Adrenalin ha scritto:
Quello che ho letto in questa pagina mi ha lasciato veramente basito.
Con non poca difficolta' cercherò di formulare il mio pensiero, visto che sono quasi senza parole.
Innanzitutto dico che questo è uno dei motivi per cui mi tiro indietro quando vedo che ad un'uscita partecipano più di 10 persone.
Rispondendo a te, Bytecode75, sei la prova vivente dell' ANTI-Sprito Motociclistico. Nemmeno lo voglio rileggere quello che hai scritto relativamente alle "REGOLE" da seguire nelle VOSTRE organizzazioni.
Ma poi ragazzi, diciamo sul serio? Quà pare che le uscite siano una specie di gitarella organizzata della scuola, dove i professori devono vigilare sulle scolaresche, ma scherziamo?
Come dice Dajedegas, l'itinerario è bello che scritto in maniera del tutto chiara, se si rimane indietro per i motivi più disparati, ci si abbassa la visierina, si SMETTE di fermarsi ogni DUE MINUTI per la sigaretta, per il caffè, per la telefonata, per il moscerino, e per cambiare gli assorbenti, e si va dritti alla meta.
Secondo me sarebbe anche meglio che la smetteste di dibattere su questa cosa perchè ci fate solo che brutta figura.
Chi va avanti perchè ha un ritmo più veloce, alla prima occasione si ferma ad aspettare il resto del gruppo, non è mai capitato il contrario.
Oppure preventivamente ci si mette d'accordo e ci si da appuntamento direttamente in un posto, qualora ci sia un pezzo di strada che si vuole fare più velocemente e si capisce che non tutti vogliono o possono farla allo stesso ritmo.
Al ritorno da un'uscita è normale che si creano i sottogruppi, ognuno va dove caxxo gli pare, visto che Roma non è certo un paese.
Volete la soluzione?
La prossima volta ci si saluta direttamente dopo pranzo, così poi non ci si rimane male, ok?
Ciao!
Azz.....quoto assolutamente tutto e mi trovo concorde con tutto quello che ha detto francesco..bella fra