PietroP ha scritto:
Ciao a tutti, io uso giornalmente il 2610 della Garmin, pur avendo il TomTom sul palmare e sul cellulare. La cartografia del Garmin è nettamente superiore e precisa rispetto a quella TeleAtlas che viene usata per tutti gli altri ricevitori. Su Touratech.it si trovano tutti i tipi di attacco per tutti i modelli, che sono spesso e volentieri impermeabili (il 2610 può resistere per mezz'ora in acqua ad 1 metro di profondità). Tutti i percorsi li programmo prima a tavolino sul mio pc e poi li trasferisco sul GPS. Ciò non toglie che comunque tutte le operazioni si possono fare direttamente anche durante l'uso.
Alla fine, comunque, la cosa da vedere è sempre l'uso che uno ci deve fare. Se vi serve andare ad un indirizzo preciso è una cosa, se vi serve solo trovare il paesino sperduto, allora è un'altra.
Provateli tutti in negozio e poi comprate il Garmin.
(
non vendo Garmin, sono solo entusiasta del mio ricevitore GPS)
garmin ha venti anni di esperienza in più di tom tom, sul mercato marino sono i più venduti da sempre, sulla terreferma tomtom ha una maggiore facilità di aggiornamento a causa essenzialmente dell'alto numero di utenti che si organizzano in forum e siti dai quali - tranne l'aggiornamento mappe - puoi scaricare gratis praticamente tutto...