16425418
Inviato: 4 Dic 2024 8:51
Diciamo che mi ero fatto fuorviare dal prodotto italico.
Prodotto per una catena di negozi italiani da un produttore italiano, cioè motoairbag.
Credo che questo confermi che c'è prodotto italiano e prodotto italiano, come c'è prodotto cinese e prodotto cinese chiaramente.
La cosa peggiore è che nell'ultima settimana ho chiesto più volte un contatto telefonico a cui non è mai stato dato seguito, se non altro perché telefonicamente avremmo risolto in forse 2 min, con lo scambio epistolare siamo già a 5 mail in 5 giorni diversi e non si sta risolvendo nulla, anche perché il tenore delle mail è del tipo:
- confermo che non voglio la riparazione ma rimborso (monetario o con buono).
risposta
- il prodotto è stato inviato dal produttore per la riparazione.
vabbè, mi dispiace non tanto per i 150€, ma perché è stata persa un'occasione per dimostrare che il negozio è ancora meglio di amazon.
Comunque già che siamo in tema a questo punto vorrei parlare male pure della Givi , problema con una loro drybag, secondo l'assistenza '' irreparabile '', con 5€ il mio amico peruviano calzolaio me l'ha riparata...