi devo comportare con il concessionario di aspettare la fine del rodaggio in queste condizioni francamente non mi va proprio, cosa posso fare?

Saluti!
 
1239129
1239129 Inviato: 26 Feb 2007 13:31
 

un mio amico con il cbf 600 ha perso il faro posteriore perchè si cono spaccate le tenute e gira sempre in coppia e non ha mai preso botte icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1239150
1239150 Inviato: 26 Feb 2007 13:36
 

stesco ha scritto:
un mio amico con il cbf 600 ha perso il faro posteriore perchè si cono spaccate le tenute e gira sempre in coppia e non ha mai preso botte icon_lol.gif icon_lol.gif


La cosa non mi consola affatto se tanto mi da tanto e il buongiorno si vede dal mattino...queste honda fatte in italia... m...a avrei dovuto ascoltare il mio istinto e prendere la z750 se non fossero finite tutte..

Mi auguro che qualche utente di Hornet possa rispondere dicendomi se la questione almeno del motore e' uan cosa tipica diq uesto modello idem per le vibrazioni oppure no, cosi' quando vado dal concessionario non mi raccontano balle..
 
1239223
1239223 Inviato: 26 Feb 2007 13:51
 

Non vorrei sbalgliarmi...ma le moto arrivano parzialmente montate al concessionario che poi lui di persona le assembla come i comandi del manubrio specchietti freccie controlla che tutto sia apposto per poi consegnarla...quindi (parer mio) è il concessionario che o l'ha montata in fretta e furia senza far tanti controlli oppure non è capace ad assemblare una moto... icon_rolleyes.gif
 
1239240
1239240 Inviato: 26 Feb 2007 13:57
Oggetto: si infatti
 

si infatti secondo me è stato il concessionario ke nn è riuscito a montarla bene perkè le moto arrivano imballate e poi il concessionario deve montarle oppure potrebbe essere stato un problema nel trasporto...dal giappone all'italia
 
1239272
1239272 Inviato: 26 Feb 2007 14:04
 

Ricky206 ha scritto:
Non vorrei sbalgliarmi...ma le moto arrivano parzialmente montate al concessionario che poi lui di persona le assembla come i comandi del manubrio specchietti freccie controlla che tutto sia apposto per poi consegnarla...quindi (parer mio) è il concessionario che o l'ha montata in fretta e furia senza far tanti controlli oppure non è capace ad assemblare una moto... icon_rolleyes.gif


Ciao Riky, grazie per questa spiegazione io non lo sapevo. Comunque ammesso che il concessionario non l'abbia tarata bene montando la ruota anteriore ecc.. cosa a questo punto molto possibile, comandi ecc.. resta il fatto che non capisco se quelle vibrazioni non da enduro quindi a bassa frequenza e normali ma ad alta frequuenza e fastidiose sia sul manubrio che sulle pedane sono normali della Hornet oppure e' la mia che ha qualche cosa che non va... vedo che hai una hornet quindi magari mi sai dire, la cosa che piu' mi preoccupa e' il motore che coem ho spiegato sembra girare male troppo ruvido per un 4 cilindri
 
1239283
1239283 Inviato: 26 Feb 2007 14:05
Oggetto: Re: si infatti
 

ippolecc ha scritto:
si infatti secondo me è stato il concessionario ke nn è riuscito a montarla bene perkè le moto arrivano imballate e poi il concessionario deve montarle oppure potrebbe essere stato un problema nel trasporto...dal giappone all'italia


Ciao, ma la Hornet non viene dal giappone le assemblano in Italia alla Honda Italia.
 
1239314
1239314 Inviato: 26 Feb 2007 14:09
 

Il mio problema e' che ho comprato uan cosa a scatola chiusa senza averne mai provata un'altra quindi non ho nessun metro di paragone possibile, ma dovendo forse oggi stesso andare dal concessionario vorrei sapere cosa e' normale e cosa non lo e'... il mio ultimo 4 cilindri e' stato il glorioso Gpz 900R e alla bella eta' di 6 anni e 98.000Km era ancora un gioiello di motore silenzioso e mai sentita nessuna vibrazione, non posso credere che questa moto sia cosi' mi auguro a questo punto che sia sfasata la carburazione oppure da regolare la distribuzione.. ditemi che non e' così di norma che mi metto a piangere icon_sad.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_lol.gif
 
1239396
1239396 Inviato: 26 Feb 2007 14:23
 

Le vibrazioni le sento ai giri molto alti per ovvie ragioni..ai bassi non percepisco questi problemi...non se se c'entra il fatto che la mia è depotenziata e il motore gira un pò molto meno...secondo me o provi a tornar da lui ed essendo in garanzia ti fa una messa a punto GRATIS oppure vai in altro posto ed illustri il tuo problema...magari tutte ste vibrazione sono dovuto ad un non giusto assetto nell'anteriore...dato che non sei ancora andato ai giri più alti.... icon_confused.gif
 
1239624
1239624 Inviato: 26 Feb 2007 14:59
 

Ricky non credo dipenda dall'avantreno le vibrazioni le da anche da fermo quando apro un po il gas sui 2-3 mila giri ma anche al minimo che attualmente e' sui 1300 giri circa.

Comunque a questo punto non si cosa fare... quando sono andato per il rabbocco del liquido glielo avevo accennato sia dello sterzo che del motore del motore mi ha detto che e' cosi' ed e' normale perche' ancora nuovo, non so.. non e' la prima moto nuova che compro, lo sterzo invece mi ha detto che lo vedra' al primo tagliando.

A me sta cosa comincia a dar noia perche' nel frattempo e' uscita fuori la storia della freccia del bip bip del cavolo e la regolazione della frizione che si riallenta sempre, cominciano ad essere troppe cose per uan moto di 300km.

Mi sta venendo voglia gia' di rivenderla.
 
1239658
1239658 Inviato: 26 Feb 2007 15:03
 

Per tranquillizzarti posso dire che l'Hornet non è una moto che possa dare tutti questi problemi, entrando in merito a quanto da te segnalato, direi che probabilmente i controlli di preconsegna magari non sono stati effettuati coin la dovuta attenzione. Per quanto riguarda il motore è strano che possa dare noie del genere, questo motore gode di un'invidiabile affidabilità, quindi ti consiglierei di rivolgerti ad un'ottima e professionale officina autorizzata, vedrai che dopo aver fatto un collaudo ed aver preso atto della situazione, riavrai la tua moto regolata alla perfezione.
Lamps.
 
1239697
1239697 Inviato: 26 Feb 2007 15:07
 

Scusa....ma il meccanico è un pò fuso....cioè ti fa correre con l'avantreno storto??!!!non è mica tanto apposto con la testa..... 0509_si_picchiano.gif
 
1239712
1239712 Inviato: 26 Feb 2007 15:10
 

Blackbaron ha scritto:
Per tranquillizzarti posso dire che l'Hornet non è una moto che possa dare tutti questi problemi, entrando in merito a quanto da te segnalato, direi che probabilmente i controlli di preconsegna magari non sono stati effettuati coin la dovuta attenzione. Per quanto riguarda il motore è strano che possa dare noie del genere, questo motore gode di un'invidiabile affidabilità, quindi ti consiglierei di rivolgerti ad un'ottima e professionale officina autorizzata, vedrai che dopo aver fatto un collaudo ed aver preso atto della situazione, riavrai la tua moto regolata alla perfezione.
Lamps.


Non voglio nominare il concessionario per ora, attendo di sentire cosa hanno da dire prima di sput...i pubblicamente qui visto che si tratta di un noto concessionario Honda di Roma, pensa che per consegnarmi la moto gia' disponibile ci hanno messo quasi 3 settimane e non hanno trovato ilt empo per uan messa a punto decente?? direi che non e' stata proprio fatta senno' come potevano non accorgersi di avermi consegnato una moto con la vaschetta del liquido refrigerante con il livello al di sotto del minimo.

Ad ogni modo, e' una gran brutta cosa quando capitano queste moto imperfette fin'ora mi era sempre andata bene prima o poi doveva capitare..
 
1239745
1239745 Inviato: 26 Feb 2007 15:15
 

Ricky206 ha scritto:
Scusa....ma il meccanico è un pò fuso....cioè ti fa correre con l'avantreno storto??!!!non è mica tanto apposto con la testa..... 0509_si_picchiano.gif


Infatti oggi ci torno e mi incacchio, l'altro ieri il solito automobilista .... ha fatto un infrazione cambiando corsia al semaforo ho dovuto frenare di brutto e la moto si e' scomposta proprio a ragione del non perfetto allineamento delle ruote ero leggermente inclinato ma l'ho avvertito lo stesso.

Oggi mi piazzo li e fintanto non mi sistemano almeno la frizione e l'avantreno non mi muovo, sono capace di ridargliela indietro e chiedere il risarcimento dell'importo pagato . icon_evil.gif conoscendoli rifiuteranno e mi rispediranno a casa con la scusa del tagliando e cosi' si beccano il cazziatone, gente poco seria dovrebbero cambiare mestiere.. evidentemente vendono troppo e sono a corto di personale a danno dei clienti.
 
1240113
1240113 Inviato: 26 Feb 2007 16:14
 

Hiram ha scritto:
Ricky206 ha scritto:
Scusa....ma il meccanico è un pò fuso....cioè ti fa correre con l'avantreno storto??!!!non è mica tanto apposto con la testa..... 0509_si_picchiano.gif


Infatti oggi ci torno e mi incacchio, l'altro ieri il solito automobilista .... ha fatto un infrazione cambiando corsia al semaforo ho dovuto frenare di brutto e la moto si e' scomposta proprio a ragione del non perfetto allineamento delle ruote ero leggermente inclinato ma l'ho avvertito lo stesso.

Oggi mi piazzo li e fintanto non mi sistemano almeno la frizione e l'avantreno non mi muovo, sono capace di ridargliela indietro e chiedere il risarcimento dell'importo pagato . icon_evil.gif conoscendoli rifiuteranno e mi rispediranno a casa con la scusa del tagliando e cosi' si beccano il cazziatone, gente poco seria dovrebbero cambiare mestiere.. evidentemente vendono troppo e sono a corto di personale a danno dei clienti.


Ciao, non per essere banale o scontato, ma io ho acquistato lo stesso modello a settembre e non ho nessun problema. Ti consiglio di insistere con il concessionario , ma usa anche la strada ufficiale scrivi immediatamente alla honda casa madre , indicando tutti i tuoi problemi, fatti valere specialmente sul fatto che la moto non è sicura in strada, rompigli le scatole, non mollare.. a me ste cose mi fanno proprio inc.... icon_twisted.gif
Credo comunque che sia un problema di concessionario... non è che dovevano svuotare il magazzino?
 
1240213
1240213 Inviato: 26 Feb 2007 16:34
 

secondo me o è il concessionario che te la controllata alla cavolo, oppure devi aver preso l'unica hornet sfigata al mondo!
io ce l'ho da maggio e non ho nessunissimo problema, forse ha solo bisogno di una piccola ricontrollata generale e basta
 
1240225
1240225 Inviato: 26 Feb 2007 16:37
 

Io l'ho ritirata 2 settimane fa e per ora(sgrat,sgrat icon_biggrin.gif ) nessun inconveniente.....

Ultima modifica di MrTomy il 26 Feb 2007 16:44, modificato 1 volta in totale
 
1240240
1240240 Inviato: 26 Feb 2007 16:42
 

Ma io mi chiedo... essendo una moto nuova cosa puo' esserci di diverso da un'altra venduta prima o dopo sono moto fatte in serie e piuttosto grossa serie anche.. posso capire un difetto ma tutti questi sono davvero troppi, io non so cosa dire, comunque il motore della vostra non da queste vibrazioni sulle pedane e sullo sterzo?

Ora mi avvio e vedo cosa riesco a tirar fuori spero solo che manterro' la dovuta calma ma sara' difficile visto come si sono comportati alla mia precedente visita e visto l'allungarsi degli incovenienti in pochi giorni...

Avanzo di magazzino no ma fine serie di serto si, visto che era una delle ultime disponibili prima del modello 2007 che a me comunque non piace.
 
1240325
1240325 Inviato: 26 Feb 2007 17:01
 

Sono tutte uguali...è il conce che te l'ha montata da c..o icon_exclaim.gif
 
1240832
1240832 Inviato: 26 Feb 2007 18:35
 

a giudicare da tutti i problemi da te elencati sembrerebbe più una moto di seconda mano che nuova icon_rolleyes.gif

io cercherei di provare un'altra hornet e vedere un pò se noti differenze.....io quest'ultima versione la ho da quasi 2 anni e sinceramente non mi ha dato nessun problema.....ora mi gratto per bene icon_mrgreen.gif
 
1241017
1241017 Inviato: 26 Feb 2007 18:59
 

ok sono appena tornato dal concessionario, e sembra che abbia risolto tutto. Ho parlato prima con il venditore un ragazzo a modo e gentile il quale ha intercesso presso il meccanico anzi ha proprio provato la mia moto visto che ne ha una identica, ha riconosciuto i miei punti tranne il bip bip che era un falso allarme non mi avevano spiegato che diepndeva dall'atifurto che ha una protezione se leasci le frecce accese...

Il motore e' ok va solo fatta un piccola messa a punto, la frizione registrata meglio e lo sterzo mi ha spiegato che ultimamente e' capitato ad altre e dipende dal modo con il quale vengono trasportate legate da un lato del manubrio e dalla parte posteriore opposta spesso stringendo le fasce di trattenimento con troppa forza siccome agiscono sullo sterzo solo da un lato possono girare lo sterzo..

Tutto questo mi ha garantito verrà sistemato anche prima dei 1000 lm appena gli porto la moto.

Quindi sembra tutto ok alla fine mi fa piacere che si sia chiarito tutto in maniera cordiale.

ciao e grazie per le risposte. icon_wink.gif
 
1241027
1241027 Inviato: 26 Feb 2007 19:01
 

afrika ha scritto:
a giudicare da tutti i problemi da te elencati sembrerebbe più una moto di seconda mano che nuova icon_rolleyes.gif

io cercherei di provare un'altra hornet e vedere un pò se noti differenze.....io quest'ultima versione la ho da quasi 2 anni e sinceramente non mi ha dato nessun problema.....ora mi gratto per bene icon_mrgreen.gif


Ho fatto presente questa cosa, ma mi hanno risposto che ormai arrivano tutte montate provengono dalla fabbrica italiana e quindi sono gia tutte assemblate quando arrivano da loro tranne dettagli tipo specchietti.
Faccio rpesente che l'ho acquistata presso un concessionario ufficiale Honda.
ciao
 
1242761
1242761 Inviato: 26 Feb 2007 22:39
 

Sono contento che, se non ho capito male, si sia risolto tutto , alla fine ti è andata meglio di me che avevo la metà dei tuoi problemi: pure io ho lo sterzo non perfettamente allineato con la ruota anteriore (ho letto e sentito che non siamo in pochissimi..) ma la cosa è minima e quando l'ho fatto presente al conce al primo tagliano mi ha detto che era a posto... (se ne riparla tra 500 km quando faccio il II tgliando icon_evil.gif icon_evil.gif )
Un'altro problemino è la leva del freno che mi piacerebbe abbassarla un po' ma non è possibile visto che la pompa cozza contro la testa della forcella.. e qui non c'è nulla da fare 0510_sad.gif , dovevo accorgermene prima di prenderla, ma probabilemte l'avrei presa lo stesso icon_biggrin.gif 0509_up.gif
Il motore vibra ma questo è risaputo, anche sulla CBF tra i 4000 e i 6000 g/min vibra, è comunque una vibrazione sopportabile , tra l'altro mi sembra che dopo i 1000 km la cosa diminuisce ancora,
ma hai detto che sulla tua l'hanno regolato? Che gli han fatto?
 
1242949
1242949 Inviato: 26 Feb 2007 23:17
 

YpsilonZF ha scritto:
Sono contento che, se non ho capito male, si sia risolto tutto , alla fine ti è andata meglio di me che avevo la metà dei tuoi problemi: pure io ho lo sterzo non perfettamente allineato con la ruota anteriore (ho letto e sentito che non siamo in pochissimi..) ma la cosa è minima e quando l'ho fatto presente al conce al primo tagliano mi ha detto che era a posto... (se ne riparla tra 500 km quando faccio il II tgliando icon_evil.gif icon_evil.gif )
Un'altro problemino è la leva del freno che mi piacerebbe abbassarla un po' ma non è possibile visto che la pompa cozza contro la testa della forcella.. e qui non c'è nulla da fare 0510_sad.gif , dovevo accorgermene prima di prenderla, ma probabilemte l'avrei presa lo stesso icon_biggrin.gif 0509_up.gif
Il motore vibra ma questo è risaputo, anche sulla CBF tra i 4000 e i 6000 g/min vibra, è comunque una vibrazione sopportabile , tra l'altro mi sembra che dopo i 1000 km la cosa diminuisce ancora,
ma hai detto che sulla tua l'hanno regolato? Che gli han fatto?


Dunque non hanno fatto molto oggi ma sospetto che il buon venditore dopo il giro e' andato in officina (visto che e' stato via circa 25 minuti!!) e l'ho visto uscire di la... abbia fatto fare al volo qualche interventino, lo sterzo infatti ora mi sembra dritto lui dice che ha fatto solo gonfiare la gomma anteriore che era troppos carica, non so.. secondo me hanno dato una regolata al volo anche alle forcelle.. per il resto devo aspettare appena posso portargliela lavoro permettendo per la frizione e la freccia che mi ha detto verrà cambiata in garanzia, il motore e' ok probabilmente lo ha guarito lui dandogli una bella stirata ( me lo ha confessato lui icon_lol.gif ) ora va molto meglio io non mi ero azzardato mai a superare i 6000 ma era un'altra inaccouratezza del meccanico novellino che me l'ha consegnata...e che temo abbia anche fatto la preparazione pre consegna icon_rolleyes.gif dopo i 200 km si puo' tirare normalmente senza esagerazioni.

La questione dello sterzo sembra essere da loro nota, come ho detto dipende dalla procedura che usano per l'immobilizzazione della moto nei cargo, gli addetti poco accorti tendono a forzare troppo la cinghia legata allo sterzo provcando un disallineamento, io ho una mania per lo sterzo dritto me ne accorgo anche se e' pochi millimetri fuori asse...non lo sopporto e' uno dei motivi per il quale non cpmprerei mai una moto usata ho il terrore di capitare con uan moto incidentata con l'avantrano fasullo!.

Loro quindi lo sanno, magari non tutti sono cosi' onesti o precisi da spiegartelo, ma quando gliela riporti per il tagliando fai presente questo fatto... la concessionaria dove l'ho comprata e' Made in Japan di Roma me l'avevano cosigliata amici per la loro serieta' e esperienza ed infatti mi pareva molto strano tutto quello che mi stava capitando.., ma ora si e' risolto tutto per il meglio, se ti dovesse servire come appoggio quando parlerai con il tuo concessionario

Ciao!
 
1243018
1243018 Inviato: 26 Feb 2007 23:37
 

Ti ringrazio per le informazioni, fra 1 mesetto scarso verrà il momento della resa dei conti, questa volta me lo devono allineare sto' sterzo icon_evil.gif
Non mi da' problemi di stabilità pero' mi scoccia che ho preso una moto nuova e devo tenetmela con lo sterzo leggermente storto (un braccio resta quindi leggermente piu' avanti dell'altro) quando loro in meno di 10 minuti me lo possono sistemare?! Potrei anche sistemarlo io ma visto che la moto è nuova mi scoccia, non avrei poi tra l'altro la dinamometrica per serrare bene poi una volta raddrizzato..
 
1243897
1243897 Inviato: 27 Feb 2007 12:07
 

anche io al momento dell' acquisto ho notato lo sterzo storto, ne ho parlato con il conce il quale si è scusato e in meno di 30 min mi ha restituito la moto con lo sterzo perfettamente allineato.....devono fare la stessa cosa anche a te, vai dal conce e pretendi immediatamente la sistemazione..
 
1246204
1246204 Inviato: 27 Feb 2007 19:48
 

forum157 ha scritto:
anche io al momento dell' acquisto ho notato lo sterzo storto, ne ho parlato con il conce il quale si è scusato e in meno di 30 min mi ha restituito la moto con lo sterzo perfettamente allineato.....devono fare la stessa cosa anche a te, vai dal conce e pretendi immediatamente la sistemazione..


Oggi l'ho ripresa, posso dire che c'e' un miglioramento (non so cosa abbiano fatto li per li) ma non e' ancora perfetto l'avantreno quindi in settimana la porto comunque la differenza gia' e' notevole e per la prima volta da quasi un mese che la ho sono riuscito a "sentire la moto" prima mi sembrava quasi di essere in bilico... lo sterzo dritto e' una cosa fondamentale! e' inaccettabile che consegninio moto imperfette anche se non dipende da loro ma dal trasportatore.
 
1250623
1250623 Inviato: 28 Feb 2007 17:57
 

comunque credo sia colpa del concessionario, io l'ho comprata sabato scorso nuova con kit DPM e mi va da dio.
Rumore fluido e da paura e ottima tenuta di strada, avrò fatto circa 200 km sempre sotto i 6000 giri (rodaggio).
Dipende dalla competenza dell'officina che accosta il concessionario(nel mio caso)-in confronto alla z750 secondo me consuma meno.
NN so che altro dire a me è andata bene icon_wink.gif
 
1250691
1250691 Inviato: 28 Feb 2007 18:08
 

L'ho portata questa mattina e ripresa all'ora di pranzo, problema avantreno sembra risolto, continuo a non essere convinto di altre cose tipo frizione rumorosa e leva lenta ma le vedremo ai 1000km alle brutte gliela rido' indietro...non voglio certo impazzire dopo aver sganciato quasi 6000 Euro per una moto nuova, nemmeno se l'avessi comprata usata avrei avuto tutte ste noie icon_evil.gif
 
1250829
1250829 Inviato: 28 Feb 2007 18:35
 

Spero ke possano risolverti questi problemi al + presto, immagino cosa voglio dire prendere una moto nuova e trovare tutte queste pekke icon_evil.gif
comunque io ho il 05 e posso dirti ke alcuni problemi ke hai elencato sono cronici delle Hornet .
Le vibrazioni sono presenti su tutti i modelli purtroppo e sono un pò fastidiose, ma dobbiamo tenercele .
Hai parlato della frizione, ma su questa posso dirti ke nn ci sono problemi, la regolazione puoi effettuarla anke nella parte ke sta sul motore nn solo sulla leva sx .
X quanto riguarda la ruvidità del motore nn ho ben capito cosa tu voglia intendere, posso dirti xò ke un difetto comune al modello 05-06 è un fastidioso effetto on-off sull'apertura e chiusura del gas anke questo nn risolvibile.
Anke la mia nonostante sia del 05 ha il manubrio leggermente svirgolato a dx, ma ormai ci ho fatto l'abitudine e nn ci faccio neanke + caso .
X il resto posso dirti ke la moto nn mi ha mai dato problemi, ma solo soddisfazioni icon_wink.gif
 
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