Leggi il Topic


Indice del forumForum Suzuki

   

Pagina 1 di 1
 
La Suzuki ripropone la Dr in chiave enduro e Sm
16422521
16422521 Inviato: 7 Nov 2024 10:24
Oggetto: La Suzuki ripropone la Dr in chiave enduro e Sm
 

Link a pagina di Msn.com


Il successo e' assicurato per una moto pratica e intelligente!
 
16422526
16422526 Inviato: 7 Nov 2024 10:40
 

Vista ieri, da ex possessore di dr350 ne sono contento, chissà quale sarà il prezzo.

ma queste sono moto totali, ne mancano sul mercato, forse honda ha il 250 rally ma non è comparabile.
 
16422532
16422532 Inviato: 7 Nov 2024 10:46
 

TRANSALP1991 ha scritto:
Vista ieri, da ex possessore di dr350 ne sono contento, chissà quale sarà il prezzo.

ma queste sono moto totali, ne mancano sul mercato, forse honda ha il 250 rally ma non è comparabile.


Esatto .I prezzi sono :5650 ,5950 FC .Prezzi molto interessanti vista la qualita' Suzuki.
 
16422534
16422534 Inviato: 7 Nov 2024 10:50
 

questa è una bella novità.
anche se in realtà sugli altri mercati era già presente da anni, ma in europa non veniva importata.
dovessero fare il modello con doppia omologazione dei cerchi, come la vecchia drz valenti, sarebbe perfetta.

vedremo il prezzo.....
 
16422536
16422536 Inviato: 7 Nov 2024 11:00
 

I prezzi sono quelli indicati ,piu o meno,invece da considerare altezza sella>:890 /920 nn sono pochi x chi ha il cavallo basso e si sviluppa molto come busto

Bisogna considerare che i frequentatori del forum Tinga sono ultracinquantenni quindi sono soggetti ad usura delle ossa e giunture articolari che determinano l'accorciamento delle gambe di circa 1cm ogni 5 anni a partire dai 30/35 quindi prima di tutto verificate quanti cm di gambe avete perso dal servizio militare

Ultima modifica di ganzo_re il 7 Nov 2024 11:09, modificato 1 volta in totale
 
16422538
16422538 Inviato: 7 Nov 2024 11:07
 

ganzo_re ha scritto:
I prezzi sono quelli indicati ,piu o meno,invece da considerare altezza sella>:890 /920 nn sono pochi x chi ha il cavallo basso e si sviluppa molto come busto


Peccato perché sono moto che potrebbero tranquillamente contendersi il mercato con le beta alp, però mi ricordo che all'epoca arrivavo pelo pelo coi piedi a terra e sono alto, quindi non andranno a competere con queste trial/enduro tuttofare.
 
16422539
16422539 Inviato: 7 Nov 2024 11:12
 

TRANSALP1991 ha scritto:
Peccato perché sono moto che potrebbero tranquillamente contendersi il mercato con le beta alp, però mi ricordo che all'epoca arrivavo pelo pelo coi piedi a terra e sono alto, quindi non andranno a competere con queste trial/enduro tuttofare.


io col beta m4 motore suzuki 400 toccavo molto bene e parliamo di 870 cm da terra ora devo verificare con 890 di suki 400

la beta alp e' alta 865 tocca anche uno di 1,70
 
16422540
16422540 Inviato: 7 Nov 2024 11:19
 

si parlavo del DR, sulla beta toccavo quasi con le ginocchia a terra da fermo.

parliamo di un modello fine anni 90 però probabilmente le beta moderne hanno la sella più alta per rivendersi in più contesti.
 
16422541
16422541 Inviato: 7 Nov 2024 11:20
 
 
16422542
16422542 Inviato: 7 Nov 2024 11:34
 

Il problema del beta m4 eran la forcella troppo morbida,appena prendevi una tangenziale o autostrada e superavi i 100/110 la moto diventava pericolosa e difficilmente controllabile,il motore invece e' indistruttibile
 
16422550
16422550 Inviato: 7 Nov 2024 12:18
 

Io è da un po' che guardo con interesse alle moto da dual, ma essendo alto (basso) 1,73 l'altezza della sella mi preoccupa non poco. eusa_think.gif
 
16422557
16422557 Inviato: 7 Nov 2024 13:47
 

Blueyes ha scritto:
Io è da un po' che guardo con interesse alle moto da dual, ma essendo alto (basso) 1,73 l'altezza della sella mi preoccupa non poco. eusa_think.gif



Se la moto ha i fianchi stretti potresti arrivare a toccare
 
16422563
16422563 Inviato: 7 Nov 2024 14:38
 

Blueyes ha scritto:
Io è da un po' che guardo con interesse alle moto da dual, ma essendo alto (basso) 1,73 l'altezza della sella mi preoccupa non poco. eusa_think.gif


Guarda la beta alp 4.0, è molto bassa. Però su strada direi che ci va per necessità non per indole.
 
16422577
16422577 Inviato: 7 Nov 2024 16:09
 

TRANSALP1991 ha scritto:
Guarda la beta alp 4.0, è molto bassa. Però su strada direi che ci va per necessità non per indole.



Che vuol dire x necessita',si va anche x il piacere della guida...
 
16422581
16422581 Inviato: 7 Nov 2024 16:21
 

Comunque anche benelli ha presentato una bella dual 125/300 piu accessibile x i gamba corta


Link a pagina di Bing.com

sella a 84 cn tocca pure un nano
 
16422647
16422647 Inviato: 8 Nov 2024 8:08
 

ganzo_re ha scritto:
Che vuol dire x necessita',si va anche x il piacere della guida...



beh, non so se hai visto la ciclistica, ma quella della alp 4.0 non è certo la ciclistica di una macina km, sicuramente un dominator 650 o un kle500 fa molto meglio, ma la sella non è bassa come quella della beta.

direi che è una dual più fuoristradistica che stradale.
 
16422649
16422649 Inviato: 8 Nov 2024 8:36
 

TRANSALP1991 ha scritto:
beh, non so se hai visto la ciclistica, ma quella della alp 4.0 non è certo la ciclistica di una macina km, sicuramente un dominator 650 o un kle500 fa molto meglio, ma la sella non è bassa come quella della beta.

direi che è una dual più fuoristradistica che stradale.


la Alp secondo me e' una moto x zone alpine ,paesi di montagna,nn certo tangenziali o autostrade ,la suzuki inmvece e' molto completa
 
16422748
16422748 Inviato: 8 Nov 2024 15:19
 

ganzo_re ha scritto:
Comunque anche benelli ha presentato una bella dual 125/300 piu accessibile x i gamba corta


Link a pagina di Bing.com

sella a 84 cn tocca pure un nano
anche questa interessante, da vedere i prezzi a questo punto.
 
16422759
16422759 Inviato: 8 Nov 2024 17:27
 

Link a pagina di Bing.com

Questa mi sembra tanto la vecchia MASH 650 che era pessima come qualita' ,a 5000 euro del resto nn si puo' dare molto... pero' e' alta di sella 84 ..da valutare in corpore vivo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Suzuki

Forums ©