ciao a tutti,
come ormai ben sapete, mi piace lavorare sulle moto in modo da personalizzarle a mio piacimento.
prima di iniziare ad aggiornare la mia Suzuki Bandit 400 ("/t945096s.html" Aggiornamento Tecnologia Suzuki Bandit 400
stavo raccogliendo il materiale per realizzare una motoretta sempre Bandit 400 per usarla sulle piste piccole, dove i milloni fanno fatica a girare .
avevo recuperato un motore funzionante ed un telaio non immatricolato in Italia.
Ho iniziato questo lavoro per poi interromperlo per concentrarmi su quella stradale, ora che il progetto è finito, ho ripreso ripreso questo e sono riuscito portarlo al termine giusto in tempo per fare un giro in pista e trovare l'ispirazione per modificarla nuovamente.
utilizzando materiale di varie moto:
forcelle anteriori Kawasaki zxr 400.
ruote, piastre sterzo, ammortizzatore e leveraggio posteriore Aprilia rs 125.
radiatore Honda cbr 1000.
carburatori mal messi e centralina della bandit stradale.
forcellone posteriore e pedaline realizzate da me, ho creato questa moto
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
dopo una giornata passata in pista a Castelletto, (divertito un casino) penso di aver capito i suoi limiti, non tanto ciclistici, che per altro funziona benissimo, una buona frenata ed un assetto stabile, più che altro del motore che in strada si difende anche bene ma in pista è piuttosto lento.
Link a pagina di Youtu.be
avendo recuperato un motore ER6N l'anno scorso, pensavo di montarlo su questo telai ho già preso qualche misura grossolana e dovrebbe starci.