"Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"
1° - non ho fatto i capricci perchè sono tornato da solo a casa ma ho fatto presente la scarsa coesione del gruppo in fase di rientro che può causare problemi a quelli meno esperti, e dei luoghi e delle 2 ruote, e sapete che ci sono;
2° - non ho detto di allontanare gli smanettoni dal gruppo.
Citazione:
Comunque una cosa, l'itinerario era con arrivo a Carsoli, io c'ero tu no!
Forse te ne eri già andato per conto tuo!!!
Non sono andato via da solo ma eravamo una decina di moto che, vista l'ora ed il tempo, hanno deciso di prendere la strada di casa e comunque buona parte di noi aveva già detto, in partenza ,che non ci si fermava a pranzo e che non saremmo arrivati sino a destinazione.
Citazione:
QUOTO....ognuno deve badare a se stesso...
Citazione:
io raramente sono uscita con gruppi cosi numerosi.. ma credo sia normale quando ci sono 30 moto che non si possa fare l'appello ad ogni curva.. ognuno se vuole rimanere nel gruppo deve stare ben a sentire dove si sta per andre.. preoccuparsi di se stesso e non dare per scontato che c'è chi si dovra preoccupare di lui... non è facile tenere ben assemblato un gruppo cosi numeroso.. quindi ognuno deve pensare a se stesso... aiutati che Dio ti aiuta!!! e questo non perche dobbiamo fregarcene uno dell'altro.. ma è perchè è umanamente impossibile stare attenti a tutti!!!
Valentina-R1 e Pipolina,
No comment .........
Adrenalin,
io rimango basito da quello che hai scritto. Ma lo hai riletto? Ma hai letto tutto il thread?
No comment anche a te.
Aggiungo questa mia ultima considerazione dopodichè leggero le vostre risposte ma non risponderò più perchè, come ho già detto "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
Per me far parte del gruppo significa:
- poter contare su qualcuno in caso di necessità ( è questo in più di un'occasione il gruppo è stato capace di dimostrare la sua valenza);
- condividere una passione;
- allargare la propria cerchia di amicizie con persone che condividono la stesa passione;