filR6 ha scritto:
ippolecc ha scritto:
si la r6 è una bella moto di ke cilindrata la stai prendendo??' comunque nn ne risente tanto perkè in autostrada fino a 150 ci puoi andare!! poi bisogna stare sempre attenti a lasciarla per strada!!
Che io sappia c'è sempre e solo stato il 600 R6 6=600.
Per strada non lasciarla, è una moto molto ambita nel giro delle rubate & radiate per la pista o per i ricambi nel medesimo giro.
17000 km sono pochi, la distribuzione "forse" va rifatta intorno ai 30000.
Il prezzo è un po' bassino, per questo c'è da indagare
L'uso che ne devi fare non è propio il più indicato, anche se è una moto vivibile in strada, non è la più confortevole nel traffico
...certamente per il traffico ci sono moto ben più indicate... E' che sono rimasto "incastrato" dal prezzo basso... Non ho mai pensato a modelli di questo genere proprio il costo elevato... E comunque non è la postura che mi preoccupa o il calore alle gambe ma i dischi della frizione, a dover sopportare andature da 10 km/h e continui ferma e riparti... Già con l' Hornet c'è da "soffrire"...